Il Samsung Galaxy Watch 4 è arrivato ed è pieno di nuove tecnologie

Tecnologia

Questo concorso è ora chiuso



Il nuovo Samsung Galaxy Watch 4 sembra mostrare ciò che la recente partnership con Google può offrire e, a prima vista, i risultati sembrano eccezionali.

Svelati all'evento Samsung Galaxy Unpacked l'11 agosto, il Samsung Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 4 Classic si sono uniti ai nuovi attesissimi telefoni pieghevoli del marchio, il Samsung Galaxy Z Fold 3 e il Samsung Galaxy Z Flip 3 .





finale di squid game

Con un nuovo sensore di salute 3 in 1, un'esperienza di app fluida e un nuovo prezzo più basso di £ 249, c'è molto di cui essere entusiasti quando si tratta del nuovo Samsung Galaxy Watch 4.

Ecco tutto ciò che devi sapere sullo smartwatch Samsung, incluso il suo nuovo software WearOS, il monitoraggio del fitness aggiornato e dove acquistare il Samsung Galaxy Watch 4.

Cerchi di più su Samsung? Leggi la nostra recensione del Samsung Galaxy S21 Ultra e la recensione del Samsung Galaxy Fit 2.

Data di rilascio del Samsung Galaxy Watch 4

Presentato all'inizio di agosto, il Samsung Galaxy Watch 4 è disponibile per acquista ora . Lo smartwatch è stato rilasciato ufficialmente oggi (27 agosto).

Il Samsung Galaxy Buds 2 e Samsung Galaxy Watch 4 Classic sono anche in vendita ora.



Prezzo Samsung Galaxy Watch 4: quanto costa il Samsung Galaxy Watch 4?

I prezzi per il Samsung Galaxy Watch 4 partono da £ 249.

I prezzi varieranno a seconda che tu scelga un quadrante da 40 mm o 44 mm e se lo smartwatch è un modello LTE (4G) o meno. I modelli più grandi con LTE saranno leggermente più costosi.

Il Samsung Galaxy Watch 4 Classic è anche un po' più costoso, con prezzi che partono da £ 369. L'orologio è disponibile in dimensioni più grandi di 42 mm o 46 mm.

Il Samsung Galaxy Watch 4 è disponibile per l'acquisto ora per £ 249 a Samsung .

Lo smartwatch è disponibile anche su:

Specifiche Samsung Galaxy Watch 4: che aspetto ha lo smartwatch Samsung?

Design

Il Samsung Galaxy Watch 4 è dotato di una custodia in alluminio e quattro opzioni di colore; nero, argento, verde e oro rosa. A seconda di quanto ti piace il tuo orologio (e di quanto sono piccoli i tuoi polsi), ci sono due dimensioni tra cui scegliere; 40mm e 44mm.

Descritto come moderno e minimalista da Samsung, il design del Galaxy Watch 4 è quello che ti aspetteresti da uno smartwatch incentrato sul fitness ed è resistente all'acqua.

D'altra parte, il Samsung Galaxy Watch 4 Classic è dotato di una lunetta girevole e ha un design senza tempo che è forse più adatto a coloro che preferiscono l'aspetto di un orologio 'vero'.

Funzioni per il fitness

Con il Samsung Galaxy Watch 4, hai la possibilità di monitorare oltre 100 esercizi di fitness, monitorare il sonno (incluso il tempo per cui russi) ed estendere i tuoi allenamenti dall'orologio a un televisore Samsung.

Grazie al nuovo Samsung Bioactive Sensor, lo smartwatch dispone anche di un nuovo strumento di analisi della composizione corporea per aiutarti a ottenere di più dai tuoi allenamenti.

La funzione mostrerà una gamma di misurazioni, tra cui BMI, muscolo scheletrico, ritenzione idrica e grasso corporeo. La funzione si basa sul fatto che tu inserisca prima alcuni dettagli, come il peso e il peso, per aiutarti a ottenere quelle letture.

La batteria del Galaxy Watch 4 è progettata per durare fino a 40 ore. Ciò significa che l'orologio durerà facilmente un'intera giornata di commissioni e una notte di monitoraggio del sonno e capacità di ricarica rapida dovrebbero limitare il tempo che devi aspettare prima di rimetterlo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

WearOS

L'introduzione di WearOS, il risultato di una partnership congiunta tra Samsung e Google, significa che l'utilizzo di app come Spotify, Samsung Pay e Bixby dovrebbe essere un'esperienza molto più fluida. Google Maps è anche una nuova aggiunta per aiutarti a passare da A a B utilizzando la bussola integrata dell'orologio.

dove vedere inghilterra andorra

Tutte le app compatibili con il Samsung Galaxy Watch 4 verranno installate automaticamente sul tuo smartwatch quando le scarichi sul tuo telefono Samsung Galaxy.

Per le ultime notizie, recensioni e offerte, consulta la sezione Tecnologia della guida TV. Non sei ancora sicuro di quale marca di wearable acquistare? Leggi la nostra migliore guida per smartwatch Android per una ripartizione completa di alcune delle migliori marche.