Risparmia fino a £ 500 sui televisori con i saldi di Currys Bank Holiday

Risparmia fino a £ 500 sui televisori con i saldi di Currys Bank Holiday

Che Film Vedere?
 

Currys sta tagliando i prezzi in tutta la sua gamma di televisori nella vendita di Currys Bank Holiday. Abbiamo esaminato alcune delle migliori offerte per aiutarti a risparmiare.





Il miglior risparmio che abbiamo visto finora è quello dettagliato di seguito, facendoti risparmiare un enorme £ 260 su un impressionante televisore OLED del 2022 o £ 500 su un enorme Samsung QLED da 65 pollici.



Abbiamo anche scelto un modello Hisense più conveniente che potrebbe essere un ottimo affare per Bank Holiday a soli £ 269.

dove vedere i grammy

Oltre ai televisori, ci sono possibilità di risparmiare su apparecchiature per la casa intelligente e dispositivi indossabili, nonché alcuni sconti notevoli sui laptop.

Acquista televisori scontati da Currys: risparmia fino a £ 500



Continua a leggere per le nostre scelte delle migliori offerte della vendita di Currys Bank Holiday.

Risparmia £ 260 su questa smart TV OLED LG 2022

LG TV

Spesso i migliori sconti nelle vendite di grandi tecnologie arrivano sulla tecnologia più vecchia, ma questa smart TV OLED di LG è un modello del 2022.

Ora, Currys ha scontato un enorme sconto di £ 260 sul prezzo del modello da 48 pollici.



sex and the city serie dove vederla

Offre una qualità dell'immagine 4K Ultra HD, Google Assistant e Amazon Alexa, inoltre è facile trovare tutti i tuoi programmi preferiti su tutte le piattaforme grazie alla sua interfaccia Smart TV.

È sceso da £ 1199 a £ 939, risparmiando £ 260 o il 22%. Dai un'occhiata ai link sottostanti per le ultime informazioni su prezzi e disponibilità o per ordinare.

Acquista la smart TV LG OLED A26LA da 48 pollici £ 1199 £ 939 (risparmia £ 260 o 22%) su Currys

enola holmes libri

Risparmia sui televisori con i saldi di Currys Bank Holiday

Se quel grande risparmio non ti piace, ci sono anche alcuni fantastici televisori alternativi che vale la pena considerare. Dai un'occhiata ai nostri preferiti qui sotto.

Quando terminano i saldi di Currys Bank Holiday?

Currys ha lanciato la vendita dei giorni festivi 'Epic Deals' oggi, 17 agosto 2022, e durerà fino al 6 settembre.

Quindi, se sei alla ricerca di una TV o hai voglia di controllare offerte su telefoni, tablet e console di gioco, vai al negozio online di Currys utilizzando i link sottostanti e dai un'occhiata.

Acquista televisori scontati da Currys: risparmia fino a £ 500

Per ulteriori informazioni sulle migliori tecnologie, dai un'occhiata alle nostre guide all'elenco dei telefoni Samsung Galaxy con i prezzi e la migliore smart TV da acquistare.