Data di uscita della stagione 2 di Sex/Life: ultime notizie sul futuro del dramma Netflix Netflix

Dramma


Sarah Shahi ha le dita incrociate per una seconda stagione di Sex/Life – e spera che le cifre di visualizzazione saranno così forti che Netflix non ha altra scelta che rinnovare.

Siamo stati nella Top Ten per più di una settimana in 86 paesi, inclusi gli Stati Uniti e sono banane! l'attrice ha postato su Instagram Stories. Netflix si preoccupa anche di quante persone guardano tutto nei primi 28 giorni, quindi incoraggia i tuoi amici a finire se non l'hanno ancora fatto.





Sex/Life ha trascorso otto episodi esplorando il triangolo amoroso tra l'ossessionata dal sesso Billie (Shahi), il suo devoto marito Cooper (Mike Vogel) e il suo ex ragazzo cattivo Brad, interpretato da Adam Demos – che guarda caso è anche Il vero fidanzato di Shahi.

(Ecco una selezione di commenti sui reciproci Instagram: Hahaha piccola mia. Mi manchi tantissimo; Mia luna piccola. Torna indietro; Il mio tutto.)

Comunque. Proprio quando sembrava che Billie avesse preso la sua decisione nell'episodio finale, c'è stata una svolta a sorpresa che ha creato una potenziale seconda stagione.

Quindi cosa sappiamo finora? È stato effettivamente rimesso in servizio e cosa succede dopo? Ecco la tua guida alla seconda stagione del dramma Netflix.

Ci sarà una stagione 2 di Sex/Life?

Netflix non ha ancora confermato una seconda stagione di Sex/Life ma, considerando quanto sia stata popolare la prima stagione, prevediamo che verrà rimessa in servizio!



Nel frattempo, dai un'occhiata alla nostra guida al Colonna sonora di Sex/Life per rivisitare tutte le prime stagioni sbattere (gioco di parole) brani.

Data di uscita della stagione 2 di Sex/Life

La prima stagione è stata rilasciata il 25 giugno 2021. Non ci sono ancora notizie ufficiali su una data di uscita per la seconda stagione, ma ti terremo aggiornato con tutti gli ultimi sviluppi.

xmen ordine cronologico

Sex/Life è stato commissionato da Netflix nell'agosto 2019 (con un ordine di una stagione) e gli annunci di casting sono arrivati ​​tra gennaio e marzo 2020. Originariamente lo spettacolo doveva iniziare le riprese poco dopo, ma - per ovvio, coronavirus -ragioni correlate - non lo ha fatto.

Le riprese sono iniziate a Mississauga, in Canada, alla fine di agosto 2020, e alla fine si sono concluse poco più di tre mesi dopo, a dicembre. Sulla base di quei tempi, riteniamo che potrebbero ottenere una seconda stagione filmata da primavera 2022.

Brad in Sex/Life (Netflix)

Cast di Sex/Life stagione 2

La seconda stagione dovrebbe sicuramente includere Billie Connelly (interpretata da Sarah Shahi) e il suo ex fidanzato (e forse ora attuale amante?) Brad, interpretato da Adam Demos.

Il Cast di sesso/vita probabilmente includerebbe anche il marito di Billie Cooper (Mike Vogel) e la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette).

Cosa succede nella stagione 2? Il futuro della relazione tra Brad e Billy

**ATTENZIONE: SPOILER SULLA PRIMA STAGIONE**

Dopo otto episodi, un sacco di scene di sesso appassionate e alcune nudità frontali di Adam Demos, la prima stagione di Sex/Life si è conclusa con una svolta improvvisa quando Billie ha preso una decisione clamorosa nei momenti finali dello spettacolo; che avrebbe chiesto sesso a Brad mentre rimaneva sposata con Cooper. Le reazioni alla sua decisione sono state contrastanti, ma il finale cliffhanger suggerisce sicuramente che la seconda stagione è in arrivo.

Ricapitolando: Sex/Life è ispirato al romanzo 44 Chapters About 4 Men di BB Easton, ed è scritto da Stacy Rukeyser. La prima stagione è stata la storia di un triangolo amoroso tra una donna (Billie), suo marito (Cooper) e il suo ex fidanzato (Brad) – ma il sesso bollente con l'ex fidanzato era inizialmente tutto nel passato, vivendo a casa di Billie. cervello e tra le pagine del suo diario. Cioè, fino a quando la sua ossessione non è cresciuta, e Brad ha iniziato a cercare di rientrare nella sua vita.

Come ha detto Netflix, Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una moglie e una madre casalinga che viveva in periferia. Prima di sposare l'amorevole e affidabile Cooper (Mike Vogel) e di trasferirsi nel Connecticut, Billie era una bambina selvaggia e dallo spirito libero che viveva a New York City con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette), lavorando sodo e giocando ancora di più. Esausta per essersi presa cura dei suoi due figli piccoli e per la nostalgia del suo passato, Billie inizia a tenere un diario e a fantasticare sulle sue appassionate imprese con il sexy ex fidanzato Brad (Adam Demos), il grande dolore che non ha mai superato.

Ma più Billie ricorda, più si chiede come sia arrivata qui - e poi suo marito trova il suo diario. La verità sul passato di Billie darà il via a una rivoluzione sessuale nel suo matrimonio o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l'uomo che le ha spezzato il cuore?

Mike Vogel e Sarah Shahi in Sex/Life

Spider-Man: cast lontano da casa

Dopo che Cooper ha trovato il diario di Billie, era piuttosto sconvolto (avviso spoiler!) E hanno attraversato molti alti e bassi. Billie non era sicura di cosa volesse, e Cooper era devastato e disperato per salvare il suo matrimonio. Tuttavia, alla fine, sembrava che Billie avesse scelto di restare con Cooper e i bambini, e abbracciare la vita da mamma di periferia mentre tornava ai suoi studi e rimetteva in carreggiata la sua carriera.

Ma no! In una svolta improvvisa proprio alla fine, Billie è tornata di corsa da Brad, con una nuova decisione. Ha messo in chiaro che non lascerà suo marito, ma che vuole una relazione sessuale con Brad che riprende da dove le cose sono state interrotte un decennio prima.

Non molti programmi TV finirebbero con le parole ora f ** k me, ma hey – questo è Sex/Life per te.

matrimonio a prima vista australia 7 cast

È sempre stata pensata per essere una realizzazione scioccante per Billy, la showrunner Stacy Rukeyser TVLine . Ama entrambi i suoi figli, ma è in questo mondo con altri genitori che sembrano soddisfatti solo di questo mondo, e non è abbastanza per lei. C'è quest'altra parte di lei, questo sé più sessuale, questa parte selvaggia o libera di sé che vuole sperimentare.

Quindi, come risponde Brad al suggerimento di Billie? Finora, non lo sappiamo davvero; la prima stagione si è conclusa prima che avesse la possibilità di replicare.

Rukeyser ha detto: Non so cosa le dirà Brad. Ha davvero messo il suo cuore là fuori sul vialetto e le ha proposto un lieto fine, e non è quello che lei gli sta proponendo. Non sono sicuro che Brad dirà di sì o no. Ma questo è ciò che speriamo di avere la possibilità di esplorare nella seconda stagione.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

E Demos, che interpreta Brad, ha detto Il taglio : Non sono abbastanza intelligente come questi scrittori e creatori per inventare qualsiasi cosa: tutto ciò che posso proporre sarà l'uno percento di ciò che hanno in serbo. Penso che come andrà a finire, potrebbe succedere di tutto.

Ma anche se Billie non vuole porre fine al suo matrimonio, Cooper potrebbe farla finita. Sul suo telefono, è stato in grado di vedere che sua moglie era scappata a Manhattan – e ovviamente da Brad. È stato allora che ha chiamato il suo capo Francesca, che ha chiarito esplicitamente che lei vuole che lasci Billie e si riunisca con lei. Cooper lascerà Billie? O forse ha una relazione tutta sua? Forse proveranno un matrimonio aperto?

È una situazione così complessa, ha detto Shahi a TVLine. Spero solo che se arriviamo alla seconda stagione, possiamo continuare nella tana del coniglio perché è sicuramente disordinato da giocare. È divertente da suonare e penso che sia incredibilmente reale.

C'è un trailer per la stagione 2 di Sex/Life?

Nessun trailer ancora, ma terremo d'occhio! Controlla questa pagina per dare una prima occhiata alla seconda stagione se/quando verrà rivelata.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix , visita la nostra Guida TV , o dai un'occhiata al resto della nostra copertura del dramma.