Data di uscita di Shazam 2: cast, trailer e ultime notizie

Film


Lo spettacolo deve andare avanti con Worlds of DC e mentre il discorso al momento riguarda i piani abbandonati che hanno seguito Justice League di Zack Snyder, un film che è stato recentemente rilasciato in streaming con un'epica durata di quattro ore, è ora di ottenere torna al lavoro con le uscite cinematografiche.

Shazam è stato rilasciato all'inizio del 2019 con molti che lo consideravano una boccata d'aria fresca dopo il tono più oscuro di molte delle voci precedenti nell'universo dei film DC.





La sceneggiatura era fresca e divertente e il film era interpretato alla perfezione, quindi non c'è da meravigliarsi se i fan chiedevano un sequel prima ancora che i titoli di coda fossero finiti.

Bene, un seguito è in arrivo e mentre le informazioni sul film rimangono scarse al momento, sappiamo abbastanza per eccitarci e una notizia sul casting, in particolare, ha davvero attirato la nostra attenzione.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo sul prossimo sequel, Shazam: Fury of the Gods.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita di Shazam 2

Se ti aspettavi che Fury of the Gods sarebbe arrivato nell'immediato futuro, allora potresti voler sederti perché c'è parecchia attesa prima di vedere cosa faranno Billy e i suoi amici nella loro prossima avventura.



Il film è attualmente programmato per essere distribuito in tutto il mondo su 2 giugno 2023 , ma il lato positivo è che le cose dovrebbero, speriamo, tornare alla normalità per allora, quindi non dovrebbe essere soggetto a tutti i ritardi che l'attuale lista di film ha avuto (sebbene Shazam 2 fosse originariamente impostato per un'uscita all'inizio del 2022 ).

Cast di Shazam: Fury of the Gods

I volti principali di Shazam sono pronti a tornare per il sequel. Quindi Asher Angel è tornato nei panni di Billy Batson al fianco della star di Chuck Zachary Levi. Nel cast anche Jack Dylan Grazer, Marta Milans, Rachel Zegler e Faithe Herman.

La parte più interessante delle informazioni sul casting finora è che Dame Helen Mirren si è iscritta – Mirren interpreterà il cattivo del pezzo, Hespera, e se non eravamo eccitati per questo prima (lo eravamo), sicuramente lo siamo ora questa è una scelta ispirata.

film di guerre stellari ordine

Molti si aspettano anche che Dwayne Johnson faccia un'apparizione come Adamo Nero – una mossa che sembra fattibile a questo punto con il suo film solista in arrivo anche per DC e i due personaggi che condividono molta storia nei fumetti.

Shazam: Fury of the Gods trailer

Come accennato, le riprese del sequel non sono ancora iniziate, quindi ci vorrà un po' di tempo prima di ottenere un trailer. Dato che le riprese non iniziano fino a maggio e abbiamo un paio di anni prima che il film esca, saremmo sorpresi se avessimo un trailer adeguato per questo prima del 2022.

Di cosa parla Shazam: Fury of the Gods?

I dettagli della trama del film sono stati tenuti in gran parte nascosti. Tuttavia, ciò potrebbe essere dovuto a cambiare presto. Le riprese sono attualmente programmate per maggio e normalmente iniziamo a sentire più dettagli sulla trama una volta che le riprese sono in corso, quindi con un po' di fortuna, avremo molto altro di cui parlare nei prossimi mesi, potremmo essere dovuti a Black Adam cammeo?

Cerchi qualcos'altro da guardare stasera? Visita il nostro hub Film o dai un'occhiata alla nostra Guida TV .