Spiegazione del finale della terza stagione di Sex Education

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



La commedia drammatica di successo di Netflix Educazione sessuale è tornato oggi con la sua tanto attesa terza stagione, riportando gli spettatori direttamente nell'azione con un montaggio NSFW dei suoi personaggi.

Con Asa Butterfield che torna nei panni di Otis Milburn nel cast di Sex Education, l'adolescente un tempo imbarazzante che ha iniziato la sua clinica di terapia sessuale a Moordale è ora un sesto ex maturo con i baffi e una ragazza segreta (che viene rivelato nel primissimo episodio).





Tuttavia, nel corso della serie, accade una quantità enorme, dalla relazione di Maeve e Isaac a Jackson che incontra il nuovo studente non binario Cal – e quindi a volte può essere difficile tenere il passo.

Se hai abbuffato l'intera stagione in una volta sola e hai bisogno di un riassunto, o vuoi semplicemente scoprire cosa succede alla fine, continua a leggere per la nostra spiegazione completa del finale della terza stagione di Sex Education. In alternativa, dai un'occhiata al nostro recensione a cinque stelle !

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Maeve e Otis finiscono insieme?

Netflix

Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato nella terza serie di Sex Education: Maeve e Otis si sono davvero baciati per la prima volta.

la squadra suicida 3

Dopo essere stato accidentalmente bloccato in Francia durante una gita scolastica, Otis ha detto a Maeve cosa aveva detto nel messaggio vocale che è stato cancellato da Isaac nel finale della seconda serie, professando il suo amore per lei ancora una volta, e i due hanno condiviso un bacio appassionato.



Ovviamente, nel tipico stile di Sex Education, non sarebbe mai stato così semplice per l'abbinamento preferito dai fan. Con Maeve che ora sta uscendo con Isaac e Otis che hanno appena rotto con Ruby, il bacio ha notevolmente complicato le cose in entrambe le loro vite amorose. Otis racconta a Isaac dell'incidente quando sono tornati nel Regno Unito, costringendo Maeve a respingere sia Isaac che Otis dopo che la loro competizione per il suo affetto ha iniziato a sfuggire di mano.

Nell'ultimo episodio, tuttavia, sembrava che Maeve e Otis sarebbero finalmente diventati una coppia. Otis ha ammesso di aver originariamente avviato la clinica del sesso per stare vicino a Maeve e si sono riconciliati, con Maeve che ha deciso di trasferirsi con Anna, la madre adottiva di sua sorella Elsie, e di dare una chance alla sua relazione con Otis.

Poi, all'ultimo minuto, la mamma di Maeve, Erin, si presenta con i soldi di cui aveva bisogno per partecipare al programma Gifted and Talented in America e dopo che Aimee la convince ad andare all'ultimo minuto, Maeve dà la notizia a Otis che se ne andrà il paese quella notte.

Mentre la relazione di Otis e Maeve viene messa in attesa, c'è ancora speranza che possano effettivamente perseguire una storia d'amore quando lei tornerà. Dovremo vedere a che punto siamo quando torno, dice a Otis prima di dire che non è un addio, ma a presto. È meglio che incrociamo le dita per #Motis nella quarta stagione!

Cosa succede a Moordale?

Netflix

Dopo che gli studenti, guidati da Viv e Jackson, hanno messo in ombra la presentazione dell'open day della preside Hope Haddon parlando della positività sessuale seguita da una vivace esibizione del nuovo inno della scuola, F**k the Pain Away dei Peaches, sono tornati a scuola il giorno successivo per scoprire che Hope se n'era andata.

Mentre inizialmente gli studenti pensavano di aver vinto la battaglia contro le nuove rigide politiche di Hope, il governatore della scuola ha presto dato la notizia che gli investitori di Moordale avevano ritirato i loro finanziamenti dopo lo spettacolo. La secondaria di Moordale sarebbe stata chiusa, con la vendita del terreno agli sviluppatori.

Con molti studenti ora al sesto anno, dovrebbero trovare una nuova scuola entro la fine del trimestre. Dove andranno Otis, Eric, Jackson, Aimee e il resto della banda? E Moorele sarà salvato? Speriamo che la quarta serie ci fornisca alcune risposte.

Jean muore di parto? Chi è il padre?

Netflix

Il penultimo episodio della terza serie di Sex Education si è concluso con un cliffhanger che ha spaventato i fan di tutto il mondo. Dopo essere entrata presto in travaglio, Jean ha dato alla luce una bambina ma ha subito iniziato a perdere molto sangue.

Mentre i medici si prendevano il loro tempo per trovare la fonte dell'emorragia e Otis e Jakob iniziavano a temere il peggio, Jean per fortuna ce l'ha fatta.

Una volta che l'anestetico si è esaurito, Jean ha trovato i risultati non aperti del test del DNA del suo bambino, che Jakob aveva insistito che facessero dopo essersi preoccupato che non fosse il padre. Jean ha aperto la lettera e, anche se non siamo riusciti a vederne il contenuto, non sta andando bene per la coppia a giudicare dalla reazione di Jean. Oh merda, dice dopo aver appreso i risultati.

Il padre del bambino potrebbe essere il padre di Otis? O forse un precedente incontro di una notte di Jean? Aspetteremo fino alla quarta serie per scoprirlo.

Cosa succede con Cal e Jackson?

Netflix

La terza stagione di Sex Education ha introdotto Cal, uno studente non binario che era nuovo a Moordale e nel corso degli otto episodi, abbiamo visto mentre si avvicinavano a Jackson Marchetti.

Durante la gita scolastica in Francia, Cal e Jackson si scambiano un bacio e poi cercano di perseguire la loro relazione romantica, tuttavia dopo che Cal dice a Jackson che avrebbe una relazione strana se diventassero più seri, Jackson si spaventa e se ne va .

Il giorno dopo, Jackson si scusa con Cal e dice che vuole stare con loro, tuttavia Cal decide che starebbero meglio come amici mentre Cal cerca di lavorare su se stessi.

Eric e Adam si lasciano?

Netflix

Eric e Adam hanno fatto un vero viaggio in questa stagione e mentre si dicevano che si amavano, Eric ha baciato qualcun altro mentre visitava la famiglia in Nigeria.

In seguito dice ad Adam e mentre Adam è felice di dimenticare l'infedeltà e andare avanti, Eric si rende conto che non è stato solo uno stupido bacio - si è finalmente sentito libero. Sono pronto a volare e tu stai solo imparando a camminare, dice ad Adam. Ho lavorato molto duramente per ritrovare me stesso e sto cominciando a perdere chi sono.

La coppia decide di separarsi, lasciando Adam assolutamente devastato - tuttavia, inizia ad avvicinarsi alla sua famiglia. Dice a sua madre Maureen che Eric era stato il suo ragazzo e non solo il suo amico, e scopre qualcosa in cui è davvero bravo: l'addestramento all'agilità del cane.

Forse con Adam che inizia ad aprirsi e ritrova se stesso, una riconciliazione con Eric potrebbe essere in programma per la quarta stagione?

Vuoi più contenuti di educazione sessuale? Perché non dare un'occhiata completa? Colonna sonora della terza stagione di Sex Education , leggi la nostra intervista a Big RT con Ncuti Gatwa e Aimee Lou Wood o scopri dove viene girato Sex Education con la nostra guida alle location.

Le stagioni 1-3 di Sex Education sono disponibili per lo streaming su Netflix. Dai un'occhiata al la migliore serie Netflix e i migliori film di Netflix per farti divertire o visita il nostro guida tv per più da guardare. Visita il nostro hub Drama per tutte le ultime notizie.