Vanessa Villela di Selling Sunset afferma che la stagione 5 arriverà all'inizio del prossimo anno

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



Vendo Tramonto la quarta stagione potrebbe essere appena arrivata su Netflix, ma un membro del cast Vanessa Villela ha confermato che le riprese della quinta stagione sono già terminate e arriveranno sui nostri schermi nel 2022.

L'agente immobiliare è diventata una delle ultime star a unirsi allo spettacolo quando ha fatto il suo debutto a Selling Sunset nella quarta stagione.





Quando gli è stato chiesto se la produzione si fosse conclusa nella prossima stagione, Villela ha detto alla TV in un'intervista esclusiva: Sì, è stato completato ora, quindi stiamo solo aspettando.

Direi che uscirà, si spera, all'inizio del prossimo anno, ha aggiunto. Ovviamente ci vuole tempo per fare il montaggio e tutto il resto. Onestamente, questa produzione è sensazionale.

Il modo in cui fanno tutto, è strabiliante il modo in cui lavorano. È davvero incredibile, quindi penso che debbano prendersi il loro tempo.

pokemon videogiochi

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

La co-protagonista di Villela, Chrishell Stause, ha recentemente preso in giro la prossima stagione sul suo Instagram, rispondendo a un fan nei commenti che ha chiesto della sua data di uscita: Non troppo a lungo bc [sic] abbiamo appena terminato le riprese il 5.



Alla fine della quarta stagione, il reality show di successo di Netflix ha preso in giro una clip della stagione successiva che sembrava mostrare i membri del cast reagire alla notizia che Chrishell Stause e il fondatore del gruppo Oppenheim Jason Oppenheim avevano iniziato a frequentarsi .

L'ultima stagione, arrivata su Netflix la scorsa settimana, ha visto nuovi broker Emma Hernan e Villela si uniscono al Gruppo Oppenheim mentre Davina Potratz è partita per unirsi a un'altra agenzia e Christine Quinn è andata in congedo di maternità.

Le stagioni di vendita di Sunset 1-4 sono ora disponibili per lo streaming su Netflix. La quarta stagione arriva il 24 novembre. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guardacos'altro succede con il nostro?guida tv.