Betty di Riverdale è pronta per la motosega nel trailer del ritorno della stagione 5

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



The CW ha rilasciato un trailer completo prima di Riverdale il prossimo mese, stuzzicando la drammatica stagione a venire. E se questa anticipazione è qualcosa da fare, ci aspetta un giro emozionante...

legge marziale hawaii

La quinta stagione si è interrotta a marzo all'inizio di quest'anno, con i primi 10 episodi in onda settimanalmente da gennaio in poi. Il finale di metà stagione ha lasciato i fan su un enorme cliffhanger riguardo a dove si trovasse Jughead, e da allora siamo rimasti con il fiato sospeso.





A giudicare dal nuovo trailer, sembra che Jughead sia sopravvissuto al suo calvario con i funghi d'acero, mentre Betty prende in mano la situazione quando si tratta di rintracciare l'assassino di Molly.

Ovviamente, non sarebbe Riverdale se il trailer non prendesse in giro un ridicolo colpo di scena, e questa volta coinvolge Cheryl Blossom (Madelaine Petsch) e sua madre Penelope (Nathalie Bolt), che hanno iniziato un ministero. È esattamente ciò di cui ha bisogno questa strana cittadina, dice Penelope in modo sinistro.

Puoi vedere tu stesso il trailer qui:

https://www.youtube.com/watch?v=JIwqfS4cl4U

I nuovi episodi vedranno Ashleigh Murray riprendere il ruolo di Josie McCoy, che è tornata in città per ragioni sconosciute, mentre il trailer mostra anche Toni Topaz (Vanessa Morgan) con il suo neonato e Archie (KJ Apa) che prende a pugni una persona sconosciuta mentre salta. attraverso l'aria. Roba eccitante.



guardaserie il trono di spade streaming

La tanto attesa seconda metà della quinta stagione sarà presentata in anteprima su The CW negli Stati Uniti mercoledì 11 agosto, ma al momento non è noto quando arriverà su Netflix per i fan del Regno Unito. Niente panico però, dovremmo avere più notizie molto presto e gli episodi tendono ad arrivare sullo streamer solo pochi giorni dopo la loro messa in onda in CW. Quindi ci aspettiamo la prossima puntata ad agosto anche se non abbiamo ancora una data confermata.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Basato sui fumetti di Archie, Riverdale è un dramma adolescenziale con KJ Apa, Lili Reinhart, Camila Mendes e Cole Sprouse nei panni di un gruppo di studenti delle scuole superiori che vivono nella città titolare.