Robert Webb sulla sua operazione al cuore e il ritorno al lavoro con David Mitchell: Back mi ha salvato la vita

Commedia


La prossima settimana, David Mitchell e Robert Webb tornano sui nostri schermi per la seconda serie della loro sitcom di Channel 4 Back – e Webb ha spiegato come deve ringraziare lo show per avergli salvato la vita.

Dopo un controllo medico di routine prima delle riprese della nuova stagione, l'attore comico ha ricevuto la notizia che aveva bisogno di un intervento chirurgico urgente a cuore aperto dopo la scoperta di un difetto cardiaco congenito.





spazio codice html

Gli era stato detto che il suo cuore avrebbe ceduto entro due-sei mesi senza l'intervento chirurgico ma, per fortuna, l'operazione è stata un successo e Webb ora si sente più sano di quanto non abbia fatto per molto tempo.

Dopo la diagnosi, ho fatto una settimana di riprese per ragioni che ora trovo inspiegabili, ha spiegato Webb nel nuovo numero di Orari radiofonici. Penso che fosse la cosa dell'attore in cui lo spettacolo deve andare avanti a meno che tu non stia letteralmente per morire, ma stavo letteralmente per morire.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ha aggiunto, sto meglio di quanto non lo sia stato per anni ormai. Faccio ancora il rumore di mezza età quando mi alzo e mi siedo, ma è un rumore più piccolo. Mi fermo ad annusare i fiori, guardo le nuvole e mi godo la mia famiglia… i cliché sono tutti veri, ma non si può andare in giro a rimanerne perennemente affascinati.

quando aprono i cinema

A lungo termine, liberarsi delle dipendenze è stata la cosa principale: sono uscito con un ritrovato rispetto per i miei organi interni. Ti dà la prospettiva che il lavoro non è molto importante, una volta che sei arrivato a un certo livello.



Ho letto, lavorato in ceramica, fatto i lavori domestici e l'esercizio fisico, passando il tempo con i bambini. È tutto molto salutare.

E ha rivelato che i cambiamenti sono evidenti per lui quando guarda Back, dicendo che sembra molto più sano ora di quanto non fosse durante i primi giorni delle riprese.

sicuro di essere pronto signor whitman

La continuità con la mia faccia su Back è interessante, ha detto. Nel montaggio approssimativo sembro gonfio e pastoso, sapendo che sto per avere un attacco di cuore.

Quattro mesi dopo l'operazione, c'è una differenza di pallore. Il mio cuore è tornato alla giusta dimensione e forma dopo aver fatto cose straordinarie per mantenere lo spettacolo sulla strada. Il ritorno mi ha salvato la vita.

Per quanto riguarda il suo co-protagonista, David Mitchell ha rivelato la sua reazione alla notizia delle condizioni del suo amico.

Robert mi ha detto all'inizio delle riprese. Ha bussato alla porta della mia roulotte e ha detto: 'Devo dire una parola'. Era una notizia molto preoccupante e ho negato.

Mi ha permesso di pensare che stesse effettivamente assumendo antibiotici e che sarebbe stato bene. Il fatto che l''antibiotico' fosse un intervento a cuore aperto, l'ho allontanato dalla mia mente. L'equilibrio delle probabilità ha favorito il suo essere OK, quindi mi sono aggrappato a questo. È così che ho resistito allo stress. Ed è andata così bene - ero consapevole che non stava vivendo la vita più sana, quindi sono contento che stia vivendo una vita sana ora.

È sempre più facile essere gentili con Rob con le altre persone, quindi posso dirti che l'operazione al cuore di Rob mi ha ricordato quanto sono grata di averlo nella mia vita.

Premier League 2021 22

Leggi l'intervista completa con Robert Webb e David Mitchell su Radio Times di questa settimana, in uscita domani. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.