La star di Sex Education parla dell'importanza della scena intima di Maeve e Isaac

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Serie tre di Educazione sessuale è finalmente su Netflix, e se sei come noi ti sei già fatto strada attraverso la serie nella sua interezza.

In uno spettacolo ricco di personaggi interessanti, uno dei più memorabili è Isaac Goodwin, un personaggio disabile interpretato dall'attore e su sedia a rotelle George Robinson. Isaac è degno di nota per una serie di motivi, non ultimo il fatto che il suo personaggio si è rivelato malvagio verso la fine della seconda serie.





Isaac è stato ulteriormente sviluppato nella terza serie e abbiamo visto una scena d'amore intima tra lui e Maeve (Emma Mackey). Robinson è entusiasta di aver avuto la possibilità di interpretarlo e crede che sia stato un momento davvero importante per lo spettacolo.

Ciò che rende quella scena così ben realizzata è il modo in cui parla di come il sesso non riguarda sempre le cose fisiche, ma l'atto intimo di aprirsi l'un l'altro, ha detto Robinson al BBC , aggiungendo che questo è davvero il sesso.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Isaac è un personaggio popolare nello show e molti hanno elogiato il fatto che non sia definito dalla sua disabilità, infatti non agisce o si comporta in modo diverso da qualsiasi altro personaggio. Dimostro solo che le persone disabili sono tutto, dice Robinson. Siamo padri, siamo figli, abbiamo problemi economici, abbiamo problemi di relazione, abbiamo tutte queste cose. E sì, siamo esseri sessuali intimi proprio come tutti gli altri.

Il feedback che ho ricevuto dall'interno della comunità dei disabili è che è davvero piacevole vedere qualcuno che è così a suo agio con se stesso e che non mette in discussione la propria esistenza.



Tutti gli otto episodi dell'ultima serie hanno debuttato il 17 settembre e, proprio come le precedenti, lo spettacolo ha raccolto elogi da parte di fan e critici. Il nostro Recensione di educazione sessuale ha detto che c'è molto poco di cui lamentarsi quando si tratta della terza uscita di Sex Education e coloro che hanno amato la prima e la seconda stagione saranno entusiasti dei prossimi episodi, che danno lo stesso tono volgare e raccontano storie altrettanto importanti sull'amore adolescenziale.

La terza stagione di Sex Education è ora in streaming su Netflix. Dai un'occhiata al la migliore serie Netflix e i migliori film di Netflix per farti divertire o visita il nostro guida tv per altro da guardare. Visita il nostro hub Drammatico per tutte le ultime notizie.