Ncuti Gatwa e Aimee Lou Wood di Sex Education parlano di capre, baffi finti e 'uccidono' i loro personaggi

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Mentirei se dicessi che non sento la pressione, ammette Ncuti Gatwa. La terza stagione della pluripremiata serie Netflix Educazione sessuale sta finalmente per calare, nove mesi dopo il previsto, a causa della pandemia di COVID-19. Con l'attesa ai massimi storici dopo un acclamato debutto nel 2019 e un seguito lo scorso anno che ha visto lo spettacolo raggiungere livelli ancora maggiori, il cast sta ora iniziando a sentire l'equivalente in streaming dei nervi della prima notte (sebbene se il reazioni precoci - tra cui guida tv 'S possedere Recensione della terza stagione di Sex Education – sono qualsiasi cosa, hanno un altro successo tra le mani).

È stato cucinato con molto amore, dice Gatwa, che interpreta l'esuberante Eric Effiong. Spero davvero che piaccia alla gente. Ma anche,Penso che tu debba togliere la pressione da come ti vedono gli altri, alla fine, nella vita.





cose più strane saranno byers

Ho appena finito di guardarlo e mi è piaciuto moltissimo, dice Aimee Lou Wood, vincitrice del BAFTA per il suo ruolo di Aimee Gibbs.Ho finito l'ottavo episodio e stavo solo piangendo, perché... suona davvero sdolcinato, ma sono così orgoglioso di noi e sono così orgoglioso di questo.Ho visto i miei amici esibirsi in queste incredibili esibizioni e sono così orgoglioso di loro.Quindi, anche se sembra un sacco di pressione, soprattutto perché è in ritardo nell'uscita, sono sicuro che penso che sia brillante e che tutti siano così speciali, belli e fantastici.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Sex Education traccia le imprese degli studenti, del personale e dei genitori della Moordale Secondary School mentre affrontano dilemmi personali, disordini romantici e questioni relative all'intimità sessuale e ha guadagnato consensi per il suo ingegno, fascino e approccio sensibile a ciò che potrebbe essere stato in precedenza considerato un argomento difficile.

Lo spettacolo ha iniziato le riprese del suo ultimo lotto di episodi nel settembre 2020 secondo i protocolli di sicurezza COVID e, sorprendentemente, non ha mai dovuto sospendere la produzione una volta che le riprese erano in corso.Di tutti i lavori da svolgere durante una pandemia, recitare non è stato il più difficile o stressante, afferma Gatwa. Abbiamo il privilegio di fare quello che facciamo e siamo stati molto privilegiati di poter tornare a fare quello che facciamo...

Ma anche, era diverso - non era così divertente. Sono abituato a correre e saltare addosso a Kedar [Williams-Stirling, che interpreta il caposcuola di Moordale Jackson Marchetti] e Aimee, e le persone entrano nelle roulotte l'una dell'altra e fanno capolino nelle case l'una dell'altra... Non busso nemmeno per entrare in casa di Kedar, entro e basta! Quindi è stato molto strano, sai, uscire dal set e improvvisamente dover indossare una maschera e la distanza sociale e tutto il resto.



Ci sono stati momenti in cui mi sono emozionato e triste, perché ho pensato: 'F**k me, tutti hanno una storia sul COVID'. visto la mia ragazza in sei mesi,' 'I miei figli stanno attraversando un periodo davvero difficile a scuola a casa…' Eppure tutti erano lì sul set, cercando di farlo funzionare e dedicando tutto il tempo a realizzare questo progetto.

È stato davvero speciale lavorare di nuovo, è stato un privilegio perché ci sono molte persone nel nostro settore, così tanti attori, a cui è stato tolto il lavoro. Così tante persone hanno perso il lavoro, così tante persone hanno dovuto riqualificarsi, quindi poter andare in uno studio, indossare un costume colorato e fingere di succhiare una banana è stato adorabile!

Sam Taylor/Netflix

Per Gatwa, forse il momento più sorprendente della pandemia è arrivato quando il suo personaggio Eric è diventato il volto di un meme che promuove una buona igiene – con una citazione di Eric preferita dai fan della seconda stagione di Sex Education (Lavati le mani, porco detty!) finendo intonacato su un falso poster del SSN.

Mia madre lavora per il NHS e me l'ha mandato e mi ha detto: 'Ho sempre saputo che un giorno avremmo lavorato insieme!' - grazie a Dio dovevamo stare tutti nelle nostre case... hmi è stato permesso di uscire e ho visto che nei bagni poteva essere troppo.

Tuttavia, la pandemia non è stato l'unico ostacolo che il cast di Sex Education ha dovuto affrontare per portare la terza stagione sui nostri schermi. Come intravisto nel recente trailer , i nuovi episodi vedono Aimee adottare una capra di impegno con il fidanzato Steve (Chris Jenks). quella capra … così carina, ma era assolutamente la regina del set, dice Wood, facendo scoppiare a ridere il suo co-protagonista Gatwa. Voglio dire, ha deciso come sarebbe andata la giornata. Quando era sul set, era tutto su di lei. La stavamo solo aspettando, costantemente. La capra era al guinzaglio, ma lei guidava me. Era bizzarro, in realtà.

Mi odiava, all'inizio mi odiava assolutamente. Lei odiato me. Non si sarebbe avvicinata a me - e amava Lino [Facioli] che interpreta Dex, lo amava, flirtava così tanto... e semplicemente non si avvicinava a me.

