RuPaul's Drag Race UK Versus The World: data di uscita, regine, giudici e ultime notizie

Intrattenimento

Preparati a vedere un gruppo di regine da tutto il mondo competere per il titolo di Ultimate Drag Superstar, mentre la Drag Race UK Versus the World di RuPaul arriva a BBC Tre .



Lanciata sulla rete quando tornerà al suo canale lineare il 1° febbraio, la nuova serie vedrà nove regine da tutto il mondo voltare sguardi e femminucce che camminano nel tentativo di impressionare i giudici.

l'ultimo regno 3

Oltre a questo, ci saranno alcuni fantastici giudici ospiti, tra cui Mel C, Katie Price e Jonathan Bailey, che si fermeranno per aiutare a decidere quale Shantay dovrebbe rimanere e chi dovrebbe andarsene.





Allora, a che ora inizia? E chi sono tutte le regine?

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Drag Race UK Versus The World di RuPaul.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Data di uscita di RuPaul's Drag Race UK Versus The World

Drag Race UK Versus The World di RuPaul farà il suo debutto televisivo su BBC Three at martedì 1 febbraio alle 21.



Lo spin-off sarà il primo programma che BBC Three andrà in onda come canale di trasmissione, e sarà pubblicato nelle nostre guide TV il 1° febbraio dopo sei anni di attività digitale online.

Mel C si unirà ai giudici Michelle Visage, Alan Carr e Graham Norton, come primo giudice ospite dello show.

Che cos'è la Drag Race di RuPaul nel Regno Unito contro il mondo?

RuPaul

La prossima serie spin-off vedrà gli alunni di RuPaul's Drag Race UK tornare sul palco principale per affrontare le regine di altre serie del franchise Drag Race.

Vedrà i concorrenti internazionali prendere parte a questa versione globale di All Stars, con le riprese che si svolgeranno nel marzo 2021 a Manchester.

RuPaul's Drag Race Regno Unito contro i concorrenti del mondo

Il Cast di Drag Race UK vs The World sono state ora rivelate e include nove regine della serie americana originale, in Thailandia e Olanda.

Ecco un elenco completo di tutte le regine:

  • Baga Chipz (Drag Race UK)
  • Blu Hydrangea (Drag Race UK)
  • Cheryl Hole (Drag Race UK)
  • Giacca Janey (Drag Race Holland)
  • Jimbo (Canada Drag Race)
  • Jujubee (Drag Race US, Drag U e All Stars)
  • Lemon (Canada Drag Race)
  • Mo Heart (Drag Race US e All Stars)
  • Pangina Heals (un giudice di Drag Race Thailandia)

Prima della serie, la TV ha parlato con alcune delle regine, che hanno anticipato le principali trame della serie.

Baga Chipz 'prende davvero il via' in Drag Race UK Versus the World, mentre Cheryl Hole e Blu Hydrangea hanno preso in giro il dramma nella nuova serie.

'Lo terrò 100, sono una diva felice e fortunata, ma se porti il ​​dramma alla mia porta, lo affronterò in prima persona e ti sbatterò quella porta in faccia, quindi preparati per un po' di manzo , pollo e riso', ha detto Cheryl.

I giudici di RuPaul's Drag Race UK Versus The World

RuPaul sarà affiancato ancora una volta dai giudici di Drag Race UK Michelle Visage, Alan Carr e Graham Norton nel pannello come clienti abituali.

Per quanto riguarda i giudici ospiti, la formazione di UK vs the World sarà costellata di stelle, con la star delle Spice Girls Melanie C, Michelle Keegan di Our Girl, la personalità televisiva Katie Price, Johannes Radebe di Strictly Come Dancing, BBC Radio 1 DJ Clara Amfo, Daisy May Cooper di Our Country, Jonathan Bailey di Bridgerton e la star di Little Mix Jade Thirlwall sono passate di qui.

Trailer di RuPaul's Drag Race UK Versus The World

La BBC non ha rilasciato un trailer ufficiale per Drag Race UK Versus The World, ma guarda questo spazio per eventuali aggiornamenti!

RuPaul's Drag Race UK Versus The World va in onda su BBC Three alle 21:00 di martedì 1 febbraio. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.