Rick and Morty stagione 3 in streaming su Netflix nel Regno Unito

Commedia


La terza stagione della folle animazione per adulti Rick and Morty arriva negli Stati Uniti il ​​30 luglio ed è stato annunciato che gli utenti Netflix del Regno Unito riceveranno il primo episodio della nuova serie nella stessa data.

Nuovi episodi dello spettacolo saranno disponibili ogni domenica fino all'8 ottobre, a partire dalla premiere della stagione, The Rickshank Redemption, che è stato originariamente rilasciato a sorpresa il primo di aprile di quest'anno.





Ciò significa che Netflix UK sarà una settimana indietro rispetto agli spettatori statunitensi, poiché salteranno direttamente all'episodio due il 30 luglio.

https://www.youtube.com/watch?v=DeAw6aXHzcY

Lo spettacolo è stato in pausa prolungato, con il co-creatore della serie Dan Harmon che ha citato la difficoltà di scrivere avventure così intricate in un episodio. La seconda stagione è andata in onda per la prima volta a luglio 2015.

Nelle ultime settimane la nuova stagione è stata anticipata tramite numerosi brevi trailer e featurette, il cui momento clou è un viaggio caleidescopico attraverso vari stili di animazione e universi innescati da Morty che fa cadere a terra un bicchiere di acido. Guarda sotto.



Lo scorso fine settimana, 4000 fan di Rick e Morty hanno avuto un'anteprima della nuova stagione al Comic Con di San Diego:

Incrociamo le dita è all'altezza dell'hype.