Il sequel di Sex and the City e proprio così stordisce i fan con una svolta straziante

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Il debutto del seguito di Sex and the City, And Just Like That, è stato uno degli eventi televisivi più attesi dell'anno ed è giusto dire che la nuova stagione inizia con il botto.

Il primissimo episodio dello spettacolo include un enorme shock, poiché un personaggio principale viene ucciso in circostanze strazianti.





Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Mr Big (Chris Noth), che era stato il principale interesse amoroso di Carrie di Sarah Jessica Parker durante la corsa originale, ha subito un fatale attacco di cuore mentre faceva un giro sul suo Peloton - con Carrie che ha scoperto il suo corpo quando è tornata dalla visione di Charlotte (Kristin Davis) recital di pianoforte della figlia.

E la morte è stata resa ancora più tragica dal fatto che le prime scene avevano mostrato che la relazione di Carrie e Big era in un posto molto sano, con i due che si erano rivelati molto innamorati.

I problemi cardiaci di Big non erano del tutto sconosciuti ai fan, essendo stati introdotti per la prima volta verso la fine della serie originale quando il personaggio è tornato a New York per un'operazione.

E in effetti prima della messa in onda della serie, c'erano state diverse voci secondo cui Big sarebbe morto nel corso della corsa, anche se senza dubbio sarà ancora uno shock sapere quanto presto si verifica la tragedia.



SEAC

Per saperne di più: E proprio come quella recensione: questo non è Sex and the City come lo sai

C'erano anche state molte più speculazioni su ciò che il riavvio avrebbe potuto riservare alla coppia: una sceneggiatura precedentemente trapelata aveva rivelato che ci sarebbe stata una spaccatura tra la coppia, anche se ora si è rivelata imprecisa.

All'inizio di questa settimana, le stelle Cynthia Nixon e Kristin Davis rivelate che avevano deliberatamente filmato alcune scene false per confondere i fan.

Parlando durante un'apparizione su The Late Show con Stephen Colbert , Davis ha spiegato: Vogliamo che i fan si godano lo spettacolo. Penso che questa sia la parte importante. Sai, tipo, non vogliamo che sappiano... non vogliamo che leggano in anticipo le Cliffs Notes!

E Just Like That va in onda su Sky Comedy e NOW da giovedì 9 dicembre 2021. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Drammatico per tutte le ultime notizie e funzionalità.