Gillian Anderson di Sex Education ha spinto il regista a cambiare il personaggio di Jean Milburn

Commedia


Hai mai pensato che ci fosse qualcosa di veramente strano in Jean Milburn in Sex Education? Gillian Anderson, che interpreta la terapista sessuale, sarebbe d'accordo. In effetti, si scopre che ha fatto pressioni sul regista dello spettacolo per cambiare la personalità apparentemente contraddittoria di Jean.

Sebbene Jean sia alle prese con il suo atteggiamento nei confronti del sesso nello show, l'attrice ha recentemente rivelato di aver trovato difficile conciliare le parti in conflitto del personaggio.





natale in california cast

Come attore, penso che quello che stai cercando siano personaggi che abbiano una dimensione, ha detto Scadenza . Ma, per qualche ragione, quando ho iniziato a leggere Jean stavo lottando contro la sua complessità.

Ha aggiunto che ha anche portato queste preoccupazioni al regista dello show di Netflix Ben Taylor. Continuavo a dirgli: 'Aspetta, sta andando a scuola per spiarlo? Nessun terapeuta lo farà.'

E annuì, rispettosamente, e accolse le mie preoccupazioni. E nulla è cambiato, perché non avrebbe dovuto farlo. Quella era in realtà l'essenza di chi era. E i molti strati di Jean alla fine sono diventati le cose che mi sono divertito di più a suonare.

Sebbene Anderson abbia fatto pace con il suo ruolo nell'educazione sessuale, le sue prime difficoltà sono ben documentate. L'attrice ha rivelato di aver inizialmente buttato via la sceneggiatura dopo la sua prima lettura.

Ho letto un pezzettino del primo episodio e l'ho buttato nel cestino. Inizialmente ho sentito che era troppo sul naso, ha detto Intrattenimento settimanale .



Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

film malvagio residente

Al contrario, la Anderson ha affermato di non aver esitato a interpretare il primo ministro Margaret Thatcher nella prossima quarta stagione di The Crown di Netflix.

Ci sono alcune cose nella vita in cui, se ti vengono incontro, sai solo che devi dire di sì, prima che la paura dica di no, ha spiegato nella sua recente intervista con Deadline.

Ma certamente, mentre ci avvicinavamo alle riprese, sono quasi morto. Il mio cuore non ha mai battuto così forte in tutta la mia vita, ha aggiunto, spiegando che la sua prima scena ritraeva la Thatcher al comando del suo gabinetto di parlamentari.

Era una scena che stavano girando su un palco in studio, quindi l'hanno tracciata in quel modo sapendo che, se fai schifo, puoi sempre tornare indietro e girarla di nuovo se necessario.

Avevano già integrato nel programma che probabilmente sarei stato in grado di fallire e che non sarebbe stata la fine della giornata. Ti senti davvero trattenuto. Sapevo che sarebbe andato tutto bene.

domande questionario sullo sport

Sex Education è attualmente in streaming su Netflix. Scopri il meglio Serie Netflix e i migliori film di Netflix per farti divertire o visita il nostro guida tv per altro da guardare.