Data di rilascio della Stagione della Maestria: l'aggiornamento di WoW Classic porta cambiamenti

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



La classica stagione della maestria di World of Warcraft è finalmente arrivata. Per i fan dei videogiochi di Warcraft, l'entusiasmo è cresciuto da un po' di tempo e ora l'attesa è finalmente finita.

A differenza delle nuove fasi del passato, l'ultimo aggiornamento di World of Warcraft ha permesso ai giocatori che amano la versione originale del gioco di ricominciare da capo e ricominciare dal livello uno per un reset completo dei contenuti di WoW Classic.





Come per la prima versione di WoW Classic, Blizzard sta pianificando sei fasi di rilascio dei contenuti. Tuttavia, questa volta, i fan di World of Warcraft saranno entusiasti di sapere che lo sblocco delle fasi avverrà a un ritmo più rapido e si sbloccherà all'incirca ogni due mesi.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata alle nostre guide del Black Friday 2021 e del Cyber ​​Monday 2021.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sulla data di uscita, le modifiche e il gameplay della Stagione di maestria di WoW Classic.

Che cos'è la stagione della maestria di WoW Classic?

Season of Mastery offre ai giocatori di WoW Classic la possibilità di ricominciare e ripristinare il gioco al livello uno su un nuovo server.

Il team di WoW Classic distribuirà i contenuti originali del gioco in sei fasi nell'arco del prossimo anno.

normal people stagione 2

Quando è la data di uscita della stagione di maestria di WoW Classic?

La data di uscita di WoW Classic Season of Mastery era martedì 16 novembre 2021 in Nord America.



L'orario di rilascio è stato fissato per le 15:00 PDT di martedì, che corrisponde alle 23:00 GMT e alle 12:00 del 17 novembre per coloro che giocano sui server europei.

WoW Classic Stagione della Maestria beta

Bufera di neve

L'open beta per la WoW Classic Season of Mastery è iniziata martedì 5 ottobre 2021.

downton abbey serie dove vederlo

Per prendere parte all'open beta, dovrai selezionare Classic Season of Mastery Beta dal tuo launcher WoW.

Se non hai accesso al server, crea un account PTR e avrai accesso a tutti i server PTR, inclusi eventuali beta test futuri.

Per registrare un account PTR, accedi al tuo account Battle.net, vai alla pagina Giochi e abbonamenti e seleziona Edizioni principianti e regioni di prova pubbliche. Dopo averlo fatto, puoi scaricare ogni versione dal launcher di Battle.net.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ora che la stagione della maestria di WoW Classic è attiva, sarai in grado di creare personaggi aggiuntivi e fino a un massimo di 50 personaggi in ciascuno dei tre giochi (World of Warcraft Classic, Burning Crusade Classic e World of Warcraft: Shadowlands ) .

Tuttavia, vale la pena notare che i personaggi creati per l'Open Beta non saranno disponibili per l'uso in WoW Classic Season of Mastery.

Posso preordinare WoW Classic Season of Mastery?

Non è necessario preordinare WoW Classic Season of Mastery, perché è già attivo! Puoi trovare ancora più informazioni su sito ufficiale Blizzard .

Gioco di WoW Classic Season of Mastery

I fan di World of Warcraft ormai conoscono il trapano quando si tratta di gameplay, quindi aspettati tutti gli elementi che ami, ma con alcune aggiunte extra per scuotere un po' le cose.

Blizzard ha confermato che ci saranno livellamenti più veloci e altri miglioramenti che non erano nella prima versione di WoW Classic.

Vuoi vedere come sarà il gioco in azione? Ecco un video che mostra il gameplay di WoW Classic Season of Mastery!

Modifiche alla stagione della maestria di WoW Classic

La stagione della maestria di WoW Classic mirerà a imitare il lancio di WoW Classic, pur offrendo ai giocatori la possibilità di sperimentare il gioco attraverso una nuova lente.

saga di jason bourne

La versione aggiornata modificherà anche alcune delle meccaniche di base del gioco, inclusi tassi di esperienza più rapidi e raid più impegnativi per i giocatori, oltre ad altre modifiche.

Una dichiarazione di Blizzard spiega: La versione originale di WoW Classic è stata realizzata per ricreare la difficoltà e la sfida della patch 1.12 della versione originale di World of Warcraft.

Anche se ci siamo sforzati di ricreare fedelmente quella versione, molti scontri con i raid si sono rivelati più facili rispetto alla prima volta: i giocatori erano semplicemente più esperti e preparati e gli aggiornamenti delle patch hanno aumentato notevolmente il potere dei giocatori.

Questi cambiamenti attualmente includono (ma non sono limitati a): buff mondiali (come Rallying Cry of the Dragonslayer e altri) disabilitati nelle istanze Raid, Ripristino delle meccaniche che sono state rimosse in precedenza ad alcuni boss Raid, Nessun limite di debuff boss (fino a 16 debuff in WoW Classic) e Aumento della salute sui boss, per compensare i buff dei giocatori e il limite di debuff rimosso.

L'esperienza acquisita imiterà quella del processo di livellamento Burning Crusade Classic, con una maggiore attenzione agli aumenti di XP delle missioni, secondo Blizzard.

Trailer di WoW Classic Season of Mastery

In onore del lancio, gli sviluppatori hanno rilasciato un emozionante trailer. Guarda sotto.

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.