Rocket League Sideswipe: come scaricare il nuovo gioco mobile su iOS e Android

Gioco

Questo concorso è ora chiuso



Dopo mesi di attesa, Rocket League Sideswipe è ora disponibile e se ti stai chiedendo come scaricarlo su dispositivi iOS o Android, sei nel posto giusto per qualche consiglio.

Questo nuovo spin-off del gioco mobile per il gioco del calcio automobilistico si svolge da una prospettiva laterale, quasi in 2D, promettendo nuove sfide per giocatori esperti e principianti come.





Il lancio di Rocket League Sideswipe segna un altro importante balzo in avanti per Rocket League. Il marchio ha subito molti cambiamenti negli ultimi due anni: notoriamente è diventato gratuito a settembre 2020 dopo essere stato per anni un titolo a pagamento e gli sviluppatori di Psyonix sono stati acquisiti da Epic Games nel 2019.

Per saperne di più:

Epic, i creatori di Fortnite, hanno chiaramente grandi piani per Rocket League e il franchise raggiungerà sicuramente molti più giocatori ora che Rocket League Sideswipe è stato lanciato. Continua a leggere per saperne di più!

Rocket League Sideswipe è fuori?

Sì, Rocket League Sideswipe è ora disponibile, dopo essere stato lanciato nel mondo su dispositivi iOS e Android oggi: puoi giocarci quando vuoi su iPhone, telefono Android, iPad o tablet Android. Ciò significa che la data di rilascio di Rocket League Sideswipe era Martedì 30 novembre 2021 . Ma non devi preoccuparti di questo ora, puoi semplicemente saltare e giocare!

Cos'è Rocket League Sideswipe?

in an post ufficiale del blog , gli sviluppatori di Psyonix hanno descritto Rocket League Sideswipe come una nuova esperienza Rocket League indipendente costruita da zero per piattaforme mobili.



Il post sul blog afferma che Rocket League Sideswipe prende il gameplay competitivo di Rocket League e lo reinventa per un dispositivo mobile. In Rocket League Sideswipe, i giocatori competono da una nuova prospettiva sul campo in partite 1v1 o 2v2. Le partite saranno partite frenetiche di 2 minuti che potrai giocare con amici vicini o lontani grazie al gioco online.

Il gameplay di Rocket League Sideswipe si svolge in una prospettiva simile al 2D.

Psyonix

Come scaricare Rocket League Sideswipe su iOS e Android

Se ti stai chiedendo come scaricare Rocket League Sideswipe, è davvero semplice: tutto ciò che devi fare è accedere all'App Store di Apple o al Google Play Store sul tuo dispositivo preferito, cercare il gioco e selezionare l'opzione per installarlo .

Sui dispositivi iOS come iPhone e iPad, puoi scaricare Rocket League Sideswipe dal Apple App Store a questo link .

Su dispositivi Android come telefoni o tablet Samsung, puoi scaricare Rocket League Sideswipe dal Google Play Store a questo link . Semplice.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Rocket League Sideswipe è gratuito?

Sì, Rocket League Sideswipe è un gioco free-to-play, il che significa che puoi scaricarlo subito sul tuo dispositivo iOS o Android senza dover spendere un centesimo per iniziare a giocare.

C'è un negozio di articoli all'interno di Rocket League Sideswipe, tuttavia, e il gioco contiene acquisti in-game opzionali sotto forma di microtransazioni.

Trailer del filmato di gioco di Rocket League Sideswipe

Vuoi dare un'occhiata ad alcuni filmati di gioco di Rocket League Sideswipe prima di impegnarti in un download? Se è così, dai un'occhiata al trailer Sideswipe di Rocket League qui sotto e vedi se ti va di essere coinvolto.

Segui la TV per tutti gli ultimi approfondimenti. Oppure, se stai cercando qualcosa da guardare, consulta la nostra Guida TV

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per ulteriori notizie su giochi e tecnologia.