Data di rilascio, prezzo e ultime notizie del Samsung Galaxy Z Fold 3

Tecnologia


chi vincerà eurovision 2021

Le voci sul Samsung Galaxy Z Fold 3 girano dall'inizio del 2021. Nonostante ciò, Samsung ha già organizzato due grandi eventi di lancio; il lancio del Galaxy S21 a gennaio e l'evento Unpacked a marzo (che ha rivelato il Galaxy A72), e ancora nessuna menzione dello Z Fold 3.

Tuttavia, ciò non significa che il telefono pieghevole non sia in arrivo. Dopotutto, siamo solo a tre mesi dal 2021, quindi c'è un sacco di tempo per Samsung per intrufolarsi in una rivelazione.





Inoltre, sono passati solo sei mesi da quando il Samsung Galaxy Z Fold 2 è stato ufficialmente rilasciato. Tuttavia, ciò non ha fermato le voci ed è improbabile che si fermino fino a quando non sentiremo qualcosa di concreto dalla stessa Samsung.

Questa serie pieghevole è ancora agli inizi, ma Samsung ha apportato miglioramenti significativi con Z Fold 2 e non vediamo l'ora di vedere cosa c'è in serbo per il Samsung Galaxy Z Fold 3.

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sul Samsung Galaxy Z Fold 3, comprese le ultime notizie e le voci sulla data di rilascio, il prezzo e le specifiche.

Hai deciso di prendere un telefono Samsung? Dai un'occhiata al nuovo Samsung Galaxy A52 5G o leggi la nostra recensione del Samsung Galaxy S21 Ultra. Allora, vai al meglio nuovi telefoni guida per vedere cos'altro ci aspetta nel 2021.

Data di rilascio del Samsung Galaxy Z Fold 3

Nessuna data di uscita ufficiale è stata ancora rivelata da Samsung, ma un rapporto suggerisce che potrebbe essere già a maggio.



Tuttavia, il suo predecessore– il Samsung Galaxy Z Fold 2 – è stato rilasciato a settembre dello scorso anno, quindi non escludiamo nemmeno un lancio nella seconda metà dell'anno. Il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 2 dovrebbe essere rivelato nello stesso periodo.

Quanto costerà il Samsung Galaxy Z Fold 3?

L'attuale Samsung Galaxy Z Fold 2 costava £ 1.799 quando è stato rilasciato a settembre. Ci aspettiamo che Z Fold 3 abbia lo stesso prezzo.

Specifiche Samsung Galaxy Z Fold 3: come sarà lo smartphone?

Samsung Galaxy Fold

Quando l'originale Samsung Galaxy Fold è stato rilasciato a settembre 2019, il telefono è risultato un po' troppo fragile per le nostre vite frenetiche. Tuttavia, Samsung ha imparato rapidamente dai propri errori e il Samsung Galaxy Z Fold 2 è stato un grande miglioramento con una cerniera rinforzata e un display più resistente.

Ora, sei mesi dopo, ci stiamo già preparando per la terza iterazione del Samsung Galaxy Z Fold. Dopo i principali aggiornamenti ricevuti dal Galaxy Z Fold 2, non aspettarti troppi grandi cambiamenti di design.

I fan del Samsung Galaxy Note20 Ultra potrebbero essere felici di sentirlo un rapporto suggerisce che il nuovo telefono pieghevole potrebbe avere il supporto per a S Pen o stilo– come quello trovato con il telefono di punta o I tablet Samsung . Ciò ha aggiunto carburante alle voci sul fatto che il marchio potrebbe eliminare la serie Note.

Un'area che potrebbe vedere qualche cambiamento è il display. Secondo una serie di rapporti, i display del Samsung Galaxy Z Fold 3 saranno più piccoli a 7 pollici (per lo schermo interno) e 4 pollici (per quello esterno). Per fare un confronto, il Samsung Galaxy Z Fold 2 aveva un display interno da 7,6 pollici e uno schermo esterno da 6,23 pollici.

come guardare gli x men

Ci sono anche una serie di funzionalità che ci aspettiamo rimarranno le stesse. Questi includono il supporto 5G, il layout multi-finestra e il supporto per tutti i vari accessori Samsung incluso il Galaxy Bud Live e Orologio Samsung Galaxy 3 .

Continueremo ad aggiornare questa pagina con le ultime notizie, i rapporti e i dettagli trapelati mentre ci avviciniamo alla presunta data di rilascio di maggio.

Stai cercando di aggiornare il tuo telefono? Dai un'occhiata alla nostra selezione di le migliori offerte solo SIM questo mese , o confronta i modelli nel nostro iPhone 12 contro Samsung Galaxy S21 , Samsung Galaxy S21 vs Plus vs Ultra e OnePlus 9 contro Samsung Galaxy S21 guide.