Il romanzo di Ready Player One sta per avere un sequel e uscirà quest'anno

Sci-Fi


Il popolarissimo romanzo di fantascienza Ready Player One sta ottenendo un sequel – ed uscirà entro la fine dell'anno.

Il seguito – e sì, si chiama Ready Player Two – sarà rilasciato il 24 novembre 2020 di Penguin Random House Regno Unito.





Century pubblicherà il Pronto Giocatore Due libro con copertina rigida, eBook e audiolibro nel Regno Unito e nel Commonwealth (escluso il Canada).

Ready Player One è ambientato in una distopia del prossimo futuro in cui le persone scappano dal caos del mondo reale per un vasto universo virtuale, noto come Oasis, dove possono creare la propria realtà.

Segue il protagonista Wade Watts nella sua ricerca di un uovo di Pasqua in un gioco di realtà virtuale mondiale, la cui scoperta lo porterebbe a ereditare la fortuna del creatore del gioco.

Con riferimenti a TV, film e videogiochi popolari, il libro è rimasto oltre 100 settimane nella lista dei bestseller del New York Times e nel 2018 è stato adattato per il grande schermo dal regista Steven Spielberg, con Cline che ha co-scritto la sceneggiatura del blockbuster (che ha incassato $ 583 milioni al botteghino globale.)



Il film ha scelto Tye Sheridan per il ruolo di Wade Watts e ha anche interpretato Olivia Cooke e Simon Pegg.

Cline ha confermato nel 2017 che stava lavorando a un sequel del suo romanzo d'esordio, raccontando Den of Geek , Il divertimento del sequel per me sarebbe esplorare altri aspetti della cultura pop che amo e non solo riutilizzare gli stessi. Questo è uno dei motivi per cui sono attratto a scrivere più storie in questo mondo.

È stato un sacco di lavoro creare l'Oasi e le regole dell'Oasi, ma l'Oasi era una specie di videogioco definitivo e la piattaforma di intrattenimento definitiva, ed è un paesaggio molto divertente in cui raccontare storie.

Trova qualcosa da guardare stasera con il nostro Guida tv.