Samsung Galaxy Z Flip 3 data di rilascio, prezzo, specifiche e ultime notizie 3

Tecnologia


L'anno 2020 ha visto il revival del telefono a conchiglia guidato dal Samsung Galaxy Z Flip. Un anno dopo e stiamo già aspettando l'arrivo del suo successore.

In uscita quest'anno, i dettagli sul prossimo Galaxy Z Flip stanno già iniziando a emergere,incluso il suggerimento che il telefono verrà effettivamente chiamato Galaxy Z Flip 3 a causa di una variante Flip 2 5G considerata il secondo modello.





Se fosse vero, porterebbe la serie Flip in linea con il secondo pieghevole dell'azienda, il Samsung Galaxy Z Fold 3, anch'esso previsto per il rilascio più avanti nel 2021.

L'originale Samsung Galaxy Z Flip era decisamente più di un articolo premium rispetto a quelli dei primi anni '00, unendosi a artisti del calibro di Huawei Mate X e il recentemente aggiornato Motorola Razr . Attualmente ci sono due versioni delGalassiaZ Flip disponibile; l'originale Samsung Galaxy Z Flip e il marginalmente più recente Z Flip 5G .

Le caratteristiche includono un display AMOLED dinamico FHD+ da 6,7 ​​pollici realizzato in vetro flessibile, una fotocamera frontale da 10 megapixel (MP) e una 'cerniera Free Stop' che può fermarsi a qualsiasi angolazione in modo da poter posizionare lo smartphone in posizione verticale sul tavolo senza supporto necessario.

Qualcuna di queste funzionalità rimarrà sul nuovo Samsung Galaxy Z Flip 3? Ecco un riepilogo di tutto ciò che sappiamo finora sullo smartphone, incluso quando potrebbe essere una possibile data di rilascio, un prezzo e qualsiasi specifica trapelata o rumorosa.

cronologia terminator

Per maggiori dettagli sulle prossime uscite, visita il nostro i migliori nuovi telefoni guida. O se è la serie Samsung Galaxy S21 che ti interessa, non perderti il ​​nostro Samsung Galaxy S21 vs Plus vs Ultra e iPhone 12 contro Samsung Galaxy S21 guide.



Data di rilascio del Samsung Galaxy Z Flip 3

Nessuna data di uscita per il nuovo Samsung Galaxy Z Flip è stata ancora confermata, ma le aspettative sono che il nuovo smartphone sarà disponibile nei mesi di fine estate del 2021. Il 29 giugno, Giznext ha pubblicato le immagini di rendering di quello che ha chiamato Samsung Galaxy Z Flip 3 e ha riferito che sarebbe stato rivelato il 3 agosto 2021.

Ciò si allineerebbe approssimativamente alla data del prossimo evento Samsung Unpacked, a cui si è fatto riferimento durante il suo recente Mobile World Congress 2021 vetrina.

L'originale Samsung Galaxy Z Flip è stato rivelato nel febbraio 2020 in uno degli eventi Unpacked del marchio, con il Z Flip 5G modello successivo ad agosto.

TV celtica dei ranger

Quest'anno, abbiamo visto Samsung lanciare il suo Samsung Galaxy S21 di punta al primo evento Unpacked dell'anno, ma nessun telefono pieghevole è apparso.

Quanto costerà il Samsung Galaxy Z Flip 3?

Nulla è stato confermato sul prezzo del Samsung Galaxy Z Flip 3.

Tuttavia, scendendo dal prezzo dell'originale Samsung Galaxy Z Flip (£ 1.300) e Z Flip 5G (£ 1.399), non ci aspettiamo che il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 3 costi più di £ 1.400. Sebbene sia sempre meglio prendere un pizzico di sale, alcune presunte perdite sul nuovo prezzo di Flip 3 hanno affermato che potrebbe essere compreso tra $ 999 e circa $ 1.400, ma non è ancora chiaro se tale cifra sarebbe la stessa in tutte le regioni.

Specifiche Samsung Galaxy Z Flip 3: quali caratteristiche aspettarsi

Credito: Getty Images/AFP

Le perdite specifiche sul prossimo telefono Samsung Galaxy Z Flip sono state rare. Tuttavia, siamo ancora a pochi mesi da qualsiasi evento di rivelazione ufficiale, quindi non è del tutto inaspettato. Tuttavia, un paio di dettagli trapelati hanno trovato la loro strada.

Il primo è un brevetto individuato da LetsGoDigital nel maggio 2020, che ha suggerito che il nuovo Z Flip 3 avrà una configurazione a tre fotocamere posteriori. Sono mostrati due diversi design; il primo mostra la configurazione della fotocamera orizzontalmente nella parte superiore del dispositivo. L'altro è posizionato verticalmente, che è simile a quello trovato sul Samsung Galaxy S21.

Rimanendo sullo schermo del telefono, si dice che anche il piccolo display da 1,1 pollici trovato sul Galaxy Z Flip originale stia ricevendo un aggiornamento significativo. Gli ultimi rapporti suggeriscono che lo schermo, progettato per fornire una rapida istantanea delle notifiche dei messaggi in arrivo, della carica della batteria e dell'ora, potrebbe essere grande fino a 3 pollici.

Nonostante questi cambiamenti, le dimensioni e la forma complessive dello smartphone dovrebbero essere abbastanza simili all'originale e al suo seguito, lo Z Flip 5G.

Il leak più recente, pubblicato da Giznext , ha suggerito che il Flip 3 manterrà il suo design a conchiglia, ma ora sarebbe disponibile in una combinazione di colori bicolore, con alcune sfumature tra cui verde scuro, beige, viola, grigio, nero, rosa, blu scuro e bianco. La perdita ha anche ipotizzato che la batteria interna del prossimo Flip sarebbe stata più grande.

ed fifa 22 carriera

Infine, ci sono suggerimenti che il nuovo Samsung Galaxy Z Flip 3 avrà l'ultimo chipset Qualcomm Snapdragon, lo Snapdragon 888. Tuttavia, questo potrebbe essere potenzialmente salvato per il più costoso Samsung Galaxy Z Fold 3 smartphone, nel qual caso è possibile che il nuovo Z Flip possa finire con un'offerta meno potente.

Continueremo a mantenere questa pagina aggiornata con le ultime notizie e voci sul nuovo Samsung Galaxy Z Flip mentre ci avviciniamo a un possibile evento di lancio.

Cerchi le migliori offerte SIM del mese? Ecco qui le le migliori offerte solo SIM . Se stai acquistando un nuovo telefono, dai un'occhiata al nostro elenco completo dei telefoni Samsung Galaxy e non perderti la nostra guida al i migliori telefoni Samsung .