Ralph spacca Internet: spiegate le scene post-crediti di Ralph Spaccatutto 2

Film


Le scene post-crediti non sono più solo per i film di supereroi Marvel, e anche la nuova animazione Disney Ralph Spacca Internet (alias il sequel di Ralph Spaccatutto del 2012) entra nel divertimento dopo che i suoi numerosi artisti VFX di talento sono stati nominati e acclamato alla fine del film.

Ma cosa significano esattamente le due scene? Come si collegano alle scene mancanti del film principale? E cosa hanno da dire su Frozen 2?





  • Ecco lo scherzo di Kylo Ren che la Disney non permetterebbe in Ralph Spaccatutto 2
  • Ralph Spaccatutto affronta i pericoli dei pop-up nel primo trailer di Ralph Spacca Internet
  • Ralph Spaccatutto 2 unirà tutte le Principesse Disney, Iron Man e C-3PO

Continua a leggere per scoprirlo, ma attenzione: quanto segue contiene spoiler minori per il film e (ovviamente) abbastanza importanti per le scene post-crediti stesse.

Scena uno dopo i titoli di coda

Nella prima scena dei titoli di coda (ovvero prima della lunga lista a scorrimento di nomi, ma dopo che il primo round di doppiatori è stato reso omaggio a) abbiamo tagliato su un bambino in un'auto con in mano un tablet, apparentemente sulla via del ritorno da guardando lo stesso film che abbiamo.

Alla domanda di sua madre come le è piaciuto il film, lei risponde che le è piaciuto, ma nota che c'era una scena nel trailer che non era nel film e che mi ha rattristato.

E se sei confuso dal suo commento, è in realtà un meta cenno al fatto che una delle scene dei primi trailer di Ralph Spaccatutto (che presentava questa stessa ragazza) non è arrivata al montaggio finito del film – anche se per rimediare, invece, i registi l'hanno fatto scivolare qui.



Dopo l'interruzione della quarta parete, la ragazza inizia a giocare a un gioco chiamato Pancake Milkshake sul suo tablet, che ci porta alla scena che abbiamo visto originariamente nel trailer.

In esso, Ralph (John C Reilly) e Vanellope (Sarah Silverman) si trovano all'interno del gioco delle ragazze in cui i giocatori devono dare da mangiare frittelle a un coniglio e frullati a un gatto senza confondere le prelibatezze – ma dopo alcuni tentativi, Ralph prova per mescolarlo.

Afferrando un'enorme scorta di pancake dalla credenza, Ralph lancia un piatto dopo l'altro nella bocca del coniglio fino a quando non si gonfia pericolosamente, esplodendo alla fine (Mr Creosote in stile Monty Python) e facendo inorridire la bambina.

Da quando il film è uscito negli Stati Uniti, i realizzatori hanno rivelato il motivo per cui la scena è stata tagliata dal film principale, apparentemente accantonata subito dopo l'uscita del primo teaser a marzo di quest'anno.

il mandaloriano in streaming

Ottieni una scena del genere ed è così brillante nei tabelloni e stai [dicendo] 'Questo sarà al 100% un film' perché il pubblico impazzisce, ha detto il produttore Clark Spencer io9 .

Poi lo animi e il film inizia a cambiare e lo tieni per un paio di proiezioni in cui stai davvero cercando di farlo funzionare e poi alla fine devi dire 'Questo non appartiene al film'.

Tuttavia, la scena aveva avuto un tale successo nel trailer che il team di produzione ha deciso che doveva essere inclusa in qualche modo, anche se ciò significava aspettare fino ai titoli di coda.

La gente continuava a parlarne e stavano facendo giocattoli del coniglio e sì, non potevamo non averlo, ha detto il co-regista Rich Moore.

Seconda scena dopo i titoli di coda

La seconda scena post-crediti di Ralph Breaks the Internet è proprio alla fine dei titoli di coda (quindi una lunga attesa), quando una voce fuori campo promette un primo sguardo speciale all'attesissimo Frozen 2.

Ma purtroppo, si scopre che si tratta di uno scherzo dei Walt Disney Animation Studios invece di alcuni filmati teaser del tanto atteso sequel. Nella scena, vediamo un Ralph animato inserito nel video musicale di Never Gonna Give You Up di Rick Astley, cantando e ballando a suo piacimento e rendendo omaggio alla tendenza online del rickrolling, per cui collegamenti fuorvianti portano invece alla canzone di Astley. di tutto ciò che hanno promesso.

Puoi effettivamente guardare alcune delle scene sopra mentre Astley reagisce ad esso, e dato che Ralph Breaks the Internet è tutto incentrato sulla cultura online, forse non avremmo dovuto essere sorpresi di essere semplicemente rickrolled (o dovrebbe essere Wreckrolled?) alla fine dell'intera cosa.

Ralph spacca Internet: Ralph Spaccatutto 2 esce nelle sale britanniche venerdì 30 novembre