Shane Richie scopre un fatto sorprendente su Mr Blobby nel primo sguardo allo speciale sulle celebrità di The Hit List

Divertimento

Questo concorso è ora chiuso



Il popolare quiz musicale The Hit List torna per la sua quarta serie con uno speciale sulle celebrità questo fine settimana e una clip in anteprima mostra che la star di EastEnders Shane Richie scopre un fatto sorprendente su Mr Blobby.

the game awards 2021 giochi annunciati

Dopo che Shane e il suo compagno di squadra Russell Watson hanno identificato correttamente I'd Do Anything For Love (But I Won't Do That) dei Meat Loaf del 1993, hanno il compito di indovinare quale canzone l'ha eliminata dal primo posto.





Dopo aver ascoltato un frammento della canzone, né Shane né Russell hanno la più pallida idea di cosa sia, con Shane che si lamenta di non averne letteralmente idea.

Ma la squadra rivale Kiri Pritchard-McLean e Lady Leshurr sono quindi veloci sul cicalino per rivelare la risposta corretta: Mr Blobby.

E la rivelazione spinge Shane ad affrontare la telecamera e dire: ci sono milioni di persone che guardano questo spettacolo stasera che ha fatto crollare Meat Loaf... dovresti vergognarti di te stesso!

Marvin e Rochelle Humes ospitano ancora una volta la serie per la sua quarta edizione, che consisterà in un mix di speciali di celebrità ed episodi regolari poiché i concorrenti mirano a vincere £ 10.000 nominando il maggior numero possibile di titoli di canzoni e artisti corretti.

Parlando della nuova serie, Rochelle ha detto: Lo standard sta diventando sempre più alto ogni anno, più lo spettacolo è in onda, le persone stanno scoprendo che in realtà sono davvero brave in questo e vogliono scendere e provarci.



E Marvin ha aggiunto: È un grande spettacolo, siamo così fortunati a farne parte. Siamo così fan del gioco, siamo così eccitati quando filmiamo una nuova serie.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Alla domanda su cosa cercare nella nuova serie, Rochelle ha rivelato: L'ho notato sempre di più, tutti lasciano le loro emozioni su quel palco.

Non puoi trattenere la sensazione, abbiamo avuto lacrime di gioia, ma diventa anche molto competitivo con le persone che giocano per soldi. Dopo un anno terribile di persone che hanno perso il lavoro e cose del genere, vincere 10.000 sterline significa molto, quindi è stato molto più emozionante quest'anno rispetto a prima.

The Hit List torna su BBC One sabato 4 settembre alle 19:15. Cerchi qualcosa da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.