Offerte Samsung Black Friday 2021: risparmia su Galaxy S20, S21 e non solo

Venerdì Nero

Questo concorso è ora chiuso



Con il Black Friday 2021 proprio dietro l'angolo, è probabile che presenti alcune allettanti opportunità per raccogliere telefoni Samsung, tablet e altro ancora a prezzi scontati. I nostri esperti forniranno una guida approfondita su come e quando concludere un affare per il Black Friday in questa stagione dei saldi.

Inoltre, una volta che il Black Friday sarà finito, ci saranno ancora più possibilità di ottenere una tecnologia a buon mercato durante Cyber ​​Monday 2021 .





Sebbene gli ultimi telefoni pieghevoli Samsung non vedranno probabilmente enormi riduzioni di prezzo, potrebbero esserci alcune offerte appetitose sui telefoni Samsung S20 e S21, nonché su TV Samsung, tablet, auricolari e altro ancora.

Quando si valuta un acquisto del Black Friday, vale la pena capire esattamente di cosa hai bisogno prima. Sei nel mercato per un nuovo telefono o tablet? O vuoi regalarti dei nuovi auricolari? Quindi considera quali specifiche ti serviranno dal tuo nuovo dispositivo Samsung e confrontale con ciò che è disponibile.

Infine, e forse la cosa più importante, è una buona idea stabilire un budget prima che inizi la corsa del Black Friday. Ciò ti aiuterà a indirizzare realisticamente i prodotti che desideri acquistare e ti impedirà di spendere troppo per quelli che non vuoi.

accessori google home

Ci sono molti potenziali acquirenti che sperano in un calo dei prezzi sulla gamma Samsung S21 questo Black Friday. Se sei uno di loro – o sei alla ricerca di un nuovo telefono più in generale – allora perché non dai un'occhiata alle nostre recensioni per aiutarti a capire quale telefono potrebbe fare al caso tuo. Ci sono buone probabilità che tutti i telefoni collegati di seguito vedranno alcune riduzioni di prezzo del Black Friday.

  • Recensione Samsung S21 Ultra
  • Samsung Galaxy S21 vs Plus vs Ultra
  • Recensione Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Quando saranno in vendita i prodotti Samsung per il Black Friday di quest'anno?

Il Black Friday 2021 arriva il 26 novembre, seguito dal Cyber ​​Monday il 29. Entrambe le vendite sono destinate ad essere piene zeppe di grandi risparmi.



Tuttavia, alcuni rivenditori inizieranno i loro periodi di vendita prima del giorno stesso. Questo per attirare i clienti sui loro siti, poiché le vendite del Black Friday sono un momento estremamente competitivo per i rivenditori.

Al suo evento Samsung Galaxy Unpacked dell'agosto 2021, Samsung ha rivelato il Galaxy Z Flip 3 e il Galaxy Z Fold 3 . Con quei telefoni pieghevoli di fascia alta che assumono il ruolo di ultime versioni di Samsung, c'è una maggiore possibilità di sconti maggiori sulla gamma Samsung Galaxy S21, che è stata rilasciata a gennaio, così come sulla gamma S20 e sui precedenti pieghevoli, Z Fold 2 e Z Capovolgi.

È probabile che i maggiori risparmi vengano realizzati sulla gamma Samsung Galaxy S20, che è stata rilasciata l'anno scorso. A causa della natura dei saldi stagionali, sono spesso le gamme leggermente più vecchie che vedono gli sconti migliori e più ricchi di valore. In questo caso, consideriamo ancora il Galaxy S20, S20+ e S20 Ultra come telefoni impressionanti e altamente utilizzabili.

Per ulteriori indicazioni su quale telefono potrebbe essere adatto a te, dai un'occhiata alla nostra pagina dei migliori telefoni Samsung. Uno dei telefoni che pensiamo possa vedere un grande calo dei prezzi è il Samsung Galaxy S20 FE. Dai un'occhiata agli ultimi prezzi qui sotto.

Ultime offerte

Offerte Black Friday Samsung: aspettare il Black Friday?

Ci sono già alcune buone offerte da fare su telefoni e dispositivi Samsung. Tuttavia, prevediamo che i prezzi diminuiranno ulteriormente durante il Black Friday.

