Roger Federer contro Rafael Nadal: come guardare le semifinali degli Open di Francia GRATIS in TV e in diretta streaming online

Tennis


Roger Federer e Rafael Nadal si daranno battaglia per un posto nella finale del Roland Garros questo pomeriggio.

Il maestro svizzero è tornato per la prima volta sui campi in terra battuta del Roland-Garros per la prima volta dal 2015 ed è stato finora in ottima forma.





Tuttavia, per superare Nadal, il re indiscusso di Clay, Federer dovrà scavare a fondo e produrre una masterclass anche secondo i suoi standard impeccabili.

  • Open di Francia 2019: come guardare l'azione al Roland-Garros GRATIS in TV e online

Il vincitore dello scontro affronterà la testa di serie n. 1 Novak Djokovic o la testa di serie n. 4 Dominic Thiem nello scontro finale.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere su come guardare Roger Federer e Rafael Nadal in azione.

Quando è Roger Federer contro Rafael Nadal?

Federer-Nadal si giocherà il venerdì 7 giugno a circa 11:50 (ora del Regno Unito) .

Come guardare Roger Federer contro Rafael Nadal?

L'Open di Francia è disponibile sulla TV in chiaro tramite ITV4 durante tutto il torneo.



È possibile accedere a un'ampia copertura anche tramite Amazon Prime ed Eurosport.

Amazon Prime gli abbonati possono aggiungere il Canali Eurosport per £ 6,99 al mese. Amazon Prime costa £ 7,99 al mese ma entrambi i servizi possono essere accesso con prove gratuite di 30 giorni .

Se vuoi accedere al Giocatore di Eurosport diretto costa £ 9,99 al mese o £ 39,99 all'anno, sempre con una prova gratuita di sette giorni all'inizio dell'abbonamento.

In alternativa, se desideri un po' più di versatilità, potresti prendere in considerazione l'iscrizione al Pacchetto TVPlayer PLUS Lite per soli £ 6,99, che ti dà accesso ai canali Eurosport 1 e 2 insieme a molti altri.


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.