La stagione 2 di Rocket League termina oggi: tempo di aggiornamento confermato e sfide dell'ultima possibilità

Gioco


La stagione 2 di Rocket League termina oggi, quindi è la tua ultima possibilità di giocare alla versione attuale del gioco e fare del tuo meglio per richiedere tutti i premi offerti.

Ovviamente ci sono state 16 stagioni di Rocket League, ma questa è la seconda stagione importante da quando il gioco è diventato gratuito. Quella rimozione del paywall ha aperto il gioco a un sacco di nuovi giocatori, che ora si stanno abituando alla cadenza dei suoi aggiornamenti regolari e dei cali di contenuto.





È interessante notare che la stagione 2 di Rocket League è già rimasta in sospeso più a lungo di quanto originariamente previsto: la data di fine originale era fissata per il 31 marzo, ma gli sviluppatori di Psyonix hanno deciso di concedere ai giocatori un po' più di tempo per completare le sfide della stagione 2.

Ora, però, è davvero la fine. Continua a leggere per scoprire tutte le informazioni essenziali sul finale della stagione 2 di Rocket League.

Estensione della stagione 2 di Rocket League: quando è la nuova data di fine?

Come ha spiegato Psyonix nel suo Blog , La stagione 2 si sta avvicinando alla fine della sua scaletta, ma preparati per un bis. La stagione è stata estesa al 7 aprile. Ciò significa che hai un po' di tempo in più per sbloccare le tue eccezionali Sfide stagionali e raggiungere il grado dei tuoi sogni per guadagnare i premi competitivi della Stagione 2!

Hai individuato l'informazione chiave lì? Sì, è stato confermato che la stagione 2 di Rocket League si concluderà ora 7 aprile 2021 , un'intera settimana più tardi di quanto inizialmente pensato.

A che ora finisce la stagione 2 di Rocket League?

Gli sviluppatori hanno confermato in un recente tweet che il prossimo grande aggiornamento di Rocket League avrà luogo il 6 aprile alle 16:00 PDT. Per i fan qui nel Regno Unito, stasera è mezzanotte, che porta alla mattina del 7 aprile 2021. Puoi aspettarti che sia la data e l'ora esatte in cui si conclude la stagione 2 di Rocket League, quindi non rimane molto tempo per guadagnare l'attuale set di ricompense!



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ricompense della stagione 2 di Rocket League

Psyonix ha anche usato il suo blog per approfondire i dettagli sulle ricompense della stagione 2 di Rocket League, dicendo che le ricompense per la stagione 2 sono nuovi potenziamenti! I giocatori guadagneranno le loro ricompense all'inizio della stagione 3. Se non hai familiarità con il modo in cui vengono guadagnate le ricompense della stagione competitiva, devi completare le partite di piazzamento per ricevere un grado e quindi raggiungere il livello di ricompensa stagionale appropriato (10 vittorie per ogni grado a cominciare da Bronzo).

Proprio come nella stagione 1, la stagione 2 presenterà una ricompensa diversa per ogni grado, inclusa la leggenda supersonica. Verranno inoltre distribuiti titoli per coloro che hanno vinto Tornei Competitivi, o guadagnato il Grado Grand Champion e Supersonic Legend Rank nelle modalità Standard o Extra.

Nuovi potenziamenti sono in arrivo con le ricompense della Stagione 2 della Rocket League.

Psyonix

Potenziamenti della stagione 2 di Rocket League

Psyonix ha continuato a condividere una ripartizione completa dei premi della stagione 2 di Rocket League, riassumendo i potenziamenti offerti in questo modo:

  • Bronzo I o superiore – Stagione 2 – Potenziamento bronzo
  • Argento I o superiore – Stagione 2 – Boost Argento + Boost inferiore
  • Gold I o superiore – Stagione 2 – Gold Boost + boost inferiori
  • Platinum I o superiore – Stagione 2 – Platinum Boost + boost inferiori
  • Diamante I o superiore – Stagione 2 – Diamond Boost + boost inferiori
  • Campione I o superiore – Stagione 2 – Boost campione + Boost inferiori
  • Grand Champion I – Stagione 2 – Grand Champion Boost + boost inferiori
  • Leggenda supersonica – Stagione 2 – Potenziamento Leggenda Supersonica + potenziamenti inferiori

Premi per il titolo del grande campione della stagione 2 di Rocket League

Il seguente elenco di premi Grand Champion Title è stato condiviso online anche da Psyonix, durante questo grande aggiornamento su Rocket League Season 2:

  • Gran Campione competitivo: S2 GRAND CHAMPION in Crimson text
  • Rumble Grand Champion: S2 RNG CHAMP in Crimson text
  • Hoops Grand Champion: S2 DUNK MASTER in Crimson text
  • Snow Day Grand Champion: S2 BLIZZARD WIZARD in testo cremisi
  • Dropshot Grand Champion: DISTRUTTORE DI PAVIMENTI S2 in testo cremisi

Ricompense per il titolo della leggenda supersonica della stagione 2 di Rocket League

E se sei interessato a Supersonic Legend Title Rewards, Psyonix ha offerto questo elenco:

  • Leggenda supersonica competitiva: S2 LEGGENDA SUPERSONICA in testo bianco titanio
  • Rumble Supersonic Legend: S2 RNGENIUS in testo Titanium White
  • Hoops Supersonic Legend: S2 LEGGENDARY BALLER in testo Titanium White
  • Snow Day Supersonic Legend: S2 ICE TITAN in testo bianco titanio Titanium
  • Dropshot Supersonic Legend: S2 TILE ANNIHILATOR in testo bianco titanio

La seconda stagione di Rocket League è quasi finita.

Psyonix

Cosa sta succedendo ai crediti del torneo della stagione 2 di Rocket League?

Se ti stai chiedendo cosa accadrà ai tuoi crediti torneo della stagione 2 di Rocket League, Psyonix ha anticipato la tua domanda. La società ha affermato che una volta terminata la stagione 2, il saldo del tuo credito del torneo verrà ripristinato, il che è simile alla fine della stagione 1. I crediti del torneo esistenti verranno convertiti in Coppe All-Star. I giocatori che hanno partecipato a un torneo competitivo e hanno tra 0-12.000 crediti torneo riceveranno una Coppa All-Star. I giocatori che hanno più di 12.000 crediti torneo riceveranno ulteriori coppe All-Star a seconda di quanti crediti torneo hanno. Vedi sotto per la ripartizione.

  • 0-12.000 crediti torneo: ricevi 1 Coppa All-Star
  • 12.001-24.000 crediti torneo: ricevi 2 coppe All-Star
  • 24.001-36.000 crediti torneo: ricevi 3 All-Star Cup
  • Eccetera.

Quando inizia la stagione 3 di Rocket League?

Arrivando sulla scena proprio al termine della seconda stagione, Rocket League Stagione 3 dovrebbe iniziare il 7 aprile 2021. Inizierà alle 8:00 PDT, che sono le 16:00 BST qui nel Regno Unito. Quindi non dovrai aspettare molto tra le stagioni, il che è sempre una buona cosa!

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .