La trama della seconda stagione di Sanditon prende in giro 'nuove storie d'amore e sfide'

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



La produzione per la seconda stagione di Sanditon è in pieno svolgimento, con il dramma in costume basato sull'ultimo romanzo incompiuto di Jane Austen che tornerà dopo una campagna di fan di successo per salvarlo.

Per un po', i dettagli della trama e del cast per la seconda serie sono stati scarsi, ma una nuova dichiarazione di ITV ha offerto ai fan uno sguardo su ciò che è in serbo per l'eroina Charlotte Heywood (Rose Williams), e sembra che non uno ma due potenziali corteggiatori gareggerà per i suoi affetti.





Purtroppo, nessuno di loro sarà Sidney Parker poiché l'attore Theo James si è ritirato dalla serie. Sappiamo che la seconda stagione di Sanditon riprende nove mesi dopo gli strazianti eventi del finale, con Charlotte che torna al resort costiero con sua sorella Alison, interpretata da Rosie Graham di Outlander, al seguito.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Una sinossi pubblicata da ITV, che andrà in onda la seconda serie del dramma in costume su TV lineare insieme alla sua uscita BritBox, ha suggerito ciò che accadrà non solo per Charlotte, ma anche per la sua amica Georgiana (Crystal Clarke).

Charlotte torna nella bellissima cittadina di mare e presto attira l'attenzione non di uno, ma di due nuovi uomini. E, nella sua ultima stagione estiva prima di compiere 21 anni, Georgiana Lambe, desiderosa di forgiare la propria identità, si mette a fare del male in nome dell'amore... ma correrà il rischio di essere più sola che mai?

L'esercito ha anche costruito una nuova base nel resort, aprendo molte opportunità per nuove storie d'amore, tra cui l'eroe di guerra colonnello Francis Lennox, interpretato da Tom Weston-Jones. Il colonnello avrà un rivale per gli affetti di Charlotte nel misterioso residente Alexander Colbourne (Ben Lloyd-Hughes), come recita la sinossi: L'esercito arriva per rendere il resort la loro nuova base e con loro portare potenziali nuove storie d'amore, amicizie e sfide per i residenti di Sandino.



Altri nuovi arrivi includono l'affascinante Capitano William Carter (Maxim Ays), il Capitano Declan Fraser (Frank Blake), un personaggio coraggioso (anche se un po' approssimativo), e l'artista byroniano Charles Lockhart (Alexander Vlahos), che è in città per dipingereritrattidiI residenti alla moda e benestanti di Sanditon.

La produttrice Belinda Campbell ha detto delle notizie sul casting: È una gioia tornare sulle spiagge assolate di Sanditon in compagnia di un cast così incredibile, inclusi alcuni volti nuovi molto eccitanti. Lo scrittore/produttore esecutivo Justin Young ha in serbo un sacco di favolose avventure per tutti i nostri personaggi. Non vedo l'ora di vederli prendere vita sullo schermo.

Si può comprare Sanditon di Jane Austen da Amazon ora. Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o visita il nostro hub Drammatico per le ultime notizie.