Data di uscita di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli su Disney Plus

Film

Questo concorso è ora chiuso



C'è un nuovo eroe leggendario in città per il Marvel Cinematic Universe.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli segue l'omonimo maestro di arti marziali mentre affronta il padre malvagio e la sua organizzazione criminale.





Il film vede Shang-Chi, interpretato da Simu Liu, costretto a lasciarsi alle spalle la sua tranquilla vita negli Stati Uniti e ad intraprendere una missione giramondo contro suo padre, Wenwu (Tony Leung).

Insieme alla migliore amica Katy Chen (Awkafina) e alla sorella Xu Xialing (Meng'er Zhang), Shang-Chi si ritrova in una missione eroica che potrebbe salvare il mondo ma anche i resti della sua famiglia che ha lasciato.

Se hai già visto il film, assicurati di dare un'occhiata alle nostre spiegazioni per il finale a sorpresa e la scena epocale post-crediti.

Inoltre, se ti stai chiedendo dove si inserisce il film nella cronologia dei film Marvel, dai un'occhiata a come guardare i film in ordine.

Ora il film è disponibile per la visione anche a casa. Continua a leggere per scoprire come guardare.



Data di uscita di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli su Disney Plus

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è stato rilasciato su Disney Plus il 12 novembre 2021.

Il film viene distribuito come parte delle celebrazioni per il Disney Plus Day sul servizio di streaming che vede una serie di offerte e rilasci per gli abbonati.

A differenza della precedente versione di Black Widow – che è stata rilasciata contemporaneamente nei cinema e su Disney Plus Premier Access a un costo aggiuntivo per gli abbonati – Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli potranno essere guardati gratuitamente per tutti gli abbonati Disney Plus sullo stesso giorno.

Black Widow, che richiedeva un costo aggiuntivo al momento della sua uscita iniziale, è ora disponibile su Disney Plus per tutti gli abbonati.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Simu Liu recita nel ruolo principale di Xu Shang-Chi, che negli Stati Uniti si fa anche chiamare Shaun, mentre Awkwafina, la stella di Ocean 8, assume il ruolo della sua migliore amica, Katy Chen.

Tony Leung nei panni di Wenwu in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

meraviglia

Nel frattempo, Meng'er Zhang interpreta la feroce sorella di Shang-Chi, Xu Xialing, e Fala Chen interpreta la loro potente madre, Ying Li.

fortnite corona della vittoria

In termini di avversari, l'attore di Creed II Florian Munteanu assume il ruolo del killer mercenario Razor Fist.

Altrove, due volti del MCU del passato tornano sotto forma di Benedict Wong nei panni dello stregone Doctor Strange Wong e Sir Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery da Iron Man 3.

Infine, la leggenda di Crazy Rich Asians Michelle Yeoh assume il ruolo del ben informato Ying Nan e la star di In The Mood For Love Tony Leung interpreta il ruolo antagonista del padre di Shang-Chi, Xu Wenwu.

Scene dei titoli di coda di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

L'ultimo film del Marvel Cinematic Universe in arrivo sulla piattaforma di streaming mantiene lo schema di contenere contenuti extra durante i titoli di coda.

Meng'er Zhang in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Studi Marvel

La prima è una scena dei titoli di coda con due dei personaggi principali del film e un crossover con alcuni grandi nomi del resto del Marvel Cinematic Universe.

Infine, una scena post-crediti stuzzica il futuro di un altro personaggio principale nel film in modo abbastanza grande.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è disponibile su Disney Plus dal 12 novembre 2021.Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno ora .

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida a tutti i film Marvel in ordine, il nostroguida tv per vedere cosa c'è in programma stasera o visita il nostro hub Film per tutte le ultime notizie.