Data finale della stagione 13 di RuPaul's Drag Race – Regine, cambiamenti e giudici

Reality Tv


Dopo una delle stagioni più lunghe nella storia di Drag Race, abbiamo finalmente i nostri quattro finalisti per la tredicesima serie in corso dello show, con le regine di Los Angeles Gottmik e Symone che affrontano Rosé e Kandy Muse di New York City nella finale del prossimo fine settimana (24 aprile).

In anteprima su Netflix per gli spettatori del Regno Unito il giorno di Capodanno, la stagione 13 di Drag Race ha intrattenuto a fondo i fan della realtà durante il blocco e, insieme alla seconda serie della versione britannica, che ha visto Lawrence Chaney ha incoronato la prossima superstar drag del Regno Unito – il franchise ci ha dato RuPaul più che sufficiente per mantenerci in vita fino alla fine dell'anno.





Lo spettacolo della scorsa settimana ha visto i quattro finalisti esibirsi nei propri versi sulla canzone Lucky di RuPaul, con il quartetto che indossa biancheria colorata per ballare, cantare e rappare per farsi strada nei cuori dei giudici.

Con RuPaul che decide di mandarli tutti e quattro in finale, ognuno di loro si batterà per quel montepremi di $ 100.000 e l'ambita corona, tuttavia, prima di allora saremo trattati per un episodio di reunion con tutte e 13 le regine della stagione 13.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Drag Race US di RuPaul, la finale e quando andrà in onda l'episodio della reunion.

Data di uscita della stagione 13 di RuPaul's Drag Race

La stagione 13 è iniziata il primo dell'anno 2021.

Il trailer si è concluso con un titolo, rivelando che la serie 13 andrà in onda il 31 dicembre negli Stati Uniti su VH1.



In precedenza, VH1 ha confermato che Drag Race sarebbe tornato in una dichiarazione della stessa Mamma Ru, dicendo: Le drag queen sono state in prima linea in molti momenti difficili della nostra storia.

Ha aggiunto: Drag Race 13 di RuPaul, All Stars 6 e le nuove stagioni di Untucked offriranno più opportunità alle nostre regine di essere all'altezza della situazione e diffondere l'amore.

La stagione 13 è ora disponibile per lo streaming su Netflix, con nuovi episodi che escono settimanalmente il sabato.

Il prossimo episodio sarà disponibile su sabato 17 aprile, con RuPaul pronto a riunirsi con tutte le regine della stagione 13.

era una volta in streaming eurostreaming

Grazie! I nostri migliori auguri per una giornata produttiva.

Hai già un account con noi? Accedi per gestire le tue preferenze sulla newsletter

Modifica le tue preferenze per la newsletter

Quando è la finale della stagione 13 di RuPaul's Drag Race?

La finale della stagione 13 va in onda negli Stati Uniti su Vh1 venerdì 23 aprile, ma arriva su Netflix nel Regno Unito il sabato 24 aprile .

Il prossimo episodio di RuPaul's Drag Race (sabato 10 aprile) sarà un episodio di reunion, con tutte le regine eliminate della serie 13 che torneranno per discutere alcuni dei momenti più importanti della stagione.

Chi sono le regine in competizione nella stagione 13 di RuPaul's Drag Race?

La formazione di quest'anno includeva 13 regine che hanno servito alcuni look seri nel corso della stagione.

Ecco l'elenco dei concorrenti:

  • Rosa
  • Symone
  • Gottmik
  • Kandy Musa
  • Denali – OUT
  • Elliott con 2 T – OUT
  • Joey Jay – FUORI
  • Kahmora Hall – OUT
  • Lala Ri - OUT
  • Olivia Lux - OUT
  • Tamisha Iman – FUORI
  • Bruciatore Tina – OUT
  • Utica – OUT

Rosé, Symone, Gottmik e Kandy Muse sono le quattro regine che entrano in finale dopo la non eliminazione della scorsa settimana. Puoi leggere di più sul cast della stagione 13 di The RuPaul's Drag Race qui.

Modifiche alla stagione 13 di RuPaul's Drag Race

La serie 13 si è aperta con una svolta, con sei battaglie labiali che si sono svolte nel primissimo episodio.

Oltre a questo, si dice che ci siano più modifiche apportate allo spettacolo per garantire che sia sicuro contro il COVID.

Secondo Variety, le regine, Pit Crew e altri talenti sullo schermo sono stati testati per COVID-19 tre volte a settimana, insieme a tutti i membri dell'equipaggio che hanno interagito con loro. Secondo quanto riferito, ulteriori membri dell'equipaggio sono stati testati settimanalmente.

Ci sono cambiamenti visibili che sono stati fatti allo spettacolo, con il tavolo dei giudici che è stato allungato e dei pannelli di vetro posizionati tra ogni sedile.

La stagione 12 si è conclusa con un finale virtuale dopo che la pandemia di coronavirus ha interrotto le riprese, quindi gli effetti del distanziamento sociale continueranno nella stagione 13.

nomi dee egizie

Alcune delle sfide della serie finora hanno incluso i Queens che formano un gruppo pop per scrivere testi ed eseguire la coreografia di una nuova versione della canzone di RuPaul 'Condragulations' e sfidati a fare la loro recitazione più drammatica nei film delle vacanze di RuPaulmark.

Chi ha vinto la stagione 12 di RuPaul's Drag Race?

*** AVVISO SPOILER ***

Jaida Essence Hall è stata incoronata vincitrice della stagione 12 dello spettacolo principale.

Le stagioni 1-13 di Ru Paul's Drag Race sono ora disponibili per la visione su Netflix. Nuovi episodi usciranno settimanalmente. Per scoprire cos'altro c'è in programma, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .