SAS: Chi osa vince la data di uscita del 2022 – Quando tornerà il reality show di Channel 4?

Tv


SAS: Who Dares Wins di Channel 4 si è concluso per il 2021 quando sono stati rivelati coloro che hanno superato il processo di selezione.

Sono state sette settimane difficili per i concorrenti del SAS: Who Dares Wins 2021, che sono stati messi alla prova da artisti del calibro di Foxy, Billy, Ant e il nuovo istruttore Melvyn Downes.





Mentre la sesta serie è appena terminata, le domande per la settima serie sono già state aperte, il che significa che SAS: Chi osa vince istruttori tornerà sui nostri schermi prima di quanto tu lo sappia.

Allora, quando andrà in onda la settima serie?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora, incluso come puoi candidarti per essere nello show se pensi di avere quello che serve.

SAS: Chi osa vince la data di uscita del 2022

Una data di uscita non è stata ancora confermata, ma sappiamo che lo spettacolo sta tornando. Domande per la serie sette aperto ad aprile, il che significa che la ricerca delle ultime reclute è già iniziata.

Lo spettacolo di quest'anno è iniziato a maggio 2021, quindi possiamo aspettarci che la prossima serie vada in onda nello stesso periodo.



A giudicare dal modulo di domanda , sembra che le riprese dello show inizieranno a settembre.

SAS: Chi osa vince istruttori

SAS: Chi osa vince istruttori

Canale 4

La sesta serie ha visto il capo istruttore Ant Middleton tornare con Mark 'Billy' Billingham e Jason 'Foxy' Fox.

L'ex soldato Melvyn Downes si è unito al trio per la nuova serie.

Lo spettacolo è stato girato prima che Middleton si separasse da Channel 4 e l'ex soldato non apparirà nella prossima serie. Non è ancora noto chi lo sostituirà come capo istruttore quando lo spettacolo tornerà.

SAS: Chi osa vince i concorrenti del 2022

È troppo presto per dire chi sia in formazione, ma ci aspettiamo che lo spettacolo inizi con un altro gruppo di reclute, che sono pronte ad affrontare le sfide proposte loro dagli istruttori.

Quest'anno è iniziato con 21 concorrenti, quindi ci aspettiamo numeri simili per la settima serie.

Non appena la formazione sarà confermata, aggiorneremo questa pagina.

SAS: Chi osa vince la location del 2022

Non si sa dove si dirigerà la troupe per la prossima serie. La sesta serie è stata girata sull'isola scozzese di Raasay. Anche l'ultima serie di celebrità è stata girata qui.

Come richiedere il SAS: chi osa vince?

Se pensi di avere le carte in regola per superare il processo di selezione SAS, ora hai la possibilità di candidarti per la settima serie.

I candidati devono compilare un modulo di domanda online, che richiede dettagli di base come nome e data di nascita, nonché maggiori dettagli su altezza, peso e così via.

Puoi scoprire di più su come fare domanda per SAS: Who Dares Wins qui.

Chi ha vinto SAS: Who Dares Wins 2021?

Connor e Kieran

Canale 4

Mentre sette reclute sono arrivate alla fase finale della settima serie di Who Dares Wins, solo due concorrenti hanno superato il corso: l'ingegnere dentale/elettricista di 25 anni Kieran e il ballerino irlandese professionista di 30 anni Connor. Ecco l'elenco completo di SAS: Chi osa vince i vincitori .

SAS: Who Dares Wins tornerà su Channel 4 nel 2022. Dai un'occhiata alla nostra copertura di intrattenimento o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.