Nel complesso, dipende dal telefono o dal dispositivo che vuoi prendere. Ad esempio, se stai cercando un S20, pensiamo che ci saranno ottime offerte per il Black Friday e ti consigliamo di aspettare. Se desideri un telefono più recente della gamma S21, probabilmente ci saranno alcune offerte, ma gli sconti non saranno così grandi. Infine, se stai morendo dalla voglia di mettere in valigia l'ultimo Z Flip 3 o Fold 3, è improbabile che ci siano enormi sconti nelle vendite stagionali. C'è una piccola possibilità che uno o due rivenditori possano offrire sconti su questi telefoni per attirare più clienti.

Alcune reti telefoniche del Regno Unito possono anche offrire piani dati migliori o simili sui telefoni più recenti, quindi tieni d'occhio anche questo.

Date un'occhiata al Samsung Galaxy S21+ prezzi sottostanti. Questi verranno aggiornati regolarmente, quindi assicurati di ricontrollare quando si avvicina il Black Friday.

Ultime offerte

Come ottenere buoni affari Samsung durante il Black Friday

  • Guardarsi intorno. Fai il check-in con molti rivenditori per assicurarti di ottenere l'offerta migliore. Il Black Friday è un periodo molto, molto competitivo per i rivenditori e ogni sito aggiungerà nuove offerte durante il periodo di vendita.
  • Controlla i social. Durante i grandi eventi di vendita, alcune offerte possono essere prese in giro sui social media prima della loro comparsa nei negozi online. Tieni gli occhi aperti.
  • Inizia con Amazon. Sebbene desideriamo incoraggiarti a guardarti intorno, Amazon è spesso il miglior punto di partenza. Poiché così tanti rivenditori elencano i prodotti sul sito e a causa della vastità dell'offerta di Amazon, il sito offre spesso i migliori prezzi sulla tecnologia di consumo.
  • Utilizza gli strumenti di monitoraggio dei prezzi Come camelcamelcamel.com per ricontrollare le trattative. Questo strumento è compatibile solo con Amazon, ma sono disponibili altri tracker dei prezzi. Lo strumento ti consente di controllare i prezzi correnti rispetto ai prezzi precedentemente disponibili, in modo da poter dire se le offerte offrono risparmi reali.
  • Confronta i prezzi online e in negozio. Se stai facendo acquisti in negozio, può essere utile controllare i prezzi online con lo stesso rivenditore. La natura in rapida evoluzione delle grandi vendite può significare che i prezzi in negozio e online occasionalmente non si sincronizzano, quindi è un buon modo per assicurarti di ottenere l'offerta migliore dal rivenditore che scegli.
  • Iscriviti alla nostra newsletter di seguito per essere sempre aggiornato sulle ultime offerte.

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Offerte Samsung Black Friday: quali offerte c'erano l'anno scorso?

L'anno scorso Samsung ha offerto alcuni risparmi brillanti sui televisori QLED di fascia alta, con £ 1000 di sconto sull'enorme Smart TV Q800T QLED 8K da 82 pollici – fino a £ 4999.

Ci sono stati anche risparmi da realizzare sul Galaxy S20, anche se quest'anno ci aspettiamo sconti molto maggiori. Gli acquirenti hanno anche risparmiato £ 30 su Boccioli di galassie – fino a £ 109.

Samsung sta già offrendo ai clienti statunitensi un enorme sconto del 40% su Galaxy Tab S7 – fino a $ 239,99 – al momento della scrittura. Non c'è uno sconto simile nel Regno Unito, ma questo probabilmente suggerisce che possiamo aspettarci uno sconto simile durante le vendite del Black Friday.

Vuoi risparmiare su più di un semplice Samsung? Abbiamo messo insieme una serie di guide del Black Friday, tra cui:

Vuoi degli auricolari da abbinare al tuo nuovo dispositivo Samsung? Dai un'occhiata al nostro Offerte per gli auricolari del Black Friday pagina per una guida completa per contrattare gemme. Oppure vai al nostro elenco completo di telefoni Samsung Galaxy con i prezzi per una ripartizione di tutti i dispositivi disponibili in questo momento.