SAS: Billy di Who Dares Wins dice che gli infortuni sono parte integrante del corso

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



Celebrity SAS: Who Dares Wins si concluderà domenica 3 ottobre, con gli spettatori che scopriranno quale delle ultime reclute della line-up Celebrity SAS: Who Dares Win 2021 ha superato il processo di selezione.

Durante la serie, abbiamo visto alcuni dei concorrenti ritirarsi a causa di infortuni, tuttavia, Mark Billy Billingham, che è uno degli istruttori di SAS: Who Dares Wins, ci dice che questo è semplicemente parte integrante dello spettacolo di Channel 4 .





Parlando esclusivamente alla guida TV, Billy ha detto: È parte integrante. Sai che puoi letteralmente scendere dal retro di un veicolo e torcere la caviglia - l'ho visto nella selezione SAS. È solo la fortuna del sorteggio. Tutto ciò che fai, specialmente qualcosa del genere in cui sei spinto fisicamente, mentalmente ed è molto impegnativo, c'è sempre un elemento di fortuna.

Billy ha ammesso di aver subito lesioni durante l'allenamento, dicendo: Quando ho fatto questa selezione, quando è arrivata l'ultima marcia, che è la marcia più lunga che tu abbia mai fatto nella tua vita con la maggior quantità di peso, il mio ginocchio destro era le dimensioni della mia vita, ma ero a un punto in cui ho pensato: 'Non mi arrenderò ora' e l'ho appena fatto e l'ho fatto.

Ha aggiunto: Facciamo tutta la mitigazione possibile per mantenerlo il più sicuro possibile, ma puoi avvolgere le persone in un batuffolo di cotone e cadranno comunque. È solo la fortuna del sorteggio e sfortunatamente alcune persone si infortunano.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Finora nella serie, cinque celebrità hanno dovuto abbandonare lo spettacolo, a causa di lesioni durante il corso.



Ulrika Jonsson è stata costretta a ritirarsi dopo essere stata curata per ipotermia, e Saira Khan ha lasciato nell'episodio tre dopo aver rotto la caviglia durante una lotta nel fango con Ulrika.

Allo stesso modo, Jake Quickenden ha subito un infortunio a un muscolo pettorale durante una delle sfide estreme e ha dovuto lasciare lo spettacolo, e Shanaze Reade si è rotta la spalla.

Più di recente, l'ex calciatore della Premier League Kieron Dyer è collassato nello show dopo che una costola incrinata gli ha rotto il polmone.

Celebrity SAS: Who Dares Wins si conclude domenica alle 21:00 su Channel 4. Per scoprire cos'altro è in onda, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub dedicato all'intrattenimento per le ultime notizie.