Sally FREE dopo il tentativo di omicidio a Coronation Street – ecco cosa succede dopo

Soap Opera


Sally Metcalfe (Sally Dynevor) è finalmente uscita di prigione e torna a Coronation Street a cui appartiene a partire da mercoledì 16 gennaio, essendo sfuggita per un pelo a un attentato alla sua vita da parte della malvagia detenuta Marcia.

L'ex sindaco di Weatherfield è stato rilasciato dopo che il truffatore Duncan Radfield (Nicholas Gleaves) è stato costretto a confessare di averla incastrata per frode e che tutte le accuse che ha fatto contro di lei erano false.





  • Sally sarà rilasciata mentre Duncan viene arrestato dopo la resa dei conti di Coronation Street
  • Carla teme per la scomparsa di Roy mentre Coronation Street conferma la tragica morte
  • 10 grandi spoiler di Coronation Street per il 2019

In attesa della notizia del suo rilascio nella sua cella, Sal, terrorizzata, si è trovata aggredita dalla violenta prepotente della prigione Marcia che le è andata addosso con un coltello. Fortunatamente, la collega detenuta Jodie e le sue amiche sono venute in soccorso di Sally e le hanno salvato la vita, ringraziando la residente di Weatherfield per aver incoraggiato le donne a migliorare se stesse durante il suo tempo dietro le sbarre organizzando varie classi - hanno persino citato Jane Austen.

Quando sembrava che la sua partenza dalla grande casa potesse essere ritardata dalle indagini sull'alterco, il marito di Sal, Tim Metcalfe (Joe Duttine) e la figlia Sophie Webster (Brooke Vincent) aspettavano nervosamente notizie, ma non arrivò nessuna telefonata chiedendo che venga a prenderla ai cancelli della prigione.

La gente del posto è rimasta sbalordita quando una mite Sally è entrata senza preavviso attraverso la porta dei Rover, con grande gioia dei suoi cari. Ma un tentativo di riconciliazione da parte di sua sorella Gina Seddon (Connie Hyde) è stato fermamente respinto, nonostante sia stata lei a convincere la moglie di Duncan, May, a comprarlo alla polizia e a rivelare la truffa segreta dell'assicurazione sulla vita dei Radfield, portando alle accuse contro la caduta di Sally.

Sally potrà mai perdonare Gina?

Potrebbe essere stata Gina a farla uscire di prigione, ma Sal non ha dimenticato che l'ha anche messa lì in primo luogo, grazie al suo schierarsi temporaneamente con Duncan per togliere di mezzo sua sorella in modo da poter sedurre Tim. Anche se Gina si rammarica delle sue azioni, è chiaramente un caso di troppo poco, troppo tardi.

Dopo aver condiviso un momento di tranquillità con il compagno sopravvissuto all'incarcerazione Peter Barlow e confidandogli del brutale attacco di Marcia, Sally è scivolata a casa e alla fine ha condiviso i dettagli del suo calvario con Tim, ammettendo in lacrime che si chiede se si sentirà mai di nuovo al sicuro dopo essere stata quasi accoltellata a morte poche ore prima. Riuscirà Sally a uscire dall'inferno della sua prigione?



La prossima settimana, Sal si riconnette con Abi Franklin (Sally Carman), che era una buona amica della signora Metcalfe quando erano entrambi dentro. Aiutando Abi a prepararsi per un colloquio di lavoro lunedì 21 gennaio, la madre in difficoltà si ritrova a diventare il nuovo progetto di Sal mentre la istruisce sulle capacità di comunicazione e sui consigli sull'abbigliamento.

Gli sforzi di Sally per aiutare Abi la aiuteranno ad affrontare la vita all'esterno? O Abi finirà per essere un doloroso ricordo della violenza che ha subito per aver minacciato Marcia mentre era sbattuta?

Visita il nostro dedicato Pagina di Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.