Sanditon svela il primo sguardo ai nuovi personaggi della stagione 2 mentre BritBox conferma la data di uscita

Tv

Questo concorso è ora chiuso



La seconda stagione del dramma ispirato a Jane Austen, Sanditon, ha finalmente una data di uscita ufficiale, con le prime immagini che stuzzicano alcuni dei nuovi personaggi destinati a fare una grande impressione nei prossimi episodi.

La nuova stagione riprenderà con il ritorno dell'eroina Charlotte Heywood (Rose Williams) nell'omonima località balneare, che ha visto un aumento di popolarità mentre Tom Parker (Kris Marshall) continua la sua missione di ricostruzione.





Tra i visitatori ci sono il capo militare colonnello Francis Lennox (Tom Weston-Jones) e i suoi subordinati, il capitano Declan Fraser (Frank Blake) e il capitano William Carter (Maxim Ays), nella foto sopra.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Gli ultimi due si trovano a competere per l'attenzione della sorella minore di Charlotte, Allison (Rosie Graham), che si reca nella città costiera in cerca della sua storia d'amore.

Nel frattempo, Charlotte stessa accetta la sfida di essere governante per i giovani Augusta Markham (Eloise Webb) e Leo Colbourne (Flora Mitchell), un lavoro che la vede fare conoscenza con il loro tutore, Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes, sotto).

Ben Lloyd-Hughes nella serie Sanditon 2



pianeta rosso

Il personaggio è descritto come premuroso, cerebrale e antisociale fino alla solitudine, quindi resta da vedere quale sarà la natura della loro relazione.

Un altro nuovo arrivato di Sanditon è Charles Lockhart (Alexander Vlahos, sotto), un artista mondano che si ritrova attratto da Georgiana Lambe (Crystal Clarke).

Alexander Vlahos in Sanditon serie 2

pianeta rosso

Oltre a queste foto, è stato confermato che la seconda stagione di Sanditon sarà presentata in anteprima su BritBox UK lunedì 21 marzo 2022, appena un giorno dopo il suo debutto negli Stati Uniti su PBS Masterpiece.

La seconda stagione di Sanditon riceverà una trasmissione terrestre su ITV più avanti nel 2022, anni dopo la sua cancellazione iniziale, che è stata annullata in seguito agli sforzi di un'esaustiva campagna di fan.

La seconda serie di Sanditon è disponibile per lo streaming su BritBox a partire da lunedì 21 marzo 2022. Dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa succede stasera.