Shazad Latif si unisce all'episodio 17 di The TV Podcast - ascolta ora

Shazad Latif si unisce all'episodio 17 di The TV Podcast - ascolta ora

Che Film Vedere?
 

Di ritorno dalle vacanze di Natale, Rhianna Dhillon e Jane Garvey analizzano le ultime offerte televisive di Capodanno dal dramma di BBC One The Tourist con Jamie Dornan a quello di Netflix Stare vicino a La figlia perduta di Netflix.





Toast of Tinseltown (un seguito di Toast of London) va in onda su BBC Two. La serie segue Toast, un attore professionista specializzato in voci fuori campo, mentre si trasferisce a Hollywood. Rhianna Dhillon è affiancata da Shazad Latif (che è già apparsa in The Pursuit of Love, Star Trek e Spooks) che interpreta Clem Fandango. Latif parla dell'assurda commedia della serie, dei migliori costumi con cui è stato vestito, del lavoro con Matt Berry e del momento clou delle sue tre stagioni: girare simulazioni di fare l'amore al Ruislip Lido.



Inoltre, Jane Garvey parla con lo scrittore Kevin Sampson del dramma di ITV Anne. Basato sugli eventi della vita reale del disastro di Hillsborough, Maxine Peak interpreta Anne Williams, una madre in cerca di verità e giustizia per la morte di suo figlio Kevin. Sampson, che ha assistito alla semifinale di FA Cup nel 1989, racconta la propria esperienza di giornata su The TV Podcast.



Quando e dove posso ascoltare?

Unisciti a Jane e Rhianna ogni mercoledì per le interviste con le più grandi star della TV, oltre a un tour con sosta alle prelibatezze che il mondo dello spettacolo ha da offrire. Segui tramite il tuo provider di podcast preferito per non perdere mai un episodio! Disponibile per il download su Apple Podcast, Spotify, Acast e Amazon Music.



Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.