Shang-Chi 2: speculazioni sulla data di uscita del sequel, cast e ultime notizie

Film

Questo concorso è ora chiuso



I fan di Shang-Chi possono festeggiare!

Nel dicembre 2021, è stato confermato che un sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è in arrivo.





Il primo film è uscito nelle sale a settembre di quest'anno e è arrivato su Disney Plus UK a novembre come parte delle celebrazioni del Disney Plus Day.

Ora Destin Daniel Cretton tornerà a scrivere e dirigere il film sequel che vedrà Simu Liu tornare nei panni del maestro di arti marziali, Shang-Chi.

Considerando il finale a sorpresa di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e le successive scene dei titoli di coda, abbiamo alcune idee su cosa può venire dopo per i nostri personaggi preferiti.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco tutto ciò che sappiamo sul secondo film di Shang-Chi.

Nel frattempo, se desideri guardare i film Marvel in ordine, abbiamo quello che fa per te.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando possiamo aspettarci che Shang-Chi 2 uscirà nei cinema?

Il sequel di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è stato confermato solo nel dicembre 2021 con il regista Destin Daniel Cretton che è tornato a scrivere e dirigere il film.

Di conseguenza, il film non è ancora entrato in produzione e non inizierà le riprese prima della fine del 2022.

Ciò significa che probabilmente siamo lontani almeno un paio d'anni dal film sequel con un primo anno di uscita che probabilmente sarà il 2024 secondo le nostre stime.

Tuttavia, ti aggiorneremo non appena queste informazioni saranno disponibili.

Speculazioni sul cast del sequel di Shang-Chi

Simu Liu e Awkwafina in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (Marvel)

Simu Liu, ovviamente, tornerà nei panni dell'eroe Xu Shang-Chi dopo che gli eventi del primo film lo hanno reso sicuro del suo status eroico e lo hanno visto resistere ai suoi demoni.

Parlando alla TV di un sequel allora non confermato, Liu ha detto all'inizio di quest'anno: Certamente spero di tornare. Il punto in cui interrompiamo nel film sicuramente allude ad esso. Dita incrociate.

Considerando che la scena dei titoli di coda del primo film lo ha visto con la migliore amica Katy Chen (Awkwafina), possiamo probabilmente aspettarci di vedere anche lei di nuovo.

come aprire bottiglia con accendino

Awkwafina ha anche detto tv all'inizio di quest'anno: penso che sarebbe bello vedere se [Katy] sviluppasse qualche interesse in qualcosa. Ma penso, davvero, voglio vedere dove va a finire la relazione tra lei e Shang.

Altri personaggi con il potenziale per tornare includono Meng'er Zhang dopo che il suo personaggio Xu Xialing è diventato il nuovo capo dei Dieci Anelli, con Razor Fist (Florian Munteanu) e Jon Jon (Ronny Chieng) al suo fianco.

Nel frattempo, il primo film ci ha presentato anche la zia materna di Shang-Chi, Ying Nan, interpretata da Michelle Yeoh, quindi forse la rivedremo anche noi.

Altri rimpatriati del MCU dal primo film che potrebbero tornare includono Benedict Wong nei panni di Wong e Sir Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery.

Infine, nonostante entrambi i personaggi siano ormai deceduti, c'è sempre la possibilità che Tony Leung e Fala Chen riprendano i loro ruoli rispettivamente di Wenwu e Ying Li nelle scene di flashback.

C'è un trailer per Shang-Chi 2?

Purtroppo, non ci sono ancora filmati del film sequel poiché la seconda uscita di Shang-Chi è stata appena confermata.

Tuttavia, i fan possono ora visualizzare le scene eliminate del primo film su Disney Plus.

Ci assicureremo di pubblicare il trailer qui non appena sarà disponibile, ma vi avvertiamo che ci sarà parecchia attesa in quanto il film non è entrato in produzione.

Ci sarà una serie Disney Plus collegata a Shang-Chi?

Meng'er Zhang in Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (Marvel)

Studi Marvel

Nel dicembre 2021 è stato confermato che Destin Daniel Cretton avrebbe lavorato anche a una serie dei Marvel Studios per Disney Plus.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha commentato Scadenza: Destin è un collaboratore straordinario che ha portato una prospettiva e un'abilità uniche a Shang-Chi e alla Leggenda dei Dieci Anelli.

Ci siamo divertiti moltissimo a lavorare insieme al film e ha così tante idee intriganti per storie da portare in vita su Disney Plus, quindi siamo entusiasti di espandere il nostro rapporto con lui e non vediamo l'ora di iniziare.

Con artisti del calibro di WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Hawkeye che sono già arrivati ​​sulla piattaforma con molti altri in arrivo, sembra che potremmo avere maggiori informazioni sul mondo di Shang-Chi se Cretton dovesse rimanere in quest'area di l'MCU.

Dato che la scena post-crediti di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli ha anticipato il ritorno dei dieci anelli, l'organizzazione potrebbe essere candidata per una serie spin-off di Cretton?

Dovremo aspettare e vedere cosa ci aspetta.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli è disponibile su Disney Plus UK . Puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno ora .

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida a tutti i Film Marvel in ordine , nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera, o visita il nostro Film hub per tutte le ultime notizie.

jon snow è morto