Mimi Keene e Chinenye Ezeudu di Sex Education su Otis e Ruby, Viv e Jackson e cani da compagnia che rubano la scena

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Aspettati grandi cambiamenti alla Moordale Secondary School quando Educazione sessuale torna su Netflix per la sua tanto attesa terza stagione: il prepotente Mr. Groff (Alistair Petrie) è uscito come preside ed è stato sostituito da Hope Haddon (Jemima Kirke), il cui esterno solare nasconde uno spietato tentativo di ripulire Moordale dopo la scorsa stagione epidemia di clamidia. Il suo primo editto? L'introduzione di una nuova divisa scolastica che vede le fasce di costumi colorati dello spettacolo sostituite da un eccesso di grigio.

Oh, l'ho odiato, dice la star della serie Mimi Keene alla guida TV.Non ho mai indossato la mia uniforme a scuola, ero quello che veniva sempre chiamato per non aver indossato la cosa giusta. Amo i miei costumi, sono la mia parte preferita. È così che entro nel personaggio al mattino: mi metto il costume e dico: 'Sì, Ruby è qui'.





Keene ha interpretato la popolare Ruby Matthews sin dall'inizio della commedia drammatica per adolescenti, ma la prossima serie di episodi la vedrà assumere un ruolo più importante mentre la serie esplora il suo background e ciò che si nasconde sotto l'aspetto da ragazza cattiva del personaggio.Ero meno sorpreso da lei [precedentemente] perché era più a senso unico: è cattiva, è egoista, è tutto su di lei... è una specie di atmosfera, spiega Keene. Ma quando ho letto questa stagione, lei si è aperta e tu hai visto il suo lato vulnerabile e il modo in cui è veramente. Il modo in cui si è ritratta è una specie di facciata quasi fino a questo punto.

Penso che quando interpreti un personaggio per, tipo, un paio d'anni, costruisci chi sono nella tua mente, e crei una storia per loro e il loro background. Quindi essere in grado di aprirlo al pubblico è stato qualcosa che ero davvero entusiasta di fare quando l'ho letto.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

royal rumble 2021 dove vederla

La nuova stagione approfondisce la difficile vita familiare di Ruby: è un tema ricorrente in Sex Education che i personaggi che potrebbero sembrare tipi comuni familiari di innumerevoli altri drammi liceali (l'atleta, il bullo, il nerd) si rivelano avere strati nascosti e ora è il turno del personaggio di Keene.

Era molto diverso, dice di rappresentare una parte non ancora vista della vita di Ruby. Essere in grado di mostrare la vita domestica di qualcuno ti offre molte più opportunità per approfondire quel personaggio. Quindi per me, quella è stata probabilmente una delle parti più impegnative, perché è molto imbarazzata da chi è. Interpretare qualcuno che prova vergogna e si sente imbarazzato è molto diverso da quello che è successo prima. Non è mai stata imbarazzata prima. È semplicemente orgogliosa di tutto e di chi è.



Non voglio rivelare troppo. Ma quello che passa nella sua vita familiare, penso sia qualcosa che... non lo vedi perché è qualcosa che le persone passano a casa. È qualcosa che non molte persone vedono, [soprattutto] se è il tipo di persona che si nasconde e ritrae qualcosa che non è proprio vero. Cosìè stato davvero, davvero impegnativo, ma molto, molto buono per me in questa stagione. Mi sento molto fortunato a poterlo fare.

Dopo essersi unita a Sex Education nella sua seconda stagione, anche Chinenye Ezeudu interpreterà un lato diverso del suo personaggio Viv Oduusanya quest'anno. Un membro del team di quiz che ha accettato di tutor Jackson Marchetti (Jackson Marchetti) ma ha anche finito per supportare il caposcuola di Moordale attraverso un grave attacco di ansia e depressione, Ezeudu afferma di essere rimasta scioccata da dove i nuovi episodi hanno portato Viv e si aspetta che i fan abbiano una reazione simile.

Viv (Chinenye Ezeudu) e Jackson (Kedar Williams-Stirling) nella terza stagione di Sex Education

Netflix

Sono rimasta sorpresa di quanto sarebbe andato lontano per avere successo e dove l'ambizione l'avrebbe portata, suggerisce. Penso che Viv sia un personaggio sorprendente. E se con lei andiamo oltre il livello della superficie, ha tanta profondità. Sta attraversando molte cose in questa stagione e mi ricorda davvero quando ero a scuola, cercando di capire le cose.

