Jackson di Sex Education è già innamorato del nuovo preside Hope nell'esilarante teaser della terza stagione

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Ci sono pochi programmi TV più attesi in questo momento rispetto alla terza stagione di Educazione sessuale – e Netflix ha offerto ai fan un primo sguardo esilarante alla serie in arrivo.

Loki episodio 6

Un teaser trailer di un minuto ci presenta la nuova direttrice Hope Haddon, interpretata dalla star di Girls Jemima Kirke, mentre incontra alcuni degli alunni di Moordale e registra una campagna promozionale per la scuola.





La clip inizia con diversi alunni – incluso il personaggio principale Otis (Asa Butterfield) – che esortano gli spettatori a scegliere Moordale prima che il capogruppo Jackson Marchetti (Kedar Sterling-Williams) entri sullo schermo insieme alla signora Haddon.

Sono la nuova direttrice di Moordale, prendendo il posto del signor Groff per rimettere in carreggiata la scuola, dice, prima che Jackson aggiunga, E insieme costruiremo un futuro più luminoso a Moordale.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Anche molti altri membri del cast di Sex Education compaiono nella pubblicità della scuola - tra cui Patricia Allison come Ola, Mimi Keene come Ruby ed Emma Mackey come Maeve - ognuna delle quali sposa maggiormente i vantaggi della scuola, anche se è sicuro dire che alcuni sono più entusiasti di promuovere la scuola rispetto ad altri.

Verso la fine, continua la signora Haddon, Riapriamo le nostre porte per diventare ancora una volta un pilastro di eccellenza – ci vediamo lì! prima di vedere un Mr Groff dall'aspetto sfuggente nascosto tra i cespugli – guarda il video completo qui sotto.



È stato confermato il mese scorso che Sex Education sarebbe tornato per la sua terza stagione il 17 settembre 2021, più di 18 mesi dopo la seconda stagione a seguito dei ritardi dovuti alla pandemia. Contemporaneamente sono state rivelate anche diverse immagini di prima occhiata.

Kirke è uno dei tanti nuovi membri del cast per la prossima serie, con Jason Isaacs che si unisce anche a Peter, il fratello maggiore di maggior successo e non molto modesto di Mr Groff, e l'artista discografica Dua Saleh che fa il suo debutto come attore non binario Cal.

E la stragrande maggioranza del cast delle prime due serie tornerà, con Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood e Kedar Williams-Stirling che assumeranno ancora una volta ruoli importanti.

italia belgio chi vincerà

La sinossi ufficiale della nuova stagione recita: È un nuovo anno, Otis sta facendo sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficiali e Jean ha un bambino in arrivo.

Nel frattempo, la nuova preside Hope (interpretata da Jemima Kirke) cerca di riportare Moordale a un pilastro di eccellenza, Aimee scopre il femminismo, Jackson si innamora e un messaggio vocale perduto incombe ancora.

Preparati per animali impegnati, fenomeni alieni, cupcakes vulva e molto altro di Madam Groff.

Sex Education torna su Netflix il 17 settembre 2021.Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie TV su Netflix e ai migliori film su Netflix, oppure visita la nostra Guida TV. Puoi anche visitare il nostro hub dedicato a Drama e Commedia per le ultime notizie.