Il nuovo trailer di Shazam 2 rivela Helen Mirren nel ruolo malvagio

Film

Il primo trailer completo di Shazam! Fury of the Gods è appena arrivato online, dandoci uno sguardo a Dame Helen Mirren in azione come uno dei cattivi principali del film.



Nel nuovo film DC Extended Universe, in arrivo nei cinema a dicembre, Mirren interpreta Hespera, una delle figlie di Atlas insieme a Kalypso, interpretata da Lucy Liu, che costituiscono i cattivi principali del film.

Assumeranno l'eroe di ritorno di Zachary Levi, Billy Batson/Shazam, che si vede nel trailer lottare per riunire i suoi fratelli adottivi 'Shazamily' con super poteri, mentre si abbandona ancora al divertimento di essere un ragazzo nel corpo di un supereroe.





Mirren, che troverai anche sulla copertina della rivista di questa settimana, è vista mentre dice a Shazam nel trailer: 'I bambini hanno rubato il potere di tutti gli dei - Questo è molto personale, Billy'. Potete guardare il trailer completo qui.

Alla fine del trailer si vede Billy lanciare un camion contro un drago e riconoscere quanto ama la sua vita, suggerendo che il film manterrà il tono spensierato dell'originale.

Il filmato ci dà anche una breve occhiata a Rachel Zegler di West Side Story, il cui personaggio nel film rimane per ora nascosto.

piccola suola alchemica

Questo sequel arriva tre anni dopo l'originale e nello stesso anno del film spin-off Black Adam, che vede Dwayne Johnson nel ruolo del classico cattivo/antieroe dei fumetti.

Ricevi notizie di fantascienza direttamente nella tua casella di posta

Le migliori notizie e caratteristiche di fantascienza da questo lato dell'Orlo Esterno.



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Il trailer è stato rilasciato durante il panel del Comic-Con di San Diego della Warner Bros Theatrical, che ha visto anche un'apparizione da Johnson vestito da Black Adam per incitare la folla.

In un messaggio registrato con Zegler per il pannello , Mirren ha detto che 'amava assolutamente interpretare Hespera' e che è 'un cattivo delizioso e un asino cattivo'.

Shazam! Fury of the Gods uscirà nelle sale il 21 dicembre 2022. Dai un'occhiata al nostro hub di film per tutte le ultime notizie sui film o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.