Per quanto riguarda il futuro di Viv e Jackson – il fandom di Sex Education sembra diviso sul fatto che debbano rimanere amici o fare coppia – scherza Ezeudu,Si sposano – episodio uno! No, credo che questa stagione esplori gli alti e bassi della loro relazione. Viv ha trovato la sua tribù a Jackson e Jackson ha trovato la sua tribù a Viv, ma c'è molta tensione tra loro in questa stagione. Alla fine, forse stanno insieme. forse non lo sono, sai?

La scorsa stagione ha visto un improbabile collegamento tra Ruby e il terapista sessuale amatoriale dello show Otis (Asa Butterfield) e sebbene Keene sia a denti stretti sul fatto che si uniranno in modo permanente, un trailer per la terza stagione sembra suggerire che la loro unione sia più di una cosa di una volta.

Per saperne di più: Recensione della terza stagione di Sex Education : Una corsa divertente, volgare e piena di gioia

Immagino che la gente si aspetti qualcosa a causa del modo in cui è finita la scorsa stagione, dice Keene. Li hai davvero visti fare solo un paio di scambi, e non dirò troppo, ma lo stanno portando a un livello leggermente diverso in questa stagione.

come costruire una casa sull albero per bambini

È molto divertente vedere quei due insieme... Penso che la parte migliore sia il modo in cui si rimbalzano l'un l'altro perché è così goffo ed educato. E lei dice semplicemente come stanno le cose... ma sai, non è nemmeno completamente morta dentro. Quindi questa è probabilmente la parte che mi emoziona di più che le persone vedano: la dinamica tra loro due.

L'accoppiata Otis/Ruby si è rivelata popolare tra un contingente di fan, alcuni dei quali chiedono persino che Otis finisca con il personaggio di Keene piuttosto che con il suo consolidato interesse amoroso Maeve Wiley (Emma Mackey).Rispetto davvero le persone che supportano Ruby anche se non è la più facile da supportare, dice Keene con un sorriso. Sai, penso che siano le persone che vedono attraverso di essa. Vedono com'è in realtà, quindi apprezzo molto quelle persone.

Non guardo molto [la reazione dei fan], ma è bello sentirlo. Sono contento che la gente pensi che sia una buona idea. E si spera che saranno contenti di ciò che otterranno in questa stagione...

Otis (Asa Butterfield) e Ruby (Mimi Keene) nella terza stagione di Sex Education

Sam Taylor/Netflix

Relazioni consolidate a parte, sia Ezeudu che Keene sperano di stringere nuove collaborazioni sullo schermo se (o più probabilmente quando) Sex Educations tornerà per una quarta stagione.Voglio fare una scena con Ncuti [Gatwa, che interpreta Eric], dice Ezeudu. Non ho girato nessuna scena con lui. Mi piacerebbe lavorare con Gillian [Anderson, che interpreta Jean Milburn] prima o poi. Non ho avuto una scenata con lei. Mai.

Lei ride: penso solo che sia davvero fantastica. L'ho vista in lontananza e ho detto 'Wow, è fantastica'.

Keene sceglie Jim Howick come l'eccentrico insegnante di scienze Colin Hendricks, citando una scena in cui le buffonate di Howick sul set hanno portato a ripetute esplosioni di risatine come uno dei suoi ricordi preferiti di Sex Education.Ben Taylor, il regista, ha detto: 'Ragazzi, seriamente, andiamo, dobbiamo girare questa scena prima che il sole tramonti...' è stato così divertente. Quindi l'ho sperimentato [lavorando con Howick] lì, ma mi piacerebbe sperimentarlo di più.

Resta da vedere cosa riserva esattamente il futuro per due dei personaggi più memorabili di Sex Education, anche se un altro dei desideri di lunga data di Keene si è già avverato, con il suo cane, Baby, che fa un cameo nella nuova stagione.Non sono mai stata così orgogliosa in vita mia, dice. Sono una madre orgogliosa. Ho cercato di farla entrare dalla prima stagione – l'ho portata con me ogni giorno, tipo, lentamente, lentamente, lasciando che tutti la conoscessero…

È una star, lo è. È una diva, ma le è permesso, è l'unica persona a cui è permesso. Ora ha solo bisogno di un momento sul tappeto rosso.

Sex Education torna su Netflix venerdì 17 novembre: leggi le nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix.

Visita il nostro hub Drammatico per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV . Leggi di più sulle nostre interviste Big RT.