Riepilogo di Sex and the City: cosa è successo nella sesta stagione?

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Sono passati più di 10 anni dall'ultima volta che abbiamo fatto il check-in con gli iconici amici di New York Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon), tuttavia il trio tornerà sui nostri schermi alla fine di questa settimana in And Just Like That – Il reboot di Sex and the City di HBO.

Mentre Kim Cattrall, che ha interpretato l'iconica Samantha Jones, non riprenderà il suo ruolo per lo spettacolo, i fan possono aspettarsi che compaiano numerosi personaggi della serie originale, da Mr Big ( Dottor chi 's Chris Noth) a Stanford Blatch (interpretato dal compianto Willie Garson).





Dato che è passato così tanto tempo dalla fine della serie HBO, probabilmente hai bisogno di un recupero prima che la troupe di Sex and the City torni giovedì – e se non hai voglia di dedicare alcune ore serie di abbuffate TV , allora ti abbiamo coperto.

Abbiamo ricapitolato la sesta e ultima stagione di Sex and the City, così come i due film spin-off in modo da essere tutti informati prima della premiere di And Just Like That – quindi senza ulteriori indugi, inizia a leggere!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cosa è successo nella sesta stagione di Sex and the City?

L'ultima stagione di Sex and the City prende il via con lo scrittore di appuntamenti di Carrie Jack Berger (Ron Livingston), mentre Miranda ha scoperto di essere innamorata di Steve (David Eigenberg), il padre di suo figlio Brody, ma attualmente ha una ragazza. Per quanto riguarda Charlotte, sta uscendo con Harry (Evan Handler), tuttavia sta lottando con le sue affermazioni secondo cui può sposare solo una donna ebrea, e Samantha è all'altezza dei suoi classici modi da donnaiolo quando incontra un attraente cameriere di nome Jerry Jerrod (Jason Lewis).

Nel corso della serie, osserviamo il declino della relazione di Carrie e Berger dopo che lei si è resa conto che chiaramente non ha dimenticato la sua ex ragazza e si sente minacciato dal successo di Carrie come scrittore. Charlotte decide di convertirsi alla fede ebraica nel tentativo di conquistare Harry e quando le donne della sua sinagoga cercano di farla incontrare con i loro figli single, Charlotte e Harry si rendono conto che sono fatti per stare insieme e fidanzarsi. Samantha continua a uscire con Jerry e assume le pubbliche relazioni per la sua commedia in difficoltà, cambiando il suo nome in Smith e facendo rivivere la sua carriera ottenendo un posto in un cartellone pubblicitario a Times Square.



spiegazione squid game

Ancora innamorata di Steve, Miranda lo aiuta a preparare cupcakes per la sua nuova ragazza mentre si sente più a suo agio con l'essere una madre, mentre Berger rompe con Carrie tramite Post-It (ahi). Charlotte pianifica un piccolo matrimonio per lei e Harry, ma dopo che lui la vede accidentalmente nel suo vestito prima del matrimonio, inizia a temere che il loro matrimonio sia maledetto.

Carrie e Berger

HBO

Quando un attraente dottore di nome Robert si trasferisce nell'edificio di Miranda, lei sviluppa una cotta per lui e alla fine diventano un oggetto. Tuttavia, mentre la loro relazione si intensifica, lei fa fatica a dirgli che lo ama perché sta ancora nutrendo sentimenti per Steve. Nel frattempo, Charlotte e Harry cercano di avere un bambino e lei scopre di essere incinta, ma ha il cuore spezzato quando abortisce poco dopo, mentre Carrie si preoccupa per Big quando scopre che ha bisogno di un intervento chirurgico al cuore, prima di incontrare l'artista russo Aleksandr Petrovsky (Mikhail Baryshnikov) in una galleria .

Non sorprende che Miranda rompe le cose con Robert e professa il suo amore per Steve, con i due che diventano di nuovo un elemento. Decidono di organizzare un matrimonio non tradizionale e partono per una luna di miele di quattro giorni a nord dello stato di New York. Carrie continua a uscire con Aleksandr, ma trova i suoi grandi gesti romantici leggermente scoraggianti, mentre Samantha scopre di avere un cancro al seno quando cerca un intervento di mastoplastica additiva.

Lotta con gli effetti collaterali della chemioterapia, ma è supportata da Smith, che è diventato un attore famoso grazie agli sforzi di pubbliche relazioni di Samantha. Miranda e Steve comprano una casa a Brooklyn, Charlotte e Harry prendono un cane di nome Elizabeth Taylor e iniziano a cercare un'adozione, e Carrie scopre che Aleksandr si sta trasferendo a Parigi per aprire una nuova mostra e decide di trasferirsi con lui.

Si trasferisce nella capitale francese ma scopre che non è all'altezza delle sue aspettative, mentre Big chiede consiglio a Samantha, Charlotte e Miranda e loro lo incoraggiano ad andare a Parigi e dire a Carrie che la ama. A Parigi, Carrie si ritrova sola e quando Aleksandr la schiaffeggia accidentalmente, si imbatte in Big, che le dice che è lei.

Cosa è successo nei film di Sex and the City?

Sex and the City: il film

Warner Bros

Naturalmente, dopo la fine dello spettacolo HBO, Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda sono tornate tutte per un film quattro anni dopo, con Charlotte e Harry ora genitori di una bambina adottata Lily, Miranda e Steve che allevano Brady insieme, Samantha che si trasferisce a Los Angeles per essere più vicino a Smith e Carrie che progettano di trasferirsi da Big.

