Il musical satirico del principe Andréj in onda su Canale 4

Il musical satirico del principe Andréj in onda su Canale 4

Che Film Vedere?
 

Canale 4 festeggia il suo 40° compleanno mandando in onda un musical sul principe Andrea, formando una lista di programmi che ne saluta le 'radici radicali, irriverenti e iconoclaste'.





Il comico Kieran Hodgson, diventato famoso dopo che le sue impressioni su Line of Duty sono diventate virali, ha scritto Prince Andrew: The Musical, che esplora gli 'eventi chiave, le relazioni e le controversie della vita di Andrew', inclusa la sua intervista con Emily Maitlis di Newsnight.



Hodgson interpreterà il ruolo del principe Andrea nello spettacolo di 60 minuti come parte della stagione di programmazione Truth or Dare di Channel 4, guidando un cast di fumetti in 'una parodia satirica della vita e dei tempi' del reale.

Jimmy Carr si esibisce in uno spettacolo comico sul palco

La lista della programmazione del 40° compleanno conterrà anche uno spettacolo di Jimmy Carr sulla cultura dell'annullamento.Matt Frost/Netflix

Il principe Andréj si è ritirato dai suoi doveri pubblici nel novembre 2019 dopo essere stato associato al condannato per reati sessuali Jeffrey Epstein ed essere stato accusato di aggressione sessuale da Virginia Giuffre. Ha costantemente negato queste affermazioni e ha raggiunto un accordo di principio con Giuffre all'inizio di quest'anno, che non includeva un'ammissione di colpa.



Il programma del 40° anniversario includerà anche uno spettacolo in cui Jimmy Carr esplora la cultura dell'annullamento, un documentario su coloro che lottano con le dimensioni del proprio pene, un revival del Friday Night Live di Ben Elton e un documentario su una donna che è fuggita dai talebani ed è diventata una donna di successo. attore porno.

dove guardare lost

Il capo del programma di Channel 4, Ian Katz, ha affermato che le commissioni erano 'una raccolta di programmi irriverenti, stimolanti ed estremamente divertenti che nessun'altra emittente trasmetterebbe', aggiungendo: 'Se dobbiamo invecchiare, prevediamo di farlo in modo vergognoso'.

Non perdere mai niente. Ricevi il meglio di CM TV nella tua casella di posta.

Iscriviti per essere il primo a conoscere le ultime notizie e le nuove serie!



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

La lista includerà anche Frankie Boyle: Monarchy, uno sguardo di 75 minuti alla monarchia britannica e al suo futuro da parte del comico, oltre a un documentario unico sui limiti della libertà di parola intitolato What is a Woman?

Channel 4 è stato fondato come servizio pubblico in chiaro nel 1982, tuttavia il segretario alla Cultura Nadine Dorries ha annunciato i piani per la privatizzazione dell'emittente all'inizio dell'anno, con il 63% dei lettori di CM TV che ha affermato di non aver compreso appieno le implicazioni di questa mossa.

Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa o visita il nostro hub di intrattenimento per le ultime notizie.

Spiderman in streaming disney plus

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.