She-Hulk sulla data di uscita di Disney+ Cast, trailer, trama e ultime notizie

Sci-Fi


Potrebbe essere passato più di un decennio da quando abbiamo avuto un film solista di Hulk, ma ora sua cugina She-Hulk sta ottenendo la sua serie Disney+.

Tatiana Maslany (Orphan Black) assumerà il ruolo del nuovo golia verde, un'esperta avvocato di nome Jennifer Walters, fino a quando non riceverà una trasfusione di sangue di emergenza da Bruce Bunner.





Il cast ora sta prendendo forma abbastanza bene, con Universo cinematografico Marvel i veterani Mark Ruffalo e Tim Roth tornano rispettivamente come Hulk e L'Abominio.

Abbiamo anche alcuni nuovi entusiasmanti personaggi, con Ginger Gonzaga e Renée Elise Goldsberry che si uniscono in ruoli che sono attualmente avvolti nel mistero.

Puoi trovare maggiori informazioni qui sulle serie TV Marvel su Disney+, poiché gli spettacoli sembrano destinati ad avere un enorme impatto sul futuro del Marvel Cinematic Universe. Iscriviti a Disney+ per £ 79,99 all'anno e £ 7,99 al mese

Ecco tutto ciò che devi sapere su She-Hulk.

Quando uscirà She-Hulk su Disney+?

La serie dovrebbe essere presentata in anteprima ad un certo punto in 2022 , anche se nessuna data di uscita ufficiale è stata ancora confermata.



La prima stagione sarà composta da 10 episodi della durata di circa 30 minuti ciascuno ed è stata descritta dal produttore Kevin Feige come una commedia legale.

Chi è She-Hulk?

She-Hulk ha fatto la sua prima apparizione nel novembre 1979 in Savage She-Hulk #1, che rivela la sua drammatica storia di origine. Jennifer Walters è un abile avvocato e cugino di Bruce Banner (AKA The Incredible Hulk), che viene ucciso da un boss del crimine con una vendetta contro di lei.

Con la sua vita in pericolo, Banner esegue una trasfusione di sangue di emergenza che lo vede passare alcune delle sue radiazioni gamma su di lei, trasformandola in She-Hulk. Una recente chiamata al casting ha suggerito che questa storia di origine accurata dai fumetti entrerà davvero nello spettacolo.

Walters non soffre degli stessi problemi di rabbia di sua cugina che le ha permesso di mantenere il suo lavoro quotidiano anche quando è sotto forma di Hulk, stabilendo di recente la sua pratica legale nei fumetti Marvel.

Cast di She-Hulk

Tatiana Maslany interpreterà Jennifer Walters aka She-Hulk nella sua serie omonima, dopo essere salita alla ribalta nell'acclamato dramma di fantascienza Orphan Black, dove ha interpretato più ruoli.

Nel frattempo, Mark Ruffalo è confermato che riprenderà il suo popolare ruolo di Avengers di Bruce Banner, visto l'ultima volta con una salda presa sui suoi problemi di rabbia in Endgame del 2019. Resta da vedere se rimarrà nella sua cosiddetta forma di Professor Hulk o tornerà a una persona più umana.

kardashian albero genealogico

Con una mossa a lungo sospettata, Tim Roth sta finalmente tornando nel Marvel Cinematic Universe nei panni del malvagio Abominio, che è stato introdotto per la prima volta nel 2008 in The Incredible Hulk con Edward Norton.

È stato incarcerato alla fine del film, ma la sua posizione nel decennio successivo non è stata rivelata, quindi aspettati che la serie di She-Hulk riempia alcuni spazi vuoti.

Nel gennaio 2021, Ginger Gonzaga è stata aggiunta al cast della serie e ha rivelato di interpretare la migliore amica di Jennifer Walters, anche se il nome del suo personaggio deve ancora essere confermato (tramite Scadenza ).

Ad aprile 2021 Scadenza ha riportato la notizia che Renée Elise Goldsberry, meglio conosciuta per aver interpretato Angelica in Hamilton, avrebbe interpretato un personaggio chiamato Amelia.

Si dice che il personaggio sia Amelia Voght, che nei fumetti è un agente di SWORD (l'organizzazione che ha debuttato nel Wandavision ) che ha diversi scontri con She-Hulk.

Jessica Gao sarà la scrittrice principale della serie, fresca di vittoria all'Emmy per aver scritto il famoso episodio di Rick e Morty Pickle Rick.

Come si inserirà She-Hulk nell'MCU?

Mentre le precedenti offerte televisive della Marvel (ad esempio Agents of SHIELD) erano tecnicamente ambientato nel MCU, i loro legami con i film erano nella migliore delle ipotesi tenui.

Tuttavia, gli spettacoli Disney+ annunciati finora, che includono Falcon e Winter Soldier, WandaVision, Loki e Occhio di Falco, si collegheranno direttamente agli eventi che si svolgono nella serie di film MCU.

Infatti, in un'intervista con Bloomberg , il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato: Se vuoi capire tutto nei futuri film Marvel, probabilmente avrai bisogno di un abbonamento Disney+.

E con l'inclusione di Mark Ruffalo nel cast di She-Hulk, sembra lecito ritenere che i cugini più arrabbiati dell'universo alla fine si uniranno in un film di Avengers.

Iscriviti a Disney+ per £ 79,99 all'anno e £ 7,99 al mese . Dai un'occhiata alla nostra lista dei migliori spettacoli su Disney+ o guarda cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV. Visita il nostro hub di fantascienza per tutte le ultime notizie.