Big propone a Carrie e Charlotte assume il suo amico Anthony Marantino (Mario Cantone) per pianificare il matrimonio. Mentre inizialmente vuole che sia un piccolo affare, presto diventa un grande evento, con Carrie che indossa un abito di Vivienne Westwood e Big che si sente a disagio per le dimensioni del matrimonio.

lo spettacolo mattutino 3

Steve rivela a Miranda che l'ha tradita e lei decide di rompere con lui, mentre alla cena di prova, dice a Big con rabbia che il matrimonio ha rovinato tutto per lei e Steve. Il giorno del matrimonio, un grande in preda al panico decide di non andare fino in fondo, ma supera i suoi nervosismi e trova Carrie, che è fuggita dal matrimonio. Lo colpisce con il suo mazzo di fiori in mezzo alla strada e va in luna di miele in Messico con le ragazze.

Quando torna a New York, Carrie assume un'assistente, Louise (Jennifer Hudson), che la aiuta a creare il suo sito web, mentre Charlotte scopre di essere incinta. Carrie e Miranda cenano insieme il giorno di San Valentino, con Carrie che dice che si è resa conto di essere stata così assorbita dal matrimonio che alla fine non si trattava di lei e Big. Miranda le dice quello che ha detto a Big alla cena di prova e una furiosa Carrie si precipita fuori. Miranda chiede perdono pochi giorni dopo e Carrie accetta a condizione che Miranda faccia lo stesso per Steve.

Steve e Miranda iniziano a frequentare la consulenza di coppia e alla fine tornano insieme, mentre Samantha inizia a trovare la vita a Los Angeles da sola con Smith che gira film tutto il giorno. Decide di tornare a New York e si separa da Smith.

Una Charlotte molto incinta si imbatte in Big pochi mesi dopo, ma la loro conversazione le fa rompere le acque. La porta in ospedale e Charlotte dà alla luce la piccola Rose, ma se ne va prima che arrivi Carrie. Harry dice a Carrie che Big vorrebbe chiamarla e che le ha scritto molto ma non ha ricevuto risposta. Scopre che Big le ha inviato molte dichiarazioni d'amore e scuse via e-mail, ma Louise le aveva nascoste in una cartella segreta dopo che Carrie le aveva detto di bloccare tutta la corrispondenza da Big.

Ritorna nell'attico in cui avrebbe dovuto trasferirsi con Big per raccogliere un paio di Manolo Blahnik che aveva lasciato lì e trova Big. Parlano di quanto fossero felici prima di iniziare a parlare di matrimonio, e Big le propone di nuovo la proposta, ma questa volta si sposano nel municipio di New York, solo loro due.

Sex and the City 2

Warner Bros

Il secondo film di Sex and the City si apre con le ragazze che partecipano al matrimonio di Stanford (Willie Garson) e Anthony, officiato da Liza Minelli. Samantha è l'unica del gruppo ancora single, ma scopre che entrare in menopausa ha influito sulla sua libido.

Miranda è felice con Steve e Brody, ma decide di lasciare il suo studio legale dopo aver litigato con i nuovi soci dirigenti misogini, mentre Charlotte sta lottando per prendersi cura di entrambi i suoi figli, ma è preoccupata che Harry abbia un debole per la loro tata Erin (Alice Eve) . Carrie e Big si sono stabiliti nella vita coniugale, tuttavia Carrie si sente frustrata dalla riluttanza di Big ad andare a cene e feste con lei.

L'anniversario della coppia arriva, con Carrie che regala a Big un orologio Rolex inciso, ma lui rivela che il suo regalo è una nuova TV nella loro camera da letto con suo sgomento. Mentre giustifica l'acquisto dicendo che adoravano guardare vecchi film insieme a letto in hotel dopo il matrimonio di Anthony e Stanford, Big inizia presto a guardare la TV molto più spesso mentre Carrie si sente trascurata. Per rappresaglia, decide di trascorrere due giorni nel suo vecchio appartamento per scrivere, dopodiché Big torna al suo io romantico e suggerisce persino di prendersi due giorni liberi ogni settimana per fare le proprie cose. Anche se Carrie non respinge l'idea, si sente leggermente ferita.

Quando gli è stato chiesto di lavorare a una campagna di pubbliche relazioni per l'attività di uno sceicco arabo, Samantha riesce a portare lei e le ragazze ad Abu Dhabi per una vacanza completamente pagata. Quando in un mercato locale, Carrie incontra il suo ex fidanzato Aidan e cenano insieme. Tuttavia, mentre entrambi sono sposati, si baciano in un momento di passione e Carrie scappa nella sua stanza d'albergo. Miranda e Charlotte stanno bevendo e discutono della maternità quando Carrie torna e glielo dice. Mentre Samantha dice a Carrie di non dirlo ancora a Big, lei lo chiama comunque e confessa, ma Big tace e riattacca.

Nel frattempo, Samantha viene arrestata dopo aver avuto un appuntamento con un architetto danese e averlo baciato su una spiaggia. Mentre viene rilasciata dopo l'intervento dello sceicco, lui annulla l'incontro PR e si rifiuta di pagare per il soggiorno del gruppo. Fanno velocemente le valigie e si dirigono all'aeroporto, tuttavia Carrie si rende conto di aver lasciato il passaporto al mercato. Riescono a prenderlo e ad arrivare in aeroporto in tempo per tornare a casa.

breaking bad guardare film

Quando torna a New York, Carrie scopre che Big ha rimosso la TV della camera da letto ed è andato via. Alla fine della giornata, torna e le regala un anello di diamanti neri per ricordarle che è sposata.

E Just Like That arriva su Sky Comedy e NOW giovedì 9 dicembre. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida TV.