Morte di Sean Rice: le star di Dancing on Ice portano tributi allo skater professionista

Reality Tv

Le star di Dancing on Ice hanno reso omaggio a Sean Rice dopo la tragica notizia della sua morte.



Lo skater professionista è morto all'età di 49 anni venerdì 14 gennaio, pochi giorni prima che la stagione 2022 di Dancing on Ice tornasse sui nostri schermi. La causa della sua morte non è stata rivelata.

Rice, apparso nella serie di successo ITV nel 2011 e nel 2012, lascia la moglie e la collega pattinatrice professionista sul ghiaccio, Jodeyne Higgins, e la loro figlia Signey.





finale sabrina 4

Frankie Poultney, un compagno skater e amico di Rice, ha dato la notizia della sua scomparsa sui social media il 15 gennaio.

I pattinatori professionisti hanno il cuore spezzato oggi, abbiamo perso un vero grande, twittato Poultney, aggiungendo che Rice era uno skater epico, marito, padre e mio amico da 20 anni.

Ha aggiunto: Sean Rice, 20/07/72 – 14/01/22 andato troppo presto, ma ti ameremo per mille anni. Tutti i nostri pensieri sono con Signey e Jodeyne.

Un portavoce di Dancing on Ice ha confermato la notizia: 'Siamo tutti profondamente addolorati di apprendere questa notizia. Sean è stato uno skater meraviglioso e amico di molti membri della squadra di Dancing on Ice. I nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento triste.'

piccola alchimia di pietra

Rice lascia sua moglie e un'altra pattinatrice professionista sul ghiaccio, Jodeyne Higgins, e la loro figlia Signey.



Durante il suo periodo in Dancing on Ice, Rice ha collaborato con la presentatrice Angela Rippon nel 2011 e l'ex sciatrice olimpica Chemmy Alcott l'anno successivo.

Alcott si è rivolto ai social media per rendere omaggio a Rice dopo la sua morte.

Ho appena sentito la tragica notizia che Sean Rice, il mio partner del DOI, è morto, ha scritto. Al mondo mancherà la tua straordinaria energia e le tue mani curative. Tutto il mio amore per J e S.

Anche la pattinatrice professionista Alexandra Schauman ha preso parte Instagram per rendere omaggio a Rice.

Ho il cuore spezzato e incredulo... la vita è così preziosa e fragile... La mia cara ragazza Jodeyne e la sua splendida figlia Signey hanno perso il marito e l'orso papà ieri...

Nel frattempo, lo skater professionista Matt Evers ha risposto alla tragica notizia su Twitter.

Evers, che quest'anno ha collaborato con la star di Coronation Street Sally Dynevor, ha pubblicato una clip di Rice che esegue una routine e ha scritto nella didascalia: Questa routine di The Professionals è stata incredibile. È stato un piacere conoscerti e lavorare con te.

serie di film con l'uomo ragno