Sheridan Smith si ritira dalla performance speciale di Strictly Christmas con Gary Barlow

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Sheridan Smith non apparirà più nello speciale di Natale di Strictly Come Dancing di quest'anno, dove era stata programmata per eseguire il suo nuovo singolo con Gary Barlow.

I due hanno collaborato a How Christmas Is Supposed to Be, tratto dal nuovissimo album festivo di Barlow The Dream of Christmas, con un duetto inizialmente previsto per l'attesissimo Strictly special.





recensione pixel 5

Tuttavia, ora è stato necessario modificare i piani, poiché Il Sole riferisce che Smith si è ritirato dall'episodio festivo poco prima che fosse impostato per le riprese agli Elstree Studios.

ha contattato la BBC e i rappresentanti di Smith per ulteriori commenti sulla questione.

Il motivo del suo improvviso ritiro dallo speciale di Strictly Come Dancing non è stato confermato, ma arriva pochi giorni dopo la notizia di un incidente d'auto che ha coinvolto l'intrattenitore.

quando iniziano le paraolimpiadi

Si dice che la Range Rover di Smith si sia schiantata contro gli alberi nell'Essex durante il clima estremo della tempesta Arwen, ma è sopravvissuta all'incidente con solo piccoli tagli e contusioni .

La polizia ha confermato all'epoca che nessun altro conducente era coinvolto e che nessun reato era stato commesso.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Non è ancora stato annunciato se Barlow continuerà a esibirsi da solo o se sarà in coppia con qualcun altro per la sua esibizione.

peaky paraocchi reali

Cinque celebrità sono state annunciate per il La line-up speciale di Natale di Strictly Come Dancing , tra cui la giornalista Moira Stuart, l'ex presentatore di Bake Off Mel Giedroyc e il maggiordomo di First Dates Fred Sirieix.

Nel frattempo, la serie principale deve ancora incoronare il suo campione per quest'anno, con Rose Ayling-Ellis, AJ Odudu, Rhys Stephenson e John Whaite ancora in corsa per alzare il trofeo Glitterball.

Strictly Come Dancing continua su BBC One alle 19:05 questo sabato 11 dicembre. Scopri di più sulla nostra copertura di intrattenimento o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.