Ricky Gervais si unisce all'episodio 18 di The TV Podcast - ascolta ora

Audio

Ricky Gervais si unisce a The TV Podcast per discutere della terza stagione della sua commedia drammatica Netflix After Life (disponibile 14thGennaio). La serie segue Tony, un giornalista di un giornale locale, la cui vita viene sconvolta dopo la morte della moglie Lisa. È un'esplorazione del dolore bruciante e eloquente e, nel tipico stile Gervais, è carica di commedia acida e commenti sociali spietatamente divertenti.



Jane Garvey parla con Gervais della solitudine, esplorando il dolore attraverso la commedia e presentando finzione che rappresenta il mondo reale. Gervais discute il suo approccio ai troll di Twitter e risponde all'affermazione di Papa Francesco secondo cui scegliere gli animali domestici rispetto ai bambini è egoistico – Gervais commenta: Non c'è una grande linea di feti non ancora nati che dice: 'Vogliamo nascere!' Non ho figli per cui molte ragioni, ma nessuno dice 'Gervais non ha figli! Presto finiremo.'

Cos'altro posso aspettarmi dall'episodio 18?

La critica televisiva residente Rhianna Dhillon si unisce a Jane Garvey per segnare le nostre carte per la settimana a venire. Hanno recensito Four Lives della BBC con Stephen Merchant e Sheridan Smith, The Man Who Bought Cricket di Sky Documentaries e The Language of Love di Channel 4.





Quando e dove posso ascoltare?

Unisciti a Jane e Rhianna ogni mercoledì per le interviste con le più grandi star della TV, oltre a un tour con sosta alle prelibatezze che il mondo dello spettacolo ha da offrire. Segui tramite il tuo provider di podcast preferito per non perdere mai un episodio! Disponibile per il download su Apple Podcast, Spotify, Acast e Amazon Music.

Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.