Le voci sulla data di uscita della stagione 4 di Scissor Seven: cast, trailer e ultime notizie

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



Sono già state rilasciate tre stagioni della commedia d'azione d'animazione Scissor Seven, con il successo internazionale che segue le avventure di Seven, un parrucchiere affetto da amnesia che aspira a diventare un assassino... nonostante non sia molto bravo a farlo.

Lo spettacolo ha ottenuto il plauso di fan e critici allo stesso modo per la sua divertente interpretazione di un tema oscuro, con le disavventure di Seven e i tentativi di omicidio pasticciati che forniscono un sacco di sollievo comico a una storia di fazioni in lotta e incarichi di assassinio.





La grande domanda ora è se il preferito dai fan che brandisce le forbici otterrà una quarta stagione: ecco tutto ciò che devi sapere.

Data di uscita della stagione 4 di Scissor Seven

Purtroppo una quarta stagione di Scissor Seven non è stata ancora ufficialmente confermata. Mentre Netflix distribuisce lo spettacolo a livello internazionale, Scissor Seven va in onda per la prima volta in Cina su Bilibili, Tencent Video, Youku, iQIYI e Sohu Video, quindi un rinnovo dipenderà in gran parte dalla sua ricezione domestica.

Tuttavia, data la popolarità dello spettacolo sia nella sua nativa Cina che all'estero, è molto probabile che l'anime d'azione tornerà per una quarta uscita.

La terza stagione si è conclusa con un cliffhanger dopo tutto – e passando da un'intervista con il regista He Xiaofeng lo spettacolo potrebbe andare ben oltre le quattro stagioni, dopo aver detto Wechat che la serie era un IP operativo a lungo termine di 20 anni che ha intenzione di terminare con la stagione 10.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Tuttavia, anche se Scissor Seven viene rinnovato per una quarta stagione, è probabile che ci sarà un po' di attesa. Tradizionalmente lo spettacolo non viene rilasciato su Netflix fino a qualche tempo dopo la messa in onda cinese, con un intervallo di almeno diciotto mesi tra le stagioni.

Seguendo questa cronologia, Scissor Seven potrebbe andare in onda in Cina a metà della fine del 2022, con un rilascio internazionale di Netflix in 2023 .

Tuttavia, la terza stagione si è conclusa con un titolo che confermava che un film di Scissor Seven era in produzione per il rilascio nel 2022. Questo potrebbe in qualche modo ritardare la produzione della quarta stagione, quindi è del tutto possibile che la quarta stagione sarà presentata in anteprima nel 2024!

Il cast di Scissor Seven stagione 4

Lo stesso aspirante assassino Seven è interpretato dal comico e attore Ronny Chieng nel doppiaggio inglese dello spettacolo. Chieng ha recitato in film come Godzilla vs. Kong e Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ed è stato corrispondente di The Daily Show dal 2015.

È probabile che anche il doppiatore di Genshin Impact Jas Patrick tornerà come il migliore amico del pollo blu Dai Bo, mentre Jill Bartlett di American Dad completa la squadra come il pollo volante Xiao Fei.

Jennie Kwan ( The Witcher: L'incubo del lupo ), Karen Huie ( Ghost of Tsushima ) e Lawrence Saint-Victor (The Bold and the Beautiful) riprenderanno probabilmente i loro ruoli rispettivamente di Tredici, Presidente Jiang e Mad Bark.

Scissor Seven, trailer della quarta stagione

La quarta stagione di Scissor Seven non è stata ancora annunciata, quindi non ci sarà un trailer per un po' di tempo. Aggiorneremo questa pagina non appena ne verrà rilasciata una, ma per ora godetevi il trailer esilarante e ricco di azione per la terza stagione.

Scissor Seven, spoiler della quarta stagione

A differenza degli anime giapponesi, non esiste un manga per Scissor Seven da adattare, rendendo molto difficile trovare spoiler e potenziali punti della trama.

La trama della quarta stagione dipenderà molto da ciò che accadrà nel prossimo film del 2022, ma con il film che si dice sia un prequel, la quarta puntata potrebbe riprendere dagli eventi della terza stagione.

sopravvissuto designato 4 stagione

La terza stagione si è conclusa con un cliffhanger, con Seven che soffriva degli effetti del veleno del ghiaccio nero che stava lentamente cancellando ancora di più i suoi ricordi.

La quarta stagione si concentrerà probabilmente sulle conseguenze dell'avvelenamento di Seven: a meno che non riesca a guarire miracolosamente, l'aspirante assassino potrebbe perdere tutti i suoi ricordi dei suoi amici a Chicken Farm.

Anche se Sette riesce a sopravvivere con i suoi ricordi intatti, è chiaro che Manjusaka e Shimen stanno cercando di catturare lui e Tredici, quindi è probabile che ci sia un altro attacco nel prossimo futuro.

Ad ogni modo, ci sarà sicuramente più umorismo unico di Scissor Seven, dato che il parrucchiere scarsamente abile preferito di tutti, trasformato in assassino, tenta di farsi un nome.

Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o leggi le nostre guide alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix.