Chris Noth di Sex and the City accenna al ritorno inquietante di Big in And Just Like That

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Il primo episodio di Sex and the City revival And Just Like That ha dato ai fan un enorme shock, dato che Mr Big è stato ucciso dopo aver subito un attacco di cuore a seguito di un allenamento Peloton.

Ma ora la star Chris Noth ha rivelato che il suo ruolo nello show potrebbe non essere ancora del tutto finito, anticipando che un ritorno inquietante potrebbe essere sulle carte.





Penso che potrebbe esserci qualcosa. Non posso dirti cosa, ma... potrebbe esserci un po'... potrebbe esserci un'infestazione che accade, ha spiegato in un'intervista con Voga .

Tuttavia, non è stato in grado di approfondire ulteriormente, aggiungendo: non lo so. Non voglio mettermi nei guai.

Tuttavia, l'attore si è espanso un po' di più sulla scena della morte stessa, spiegando che, nonostante la sua natura tragica, si sente bene per come è stato fatto – e ha detto che dal punto di vista narrativo è stata la decisione corretta ucciderlo.

[Showrunner] Michael Patrick King è un tale meraviglioso artigiano, e ho pensato che sarebbe potuto andare storto facilmente, sai? Egli ha detto. Era su una corda tesa in termini di non essere troppo sentimentale o morboso.

Sono stato davvero contento di come è venuto insieme e di come lo spettacolo sembrava e di come si è reinventato. Tutte le cose finiscono, ed era ora che se ne andasse, a meno che non faremo Scene da un matrimonio, sesso e città in stile. Non c'era nessun posto dove andare se non sei piedi sotto.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

All'inizio di questa settimana, HBO ha rilasciato un teaser trailer per il resto della corsa in 10 parti, che ha rivelato che Carrie è stata bloccata su Instagram da Natasha, mostrando anche il suo tentativo di superare la morte di Big, inclusi scorci su varie prospettive di appuntamenti futuri.

Per saperne di più:

Sex and the City: And Just Like That è disponibile per la visione su Sky Comedy e in streaming su ADESSO. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub Drammatico per tutte le ultime notizie.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.