Sanditon aggiunge Alexander Vlahos, Ben Lloyd-Hughes e altri al cast all'inizio delle riprese della seconda stagione

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



La seconda stagione di Sanditon ha aggiunto sei nuovi membri al cast tra cui Alexander Vlahos di Merlin e la star di Guerra e pace Ben Lloyd-Hughes, mentre le riprese del prossimo lotto di episodi iniziano.

Anche Tom Weston-Jones (Grace) si unisce al cast nei panni del colonnello Francis Lennox, che gareggerà per gli affetti di Charlotte, affrontando la concorrenza di Lloyd-Hughes come un misterioso nuovo residente con una complessa storia familiare.





Vlahos interpreterà l'esuberante artista Charles Lockhart, che arriva per dipingere i ritratti delle ricche élite di Sanditon, con la star di Normal People Frank Blake che si unisce alla squadra anche nel ruolo del coraggioso Capitano Declan Fraser.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Un'altra figura chiave della seconda stagione sarà Alison Heywood, la sorella minore di Charlotte, interpretata dalla Rosie Graham di Outlander, che presto conoscerà l'affascinante Capitano William Carter, interpretato dal relativo nuovo arrivato Maxim Ays.

lavorare da casa inserimento dati

Le riprese sono ufficialmente in corso su Sanditon! Ben Lloyd-Hughes, Tom Weston-Jones, @Rosiesgraham , Frank Blake, @Maxim_Ays e @vlavla unisciti al resto del cast stellare nella migliore località balneare! #Sanditon @RedPlanetTV @masterpiecepbs @BritBox_UK @ITV pic.twitter.com/4xhgSkkwXL

— Sanditon (@Sanditon) 22 luglio 2021

Sanditon è stato cancellato da ITV nel 2019, ma un'esaustiva campagna di fan per salvare lo show gli ha assicurato altre due stagioni, che saranno coprodotte da BritBox UK e PBS Masterpiece.



I fan che bramano il romanticismo e la fuga ne troveranno in abbondanza nella nuova stagione di Sanditon, con i suoi personaggi intriganti e le trame accattivanti, afferma la produttrice esecutiva di Masterpiece Susanne Simpson. I nostri partner di Red Planet Pictures hanno fatto un ottimo lavoro catturando la magia che ha conquistato i cuori degli spettatori nella prima stagione.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

La maggior parte del cast originale dovrebbe tornare insieme a queste aggiunte, tra cui Rose Williams, Kris Marshall, Anne Reid, Jack Fox e Kevin Eldon, anche se Theo James ha deciso di non riprendere il ruolo dell'interesse amoroso Sidney Parker.

La storia riprenderà nove mesi dopo gli eventi della prima serie, con la popolarità di Sanditon in crescita, ma i segreti della disfunzionale famiglia Denham continuano a essere una minaccia per il suo futuro.

Sanditon è disponibile per lo streaming su BritBox. Dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.