Sex Education stagione 4: voci, trama, cast e notizie sulla data di uscita

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Anche se abbiamo dovuto aspettare un tempo insolitamente lungo per vedere gli adolescenti di Moordale sui nostri schermi – grazie, COVID – Netflix non sta perdendo tempo con la quarta stagione di Sex Education.

veri paraocchi

Una sola settimana dopo l'arrivo della terza serie, lo streamer ha confermato che una quarta serie era in lavorazione durante la sua Evento TUDUM , che ha anche svelato un trailer della quarta stagione di Stranger Things e un primo sguardo all'imminente seconda serie di Bridgerton.





Le star Ncuti Gatwa (Eric) e Kedar Williams-Stirling (Jackson) hanno dato la notizia, con grande sollievo dei fan che si chiedono cosa accadrà agli studenti di Moordale ora che la loro scuola non c'è più.

Sebbene un rinnovo così rapido sia insolito per Netflix, non è sorprendente considerando la popolarità dello show.

Netflix notoriamente non rilascia dati sugli spettatori, ma la serie non ha lasciato la sua top 10 interna da quando è arrivata la terza stagione e ha ricevuto una risposta estremamente positiva da parte di critici e fan.

Ma quanto dovremo aspettare prima di vedere di nuovo il brillante cast di Sex Education sui nostri schermi? E la Moordale High School chiuderà davvero? Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla quarta stagione di Sex Education.

Data di uscita della stagione 4 di Sex Education: quando arriverà su Netflix?

Netflix ha rinnovato Sex Education per la quarta stagione – il che è utile in quanto il cast e la troupe sembrano tutti interessati a avventure sessuali più comiche alla Moordale High – o ovunque studieranno dopo, considerando che la scuola è destinata a chiudere dopo gli eventi di la terza serie.



Ultime notizie da #TUDUM !

L'educazione sessuale è stata rinnovata per la stagione 4! pic.twitter.com/8N2WwNLqoG

— Netflix (@netflix) 25 settembre 2021

La creatrice Laurie Nunn aveva detto in precedenza che era a bordo, raccontando Il giornalista di Hollywood . Penso che questi personaggi... abbiano le gambe. Penso che potrei fare di più con loro se ce ne fosse data la possibilità.

Anche la grande star dello show Gillian Anderson sembrava partita per cancellare il suo programma per un'altra stagione, ma ha sottolineato che alla fine spetta ai dirigenti di Netflix che, siamo felici di dire, hanno visto il senso.

È stato discusso e penso che, dato quanto la gente si sta divertendo, non vedo perché non dovrebbe [continua], ma le cose cambiano, ha detto Anderson Collider . Le cose stanno cambiando a Netflix ogni giorno, mentre parliamo. E così alla fine della giornata, non c'è nessuno che chiama se non quei ragazzi in cima.

Con la stagione confermata ufficialmente, la guida TV prevede che la quarta stagione di Sex Education uscirà tra settembre 2022 al più presto.

Sex Education sembra avere una svolta ragionevolmente rapida, poiché la seconda stagione è stata rilasciata quasi esattamente un anno dopo la prima a gennaio 2020.

Tuttavia, le riprese della terza stagione sono state ritardate dalla pandemia di coronavirus e non sono state presentate in anteprima fino a oltre 18 mesi dopo, nel settembre 2021.

Restrizioni COVID-19 permettendo, si spera che Sex Education possa tornare a un ciclo di rilascio annuale, anche se la preferenza dello spettacolo per le riprese durante i mesi estivi potrebbe ritardare leggermente questo.

La star Aimee Lou Wood ha rivelato nel giugno 2021 di aver già discusso delle trame della quarta stagione con gli scrittori.

In realtà sto parlando di una trama per la quarta stagione in questo momento su cui sto dando un feedback, ha detto Lou Wood alla guida TV e ad altri giornalisti durante un BAFTA Q&A.

Ha aggiunto: Mi piacerebbe essere nella stanza dello scrittore per [la quarta stagione] – dicendolo qui. Ma poi di nuovo... mi piacerebbe anche solo andare a casa e imparare le mie battute!

Sembra che il ritardo della terza stagione possa aver dato agli sceneggiatori più tempo per lavorare sulla quarta stagione, quindi ci sono buone probabilità che le riprese possano iniziare a breve.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast di Sex Education stagione 4

Il cast di Sex Education è piuttosto ampio e, salvo sviluppi a sorpresa, ci aspettiamo che tornino tutti per la quarta stagione.