La coppia alla fine ha sviluppato un rispetto reciproco, secondo Wood.È una capra naturale, quella capra, ma è una diva.

Otis (Asa Butterfield) e Maeve (Emma Mackey) nella terza stagione di Sex Education

Netflix

Gatwa è stato anche costretto a fare i conti con un nemico peloso in questa stagione, nella forma dei baffi finti del compagno di cast Asa Butterfield (con il programma di riprese dello show che spesso girava scene fuori ordine e impedendo così all'attore di Otis Milburn di farsi crescere la barba) .

È stata la rovina della mia vita, impassibile Gatwa. Voglio dire, tutti gli occhi erano puntati sui baffi. I baffi, come la capra, hanno occupato la giornata. Era fastidioso. Non era reale, quindi cadeva sempre - avresti sempre dovuto fare dei controlli, incollare i terribili baffi di Otis sulla sua faccia ... come se avesse preso il sopravvento sulla giornata. E mi sentivo come se mi avesse messo in ombra, e non mi piaceva!

È sempre la cosa che è, tipo, il volo della fantasia, dice Wood. È quel piccolo svolazzo che nella sceneggiatura impiegherà un secondo per scrivere - dicono, 'Oh, sarebbe divertente se Otis avesse i baffi. Oh, sarebbe davvero divertente se ci fosse una capra lì.' E poi quelle sono le cose che diventano le Maggio n evento , sempre.

Fa parte della genialità di Sex Education che può passare da un ampio umorismo con una capra domestica a potenti rappresentazioni di ansia, depressione, aggressione sessuale e altri argomenti difficili senza soffrire di colpi di frusta tonali. Tuttavia, gestire la gamma emotiva mette a dura prova il cast: nella prossima stagione, Eric sperimenta la felicità con il fidanzato Adam (Connor Swindells), ma intraprende anche un viaggio personale per entrare in contatto con le sue radici, mentre Aimee frequenta la terapia con Jean Milburn (Gillian Anderson) dopo essere stato aggredito su un autobus la scorsa stagione.

sito epic games riscatta codici
Sam Taylor/Netflix

Non è normale provare quella gamma di emozioni e in così poco tempo, dice Wood. Non è. In realtà è piuttosto strano. L'educazione sessuale opera molto in questo spazio di onestà emotiva: tutti questi personaggi, anche se impiegano un po' di tempo, alla fine saranno onesti su come si sentono.

Non credo che le persone che lo fanno abbiano così tanta onestà riguardo alle loro emozioni nella vita reale, quindi essere in uno spazio in cui le persone parlano molto di come si sentono... a l ot … è una specie di modello di come potrebbe essere se tutti non spazzassero via le cose sotto il tappeto, ma allo stesso tempo può arrivare al punto in cui dopo dici, 'Oh, ho eliminato un sacco di emozione qui e ora voglio tornare ad essere un po' repressa'.

Ho bisogno di fare una pausa, dice Gatwa dei suoi rituali dopo le riprese. Letteralmente, devi, tipo, uccidere il personaggio. Io faccio. Ho bisogno di, tipo, non parlare con nessuno, pensare a nessuno, non guardare nulla, riguardo a Eric o all'educazione sessuale... finché non torna fuori di nuovo e sto parlando con persone come te. Devo, tipo, spegnerlo completamente.

Perché altrimenti… rivisitiamo questi personaggi, e in ogni personaggio che interpreti come attore, ci metti un po' di te stesso, e quindi quando stai rivisitando una parte di te costantemente, può iniziare a sanguinare nel modo in cui guarda te stesso e tutto il resto. Quindi devi letteralmente uccidere quel personaggio ed essere tipo, 'No, sei morto ora per permettermi di vivere la mia vita. Ho bisogno di vivere la mia vita come Ncuti - Eric Effiong, sei morto!'.

Tuttavia, le speranze sono alte che sia Eric che Aimee rivivranno in una quarta stagione di Sex Education – se ciò accade, sia Gatwa che Wood hanno la stessa richiesta: condividere il tempo sullo schermo per i loro personaggi.Lo chiediamo dalla prima stagione, dice Gatwa. Dicono sempre: 'Oh, sicuramente, la prossima stagione!' - bugie, bugie, bugie che ci raccontano.

Avendo lavorato a lungo con Gillian Anderson nella terza stagione, Wood ora ha idee su come Jean, Aimee ed Eric (il trio dei sogni) potrebbero condividere una scena o due.Ho già pensato ai modi in cui potrebbe accadere. E sono pronto a suggerirli.

Dopo questo facciamo un piccolo incontro, Aimee, e raccogliamo i nostri appunti, dice Gatwa. Provvederemo a configurare Google Documenti. E lo invieremo al team di scrittura...

Vuoi più contenuti di educazione sessuale? Perché non dare un'occhiata completa? Colonna sonora della terza stagione di Sex Education , leggi la nostra intervista a Big RT con Ncuti Gatwa e Aimee Lou Wood o scopri dove viene girato Sex Education con la nostra guida alle location.

banche esterne Carl Sutton

Sex Education torna su Netflix venerdì 17 novembre: leggi le nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix.

Visita il nostro hub Drammatico per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV . Leggi di più sulle nostre interviste Big RT.