Lo straziante Matrimonio a prima vista di Sarah e Telv si è separato – e dove sono ora?

Reality Tv


Una nuovissima stagione di Married At First Sight Australia è iniziata su E4, con 11 nuove coppie in cerca di amore nello show.

La serie selvaggia vede un gruppo di esperti che abbinano i single in base esclusivamente alle informazioni fornite loro.





La serie del 2018 ha presentato agli spettatori Sarah Roza e Telv Williams, che sembravano una coppia perfetta dal momento in cui si sono incontrati. Sono passati due anni da quando lo spettacolo è andato in onda, tuttavia, e in quel momento possono succedere molte cose.

Quindi è stato per loro 'e vissero felici e contenti', o le cose si sono messe male quando le telecamere hanno smesso di girare?

Ecco tutto ciò che devi sapere su Sarah e Telv.

uscita after 2

Che fine hanno fatto Sarah e Telv?

Sembravano la coppia perfetta quando si sono incontrati il ​​giorno del loro matrimonio. Il tecnico delle macchine Telv, 35 anni, era il vero uomo di cui Sarah, specialista in bellezza di 40 anni, aveva bisogno.



Ma ciò non significa che tutto sia andato liscio, con la coppia che ha avuto molti argomenti sullo schermo.

Dopo che il loro primo combattimento è andato in onda, gli spettatori si sono interrogati sul perché Sarah fosse così sconvolta dall'uso di Snapchat di Telv. Dopo essere stata accusata di una grave reazione eccessiva, Sarah ha concordato con gli spettatori sui social media dicendo che il problema non era abbastanza serio da mettere in discussione il loro futuro su di esso.

Ha anche suggerito che la vera ragione dietro la loro lotta non ha fatto la modifica. Wow! Pensate tutti che fossi solo troppo sensibile perché avevo il ciclo? NO. Sicuramente non è il caso, ha scritto Sarah.

Sono una donna forte e resiliente e ci vuole MOLTO per farmi arrabbiare in quel modo, ma ovviamente non ha senso per tutti voi perché il vero motivo del litigio (che sicuramente non è stato il primo che abbiamo avuto) è stato completamente eliminato.

now tv prova gratuita 7 giorni

Nonostante le loro differenze, la coppia è riuscita a portare a termine l'esperimento e ha detto di sì alla decisione finale.

tutorial disegni disney

Sarah e Telv

E4

Dove sono ora gli sposi?

Rimasero insieme per alcuni mesi dopo lo spettacolo, ma purtroppo non doveva essere per Sarah e Telv.

Si sono lasciati nel marzo 2019 e le cose sono diventate un po' serie con entrambi che sono comparsi in tribunale dopo aver emesso un ordine di arresto della violenza, che ha impedito loro di parlare pubblicamente l'uno dell'altro.

Dopo lo spettacolo, il compagno di Telv, il compagno di MAFS, lo sposo Ryan Gallagher, ha parlato della loro separazione, dicendo: Entrambi hanno i loro demoni.

Parlando in un'intervista con OK! rivista, ha detto: Adesso è a Melbourne ma non stanno insieme.

Ha anche commentato le abitudini di scommessa sue e di Telv, dicendo che la coppia andava al casinò per sfuggire alle loro adorabili mogli.

Mentre insisteva che era solo un po' di divertimento, Sarah ha comunque avuto il suo pedaggio.

La coppia ha deciso di chiudere dopo lo spettacolo

agente Jones
E4

Dov'è Sara adesso?

Molto è cambiato da quando Sarah è apparsa nello show di appuntamenti. L'anno scorso, ha svelato la sua perdita di peso su Instagram , condividendo un'immagine in un costume da bagno rosso in stile Baywatch, con la didascalia: Prima piangevo ma ora sudo. In termini di romanticismo, non sembra che Sarah stia vedendo nessuno di nuovo, ma sembra che stia decisamente vivendo la bella vita, condividendo scatti di bikini, partecipando a eventi e trascorrendo del tempo con i suoi fratelli e amici, che hanno avuto un ruolo importante nella serie.

Dov'è Telv adesso?

Telv ha una nuova relazione con la sua ragazza Katie Beever e condivide regolarmente le loro foto sul suo Instagram pagina.

L'anno scorso, tuttavia, ha rivelato che stava aspettando il suo terzo figlio con una precedente avventura con cui era uscito in precedenza.

Per le persone che chiedono, S, sto per avere un bambino. In realtà stavo uscendo con una ragazza l'anno scorso, per un paio di mesi, alcuni mesi, non è solo una casualità, ha spiegato in un video.

Da quando l'abbiamo conosciuta siamo diventati davvero buoni amici. Il nostro rapporto è abbastanza buono al momento.

Sposati a First Sight Australia, la stagione 5 inizia l'E4 alle 19:30. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.