Questo ovviamente include Asa Butterfield nei panni dell'imbarazzante terapista del sesso adolescente Otis, la leggenda dello schermo Gillian Anderson nei panni della sua schietta madre Jean, un Ncuti Gatwa che ruba le scene nei panni del suo irrefrenabile migliore amico Eric ed Emma Mackey nel travagliato emarginato sociale Maeve.

Altri attori che probabilmente si iscriveranno nuovamente a Moordale (se la scuola dovesse essere salvata) includono Connor Swindells nei panni del bullo riformato Adam, una vincitrice del BAFTA Aimee Lou Wood nei panni di Aimee, Kedar Williams-Stirling nei panni dell'ex atleta Jackson e Alistair Petrie nei panni del disgraziato Mr Groff .

Sex Education fa un ottimo lavoro nel mostrare il suo cast di supporto ovviamente, quindi è probabile che Tanya Reynolds nei panni di Lily riappaia. Mimi Keene come Ruby, Chaneil Kular come Anwar, Patricia Allison come Ola, Mikael Persbrandt come Jakob il padre di Lily, Samantha Spiro come la mamma di Adam Maureen, Rakhee Thakrar come Miss Sands e Jim Howick come Mr Hendricks.

aperto francia 2019

Anche Simone Ashley dovrebbe tornare come membro degli Untouchables Olivia, a patto che non ci sia uno scontro di programma ora che è una protagonista a Bridgerton.

L'elenco del cast non si ferma qui, tuttavia. Sami Outalbali potrebbe tornare nei panni dell'ex fidanzato di Eric, Rahim, Chinenye Ezeudu probabilmente tornerà come Viv, mentre George Robinson potrebbe riapparire come il vicino di casa di Maeve, Isaac.

Educazione sessuale

Netflix

Le nuove aggiunte della terza stagione probabilmente riprenderanno anche i loro ruoli, tra cui Jason Isaacs come il fratello di Mr Groff, Peter, Dua Saleh come studente non binario Cal e forse anche Jemima Kirke come preside Hope Haddon.

Potremmo anche vedere apparire di nuovo il padre di Otis, Remi (James Purefoy), così come le madri di Jackson Roz (Sharon Duncan-Brewster) e Sofia (Hannah Waddingham), che ha avuto un cameo nella terza serie.

Resta da vedere se la famiglia di Maeve tornerà in quanto sono in gran parte assenti dalla sua vita, anche se Anne Marie-Duff è una probabile candidata dopo essere apparsa in entrambe le stagioni due e tre.

Il fratello separato di Maeve, Sean (Edward Bluemel) è una prospettiva meno probabile, poiché non si vede dalla prima stagione.

Devo aspettare e vedere davvero, ha detto Bluemel guida tv . È sicuramente qualcosa di cui si è parlato e penso che, a giudicare dalle persone che hanno visto lo spettacolo, penso che abbia senso se torna.

È interessante interpretare un personaggio che è completamente stupido è che non è mai lì, perché sei tipo, 'Oh sì, sono stato scelto per questo ruolo brillante', ma la sua cosa principale è che non è mai, mai lì, quindi è abbastanza divertente aspettare.

virgin river esiste

Trama della stagione 4 di Sex Education

Sembra che la quarta stagione vedrà un po' di una scossa per lo spettacolo dopo gli eventi dell'ultima serie. Il liceo Moordale sembra chiudere dopo che gli investitori hanno ritirato i finanziamenti a seguito della protesta degli studenti contro le nuove regole del preside Hope.

E sebbene Maeve e Otis si siano finalmente messi insieme nella terza serie, Maeve ha finito per partire per l'America prima che la loro relazione potesse decollare. Dovremo aspettare e vedere se la quarta stagione li vedrà provare a lunga distanza o riprenderà una volta che Maeve sarà tornata a Moordale.

Il finale della terza serie ha anche anticipato che Jakob potrebbe non essere il padre del bambino di Jean, il che metterebbe sicuramente alla prova la loro fragile relazione – e la loro nuova dinamica familiare.

Altri punti della trama impostati nella terza serie che potrebbero essere esplorati nella quarta stagione includono l'amicizia in erba di Cal e la collega studentessa non binaria Layla, e persino un potenziale triangolo amoroso tra Eric, Adam e Rahim , il precedente ex fidanzato di Eric.

C'è un trailer per la stagione 4 di Sex Education?

Non abbiamo ricevuto un trailer per la terza stagione fino a 10 giorni (!) prima dell'uscita, quindi con la quarta stagione che non ha nemmeno il via libera ma non importa le riprese, non aspettarti un trailer per un po '.

Aggiorneremo questa pagina con il trailer della quarta stagione di Sex Education non appena verrà rilasciato.

Sex Education è disponibile per lo streaming su Netflix. Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix o ai migliori film su Netflix.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.