Vendere la data di uscita dell'OC: quando andrà in onda lo spin-off di Jason Oppenheim su Netflix?

Tv

Questo concorso è ora chiuso



Dopo un anno lontano dai nostri schermi, il Gruppo Oppenheim torna domani nella quarta stagione di Selling Sunset e, anche se non vediamo l'ora di rivedere i nostri agenti preferiti con sede a Los Angeles, c'è ancora più dramma immobiliare da guardare con ansia il futuro.

All'inizio di questo mese, Netflix ha annunciato che Selling Sunset avrebbe ottenuto non uno, ma due spin-off: Selling Tampa – uno spettacolo con sede in Florida – e Selling the OC, che vedrà protagonista il volto familiare Jason Oppenheim e un cast completamente nuovo.





La nuova serie seguirà Jason mentre apre un ufficio del Gruppo Oppenheim nella contea di Orange, in California, a sole due ore di auto da Sunset Boulevard e dal cast di Selling Sunset.

Con una nuova schiera di agenti immobiliari, proprietà più costose e un altro giro di discussioni esplosive in arrivo, ecco tutto ciò che sappiamo finora su Selling the OC.

Quando andrà in onda su Netflix lo spin-off di Jason Oppenheim, Selling the OC?

Secondo Varietà , le riprese sono già in corso, quindi data la rapida inversione di tendenza dei reality TV, Selling the OC dovrebbe essere disponibile per lo streaming a un certo punto in 2022 .

In cosa consiste Vendere l'OC?

La vendita dell'OC seguirà Jason Oppenheim mentre apre un secondo ufficio della sua società immobiliare il Gruppo Oppenheim a Newport Beach, Orange County.

Analogamente a Selling Sunset, lo spettacolo dovrebbe seguire le vite professionali e personali di Oppenheim e degli agenti della compagnia, catturando tutto lo sfarzo, il glamour e il dramma importantissimo che deriva dalla vendita di proprietà di fascia alta, anche se questa volta vendendo beatitudine suburbana nella zona di Orange County a Los Angeles.



Lo spettacolo sarà caratterizzato da un nuovo cast di agenti, con Alexandra Hall, Austin Victoria e Brandi Marshall già confermati come parte della line-up.

Resta da vedere, tuttavia, se i membri del cast di Selling Sunset faranno un'apparizione – con Chrishell Stause che si dice salti fuori visto che ora sta uscendo con Oppenheim.

Si era anche ipotizzato che la co-protagonista di Selling Sunset di Stause, Heather Rae El Moussa, avrebbe fatto il salto a Selling the OC, anche se secondo quanto riferito non è così.

il finale del libro della cabina dei baci 3

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Chi è Jason Oppenheim?

Jason Oppenheim è fondatore e presidente di The Oppenheim Group, la società immobiliare oggetto della serie Selling Sunset.

Oppenheim ha inizialmente lavorato come avvocato presso lo studio legale internazionale O'Melveny & Myers, prima di lasciare nel 2007 per entrare a far parte dell'azienda immobiliare di famiglia che opera dal 1889.

Ha quindi fondato l'iconico Oppenheim Group, un'agenzia di intermediazione immobiliare che rappresenta acquirenti e venditori di proprietà di lusso a Los Angeles, che è stata ovviamente al centro dello spettacolo Netflix di grande successo dal 2019.

Il fratello gemello di Jason, Brett Oppenheim, in precedenza ha lavorato come vicepresidente senior dell'azienda, ma da allora ha lasciato per avviare la propria società Oppenheim Real Estate. Brett continua ad apparire in Selling Sunset, tuttavia, anche se non si sa se avrà un ruolo in Selling the OC.

Nel corso degli anni, la clientela di Oppenheim ha incluso artisti del calibro di Chloe Grace Moretz, Orlando Bloom e Joel Kinnaman, e ha venduto proprietà a Nicole Scherzinger, Jessica Alba e Dakota Johnson. Non è affatto male!

C'è un trailer per Vendere l'OC?

Non ancora! Non aspettarti un trailer per Selling the OC fino al rilascio nel 2022, anche se potremmo avere un teaser alla fine della quarta stagione di Selling Sunset.

Aggiorneremo questa pagina non appena sarà disponibile un trailer!

Selling Sunset è ora disponibile per lo streaming su Netflix. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guardacos'altro succede con il nostro?guida tv.