Renee Zellweger è molto entusiasta di Bridget Jones 4: Se mi chiamano, vado a correre

Film


Renée Zellweger è sicuramente pronta per un quarto film di Bridget Jones e ha persino idee su dove sarebbe il suo personaggio in un nuovo film.

L'attrice, che ha interpretato la famosa creazione dell'autrice Helen Fielding in tre film, ha detto che sta aspettando la chiamata per Bridget Jones 4: Se mi chiamano, vado a correre.





Zellweger ha persino suggerito un nome per un potenziale quarto film: Bridget Jones: The Menopause, Zellweger ha scherzato durante un'apparizione su La CBS mostra The Talk.

Morgana Robinson

No, so che Helen [Fielding] ha scritto il libro e adoro questo personaggio. Quindi, voglio dire, se mi chiamano, vado a correre, ha detto.

reali giovani

Zellweger ha interpretato Bridget Jones l'ultima volta nel film del 2016 Bridget Jones's Baby che, a differenza dei primi due film della serie, non è stato adattato da un romanzo di Fielding.

I colloqui sono attualmente in corso per un adattamento cinematografico del terzo libro della serie di Fielding, Bridget Jones: Mad About the Boy del 2013.

L'ultimo romanzo di Fielding su Bridget Jones vede la sua protagonista vedova all'età di 51 anni in seguito alla morte del suo ex amore Mark Darcy, interpretato da Colin Firth nel franchise cinematografico.



Ma la domanda è: i fan potrebbero farcela con un film di Bridget Jones senza Colin Firth?