Rick and Morty stagione 6: voci sulla data di uscita, episodi e cast

Tv

Questo concorso è ora chiuso



Pochi spettacoli si prestano a più stagioni come Rick e Morty, che proprio come Doctor Who, possono svolgersi assolutamente ovunque, comprese altre dimensioni con versioni alternative dei personaggi.

Fortunatamente, in questa dimensione Rick e Morty hanno ancora diverse stagioni a venire, dopo che Adult Swim ha ordinato altri settanta (!) episodi nel 2018, che lo spettacolo sta ancora lentamente solcando.





Venti di quegli episodi sono già andati in onda, ma questo ordine ci porta facilmente nella sesta stagione e oltre, assicurando un'altra puntata di buffonate interdimensionali, mosse di danza schwifty e lo strano pugno allo stomaco emotivo.

Quindi prendi il tuo plumbus e la pistola del portale: ecco tutto ciò che devi sapere sulla sesta stagione di Rick e Morty.

Data di uscita della sesta stagione di Rick e Morty

Una data di uscita ottimistica per la sesta stagione di Rick e Morty è estate 2022 .

Con grande dispiacere dei fan, Rick e Morty hanno avuto un programma di rilascio notoriamente irregolare, con un intervallo di due anni sia prima che dopo la tanto attesa terza stagione.

Tuttavia, dopo che i creatori della terza stagione Dan Harmon e Justin Roiland hanno firmato lo storico accordo di settanta episodi con Adult Swim, Roiland ha promesso che non ci saranno più grandi lacune tra le stagioni ora che possono programmare il loro tempo intorno allo spettacolo.



In effetti, la quinta stagione è arrivata circa un anno dopo la quarta puntata e nel luglio 2020 Harmon ha confermato che la scrittura era già iniziata nella sesta stagione e nell'agosto 2021 lo scrittore Cody Ziglar ha accennato in un tweet che la stanza dello scrittore si era conclusa durante la stagione Sette .

Con le sceneggiature scritte e lo spettacolo che ora produce episodi su base continuativa, Rick e Morty potrebbero passare a un programma annuale più regolare, che collocherebbe la premiere della sesta stagione intorno all'estate 2022.

Tuttavia, questo è Rick e Morty dopotutto, quindi non escludere una strategia di rilascio più sperimentale: la premiere della terza stagione è andata in onda notoriamente il primo di aprile senza preavviso, mentre Roiland ha precedentemente espresso il desiderio di rilasciare episodi su base mensile per ridurre gli intervalli tra le stagioni.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quanti episodi nella sesta stagione di Rick and Morty?

Dato che entrambe le stagioni quattro e cinque erano composte da dieci episodi, supponiamo che la sesta stagione adotterà anche un bel conteggio degli episodi pari di dieci avventure. Potrebbero essere trasmessi in due parti come la quarta stagione, che è stata divisa in due blocchi di cinque episodi.

Questo si allineerebbe bene con l'ordine di settanta episodi dello show, con dieci episodi a stagione che ci portano fino alla decima stagione.

Tuttavia, Harmon ha precedentemente espresso il desiderio che le stagioni siano composte da più di dieci episodi, quindi resta da vedere se la settima puntata aumenterà il numero di episodi per la prima volta dagli undici episodi della prima stagione.

Il cast della sesta stagione di Rick e Morty

Una cosa che possiamo praticamente confermare è il cast, dato che il co-creatore Justin Roiland dà voce a metà dei personaggi, incluso il duo titolare Rick Sanchez e Morty Smith.

Ci aspettiamo che il cast di voci principali della famiglia Smith ritorni, incluso Chris Parnell nei panni del padre di Morty, Jerry, Spencer Grammer nei panni della sorella Summer e Sarah Chalke nei panni della mamma Beth, e forse anche la sua controparte clone Space Beth.

Rick e Morty hanno anche più della sua giusta dose di personaggi ricorrenti memorabili, quindi è probabile una ricomparsa per Kari Wahlgren come Jessica, Keith David come Presidente degli Stati Uniti e Harmon come Birdperson.

fast and furious in ordine cronologico

Come al solito, la sesta stagione conterrà probabilmente un altro lotto di impressionanti guest star celebrità – aspettatevi notizie su quel fronte più vicino alla data di uscita.

Il trailer della sesta stagione di Rick e Morty

Non aspettarti un trailer per la sesta stagione fino alla prima metà del 2022, poiché raramente vediamo filmati finiti fino a pochi mesi prima della data di uscita dello spettacolo.

Tuttavia, abbiamo visto un primo animato per la premiere della quinta stagione un buon anno prima del debutto dell'episodio, quindi potremmo vedere una scena incompiuta prima della fine del 2021. L'Adult Swim Festival è la nostra migliore scommessa per il nostro primo sguardo alla sesta stagione, che negli anni precedenti si è svolta nel mese di novembre.

Spoiler della sesta stagione di Rick e Morty

Siamo abbastanza lontani dall'ascoltare dettagli concreti o spoiler sulla sesta stagione, e la natura episodica dell'avventura della settimana dello show rende difficile prevedere.

Tuttavia, nonostante il rispetto un po' allentato dello show per la continuità, ci sono alcuni fili della trama penzolanti che lo spettacolo sembra intenzionato a seguire, la trama di Birdperson che è in corso dalla prima stagione in particolare. Birdperson è apparso l'ultima volta nella quinta stagione quando Rick lo ha resuscitato e ha rivelato di avere una figlia segreta, che presumibilmente riapparirà più avanti nella serie.

I fan hanno anche atteso a lungo il ritorno del cosiddetto 'Evil Morty', che non si vedeva dalla sua memorabile apparizione nella terza stagione, quando è stato eletto Presidente della Cittadella dei Rick. Il cavo interdimensionale è un'altra parte iconica dello spettacolo che si dice faccia un ritorno, anche se le stagioni successive hanno utilizzato concetti diversi come 'Never Ricking Morty' per replicare il formato dell'antologia.

Anche la parodia del team di supereroi The Vindicators sta ricevendo uno spin-off, che potrebbe potenzialmente portare a un crossover nella sesta stagione o oltre.

Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix oppure visita la nostra Guida TV per pianificare la tua visione.